R&B Junk

Blog di musica R&B, Hip Hop, e Pop

Ciara, debutto cinematografico con “Mama I Want To Sing”

Ad aprile negli Stati Uniti uscirà il primo film di Ciara in veste di attrice! Woah! La cantante non avrà una parte in un film, bensì sarà la protagonista del film (paragoni con Mariah, Janet, Britney, e Beyonce sono aperti!!! :P)! Il film si chiama “Mama I Want To Sing” e vede come attrici anche Lynn Whitfield e Patty Labelle! Non sappiamo assolutamente come Ciara reciti, ma se le hanno fatto avere il ruolo da protagonista sicuramente non sarà male no? Reciterà la parte di una ragazza cantante di R&B osteggiata dalla madre… (detta in poche parole). Vi lascio alla locandina ed al trailer del film….g

Ecco qua il trailer del film…


Popularity: 6% [?]

Se ti piace l'articolo, iscriviti al nostro feed!

RSS feed | Trackback URI

17 commenti »

Comment di fiki_gigi
2008-02-03 17:00:46

mi fa trp piacere..qst significa ke registrerà nuove canzoni x il soundtrack!!nn vedo l ora di nuovo materiale da ciara,ke mi piace sempre +;)

 
Comment di manu
2008-02-03 17:02:40

Sarà sicuramente il suo primo film da protagonista,ma Ciara già ha fatto parte del cast di un film chiamato “All’You’ve Got”, certo non è un attrice nata ma se la cavicchia!

 
Comment di gio88
2008-02-03 17:06:10

all’inizio si parla di un paio di mesi fa nel cast del film c’era anche kelly rowland….poi passato un po’ tempo non so perchè guardando su imdb il suo nome nn compariva più….nn so perchè..

 
Comment di Gilly
2008-02-03 18:45:31

Si ha ragione manu, aveva gia recitato in All You’ve Got, che credo sia di Becca Watley!
Ma come sono felice per il mio amorino!:x:x:x!
W Ciara!

Comment di hajar
2008-02-03 21:19:35

per caso è il film in cui lei gioca a pallavolo?

 
 
Comment di ambrosia
2008-02-03 20:47:04

non era malaccio ciara in all you’ve gott, l’ho rivisto tra l’altro ieri sera e ho pensato.. Ciara se la cavicchia a recitare, è molto espressiva, secondo me reciterà bene.

 
Comment di FLUORESCENT
2008-02-03 23:00:41

CI SARà DA RIDERE, CMQ QUESTO MANIFESTO è FALSO, QUELLA è UNA FOTO DI CIARA AGLI AWARDS E SI VEDE ANKE PALESEMENTE MENTRE QUELL’ALTRA AVRANNO PRESO UNA FOTO DA GOOGLE.

 
Comment di Goth
2008-02-04 10:49:23

“”"Non sappiamo assolutamente come Ciara reciti, ma se le hanno fatto avere il ruolo da protagonista sicuramente non sarà male no?”"”

e chi lo di ce junk?! ricorda che a giorno d’oggi persino Costantino e Taricone hanno recitato in un film..semplicemente in Usa cosiccome in Ita si campa di raccomandazioni.
Sulle qualità cinematografiche di Ciara ho i miei forti dubbi,cosiccome quelli canori…balla bele ed è figa ok…ciò gli basta x farla recitare e x vendere coi tempi che corrono.. :)

 
Comment di Goth
2008-02-04 10:51:42

azz ho fatto un bel po di errori di battitura..riscrivo!

“””Non sappiamo assolutamente come Ciara reciti, ma se le hanno fatto avere il ruolo da protagonista sicuramente non sarà male no?”””

e chi lo dice junk?! ricorda che a giorno d’oggi persino Costantino e Taricone hanno recitato in un film..semplicemente in Usa cosiccome in Ita si campa di raccomandazioni.
Sulle qualità cinematografiche di Ciara ho i miei forti dubbi,cosiccome quelle canore…balla bene ed è figa ok…ciò gli basta x farla recitare e x vendere coi tempi che corrono..

Comment di Gilly
2008-02-04 15:01:37

Ma quei due co****ni possono andare pure a spararsi… Ciara è Ciara!
Comunque è vero non sembra essere il manifesto, si vede benissimo che la foto di Ciara è stata scattata agli Award!:-?

 
 
Comment di ~re CARLOS
2008-02-04 15:40:36

Diciamo che i film’musical nn sono i miei preferiti però sono curioso di vedere come recita ciara anche perchè è una bella gnocca!

recarlosbox.blogspot.com

 
Comment di ~re CARLOS
2008-02-04 15:42:41

sono curioso di vedere ciara recitare, anche perchè è una bella gnocca!

recarlosbox.blogspot.com

 
Comment di re CARLOS
2008-02-04 15:51:06

non vedo l’ora di vederla recitare, anche perchè è una grande gnocca!

recarlosbox.blogspot.com

 
Comment di Marijuana
2008-02-04 19:47:53

sono curiosa di vederla recitare……credo che mi farò due risate…:d

 
Comment di Goth
2008-02-05 12:07:40

“”"ciara è ciara”"”
appunto… è una cantante (o pseudotale) quindi che lasci stare il cinema..non vorrei facesse come la Keys che nel film si è coperta veramente di ridicolo recitando da cani. :-w

 
Comment di Lil' Joey
2008-02-07 22:28:35

Ciara ha già recitato nel film All You’ve Got dove era una delle protagoniste però penso che questo film sia un’altra cosa dato che è il personaggio principale!
Non vedo l’ora di andare al cinema a vedere Cici! :d

 
Comment di ciar@92
2008-03-21 18:28:35

scusate…ma il film esce l’11 aprile in america…e in italia quando esce?

 
Nome o Nickname (richiesto)
E-mail (richiesta - non verrà visualizzata)
URI
RICEVI RISPOSTA AL TUO COMMENTO VIA MAIL
Il tuo commento (riduci casella | espandi casella)




  • Ultimi Commenti

    • OjLuv: Sinceramente?! My neck my back resta la sua migliore..Nulla...
    • scoiattola: 16 anni??? o mio dio!!! scusa 12 kg in 1 settimana dai...
    • scoiattola: concordo in pieno!
    • scoiattola: hahhaha be dai e migliorata d motlo nel tempo!
    • scoiattola: aahahhaha 6 spassoso!
    • scoiattola: battaglia persa in precedenza io e freak ne sappiamo...
    • scoiattola: ho pensato la stessa cosa anke io!
    • scoiattola: si e vero cm c pensano a farli sulla faccia booo
    • scoiattola: cmq in qst foto polow e carino <3 :D
    • scoiattola: si e carina :D:D:D