R&B Junk

Blog di musica R&B, Hip Hop, e Pop

Danity Kane - Ride For You

2° Singolo per le Danity Kane, il gruppo “fotocopia” delle PCD, che però con il primo singolo Show Stopper hanno imboccato la via giusta per le parti alte delle classifiche USA.

L’album di debutto è uscito da poco, i brani sono piuttosto carini, ma mancano di originalità ed a parte Show Stopper non vedo grandi Hit.

Questo secondo singolo è una ballata classica pop/R&B, loro mostrano notevoli potenzialità vocali, ma il brano non sa ne di dolce ne di salato, insipidamente insipido. Infatti l’accoglienza nelle radio è stata abbastanza gelida negli states.

R&B junk rating: 

3 Votes | Average: 3.33 out of 53 Votes | Average: 3.33 out of 53 Votes | Average: 3.33 out of 53 Votes | Average: 3.33 out of 53 Votes | Average: 3.33 out of 5 (3 Dai Il tuo VOTO !
3.33 out of 5)

Loading ... Loading …

Popularity: 2%

Se ti piace l'articolo, iscriviti al nostro feed!

RSS feed | Trackback URI

2 commenti »

Comment di MyChemicalMe
2006-10-29 01:00:00

Beh, anche Ooh Ahh e One Shot sono carine ma questa è veramente brutta!

 
Comment di BabygirlIla
2007-11-25 16:24:17

Personalmente a me piace l’album…oltre ai singoli pubblikati tutte la canzoni sono molto molto carine…come per esempio HOLD ME DOWN…..il gruppo ha anke una bella voce…credo ke puffy abbia fatto una manovra interessante…Certo nn e’ un album da super hit,ma per essere il primo del gruppo è davvero urato nelle sonorita’ e fatto bene!!

 
Nome o Nickname (richiesto)
E-mail (richiesta - non verrà visualizzata)
URI
RICEVI RISPOSTA AL TUO COMMENTO VIA MAIL
Il tuo commento (riduci casella | espandi casella)

  • Ultimi Commenti

    • Loray: Ragazzi mi conoscete, io sono x i colpi di scena e questo...
    • Loray: 8701 è un album fantastico io l’ho veramente amato,...
    • Jenson: concordo in pieno!
    • Jenson: enrica ma chi se la caga la soul? nessuno vorrebbe mai e...
    • Jenson: annie hall, si QUESTA è LA MUSICA, fatti una bella cultura...
    • Jenson: FAVOLOSAAAAAAAA! britney neanche a paragone con tutte le...
    • Selest: Questo si che è un video con le palle, Beyoncè è...
    • Selest: Britney è molto bella alla fine, come video è stupido
    • Selest: Questo video fa schifo orribile, whatcha o come si scrive...
    • Annie Hall: il video e registicamente buono,ma molto stereotipato e...