R&B Junk

Blog di musica R&B, Hip Hop, e Pop

Daddy Yankee - Ella Me Levanto (Video)

Singolo rilasciato per il mercato Latino, dal suo ultimo album (recensione), “Ella Me Levanto” è una delle canzoni che preferisco del suo ultimo lavoro, a dir poco stupenda!

Un raggaeton che va però a curiosare nelle radici della musica latina per le sue sonorità, segue un po’ la falsa riga di una sua precedente hit “Que Paso Paso” (anch’essa sfociata solo nel mercato latino)!

La traccia è dedicata ad una tipa senza scrupoli che ha fatto soffrire Daddy, e Daddy orgogliosamente canta “Ella Me Levanto” (che sarebbe “Lei Mi Ha Risvegliato” chiaramente riferendosi ad un’altra tipa).

Io sfido chiunque a stare fermo ad un ritmo tanto coinvolgente, peccato che da noi in Europa non arrivi mai niente di questo genere, perchè impazzirei a ballarla sul dancefloor…

R&B Junk rating:

[ratings]

Popularity: 2%

Se ti piace l'articolo, iscriviti al nostro feed!

RSS feed | Trackback URI

7 commenti »

Comment di ziomuro
2007-09-09 14:56:25

ho appena ascoltato sta canzone.per la terza volta di fila.grazie di avermela fatta scoprire e’ una figata!!

 
Comment di R&B Junkie
2007-09-09 15:08:20

Io è tutta l’estate che me la sparo, non puoi stare fermo, si può dire tutto di daddy e del raggaeton, ma sicuramente trasmette un casino d’energia!^:)^

 
Comment di Ale..! XD
2007-09-09 15:13:24

Bella!!

 
Comment di iado
2007-09-10 12:21:57

a me sinceramente nn dice nulla e nn mi piace molto…nn riesco a farmela apprezzare..

voto 1

 
Comment di vane
2007-10-04 17:33:08

mamma mia ke figata..qst canzone è qll ke mi è succ….e grz a qst canzone sn riuscita a mandare a cagare 1 stronzo…:)>-
daddy yankee forever…in my heart….only he….ki è d’accordo cn me ke lui è unico?a ki piace il reggaeton?:)

Comment di Jessica
2008-02-28 18:50:53

A me..sai io vengo da quelle parti, da dove è nato il reggaeton..vengo dal paraguay, ma sono già 6 anni k vivo in italia… mi dai il tuo contatto x sentirci li..ok? se vuoi ti passo anko altre canzoni di daddy..ciao baci:d/ (il mio contatto è je.jes@hotmail.it)

 
 
Comment di Jessica
2008-02-28 18:53:40

Ciao.. mi kiamo jessica… ho 13 anni..sai io sn nata vicino a dove è nato il reggaeton.. se vuoi ti mando altre canzoni di daddy.. io ne sono pazza al reggaeton..tutte le domeniche lo ballo cn mia cugina.. mi dai il tuo contatto x sentirci li..ok? ciao kiss.. (il mio contato è je.jes@hotmail.it)
:)

 
Nome o Nickname (richiesto)
E-mail (richiesta - non verrà visualizzata)
URI
RICEVI RISPOSTA AL TUO COMMENTO VIA MAIL
Il tuo commento (riduci casella | espandi casella)

  • Ultimi Commenti

    • Andrea: Infatti hai ragione la gente lo ha capito…e la gente...
    • peppe: sicuramente è vero che la vera voce di christina in questa...
    • G!0vY: si i bep ci sono hanno performato una cover dei rolling...
    • Steve from R.E.: Questa donna è veramente brava e determinata. Non...
    • Ale_Xtythe best: volevo lasciare un commento… però credo che...
    • Ale_Xtythe best: come potete definire “commerciale”...
    • Save: E’ bravissimo a cantare…è bravissimo a...
    • Save: De gustibus non disputandum est…a me quella con...
    • Ila: Speechless. <33333333333333
    • Ila: QUOTO!