R&B Junk

Blog di musica R&B, Hip Hop, e Pop

Fergie, ritorno al cinema nel 2009!

Ebbene ecco ritornare Fergie nel mondo del cinema. Questa volta prendera parte ad un ruolo rilevante, e non come le piccole parti di Poseidon e Planet Terror in cui inoltre la fanno anche morire. Il film, “‘Nine” è un adattamento dell’omonimo film del 1982 di Tony Award. Al film parteciperanno Nicole Kidman, Daniel Day-Lewis, Judi Dench, Kate Hudson, Penélope Cruz, Marion Cotillard, Sophia Loren e anche Fergie.

La rivista People ha confermato la notizia il 18 Luglio 2008, ma senza far sapere l’esatto ruolo. Da poco è giunta notizia che Fergie farà la parte di Saraghina, una prostituta che introdurrà il protagonista nel mondo del sesso. Essendo appunto un musical, e d’altro canto l’originale era italiano, Fergie inciderà una o più canzoni per la colonna sonora. Per ora si conosce solo una canzone, ovvero “Be Italian”.

Cosa ne pensate di questo “debutto” di Fergie nel cinema? Come saranno il film e la soundtrack? E invece “Be Italian”?

- Pubblicato da Dindo -

Popularity: 7%

Se ti piace l'articolo, iscriviti al nostro feed!

RSS feed | Trackback URI

8 commenti »

Comment di Enrica
2008-08-27 22:09:01

È bello ke cantanti si allarghino nel mondo dello spettacolo arrivando sul grande schermo..certo una ke propio a mio parere c’è la fatta veramente bene è stata sicuramente Beyoncè..Fergie l’ho vista in planet terror..mmm nn male..apparte il fatto ke li muore stecchita!

 
Comment di gio88
2008-08-27 22:26:31

fergie ha cominciato come attrice quando era piccolina….cmq sn contento che faccia parte di un film così importante (le parti che aveva avuto fin’ora erano abbastanza buone però non molto importanti) e che abbia la possibilità di mostrare la sua bellissima voce anke al cinema….tra l’altro pare che farà un duetto con shakira per la colonna sonora del film!!!

 
Comment di iosochetucisei
2008-08-27 22:44:08

Spero che Fergie non faccia brutta figura vicino a tutti quei nomi importanti.

 
Comment di gio88
2008-08-27 23:12:28

beh in campo vocale dubito farà una brutta figura sopero che faccai bene anke come attrice!

 
Comment di +-TeOooo-+
2008-08-27 23:59:52

ma…nn saprei cs dire su fergie cm attrice xò se è stata scelta vuol dire k è brava…vediamo…

 
Comment di s.MAC.k
2008-08-28 09:40:14

Che cast sto film! E un 100 punti x fergie ^^

 
Comment di JuNkaLL
2008-08-28 14:12:57

nn vedo l’ora

 
Comment di G!0vY
2008-08-29 02:29:51

Sono contento che sia stata scelta insieme a grandi attori! sicuramente farà un’ottima figura date le sue brillanti capacità canore e di recitazione (dato che prima faceva l’attrice)!

 
Nome o Nickname (richiesto)
E-mail (richiesta - non verrà visualizzata)
URI
RICEVI RISPOSTA AL TUO COMMENTO VIA MAIL
Il tuo commento (riduci casella | espandi casella)

  • Ultimi Commenti

    • viky: Un milione sarebbe strepitoso!!! Io credo che cmq 700/800...
    • Felice: dalla preview di queto album debbo dire che è veramente...
    • iosochetucisei: Certo di più la prima settimana ma non in totale...
    • viky: Beyoncè x me è un’icona di talento fin dai tempi...
    • viky: Hanno vinto quelli che ho votato!=D Anche se attualmente di...
    • Timbo #1: ha fatto 541 mila con b’day…vuoi che con...
    • eryn: Io continuo a ripetere che secondo me venderà sulle 800.000...
    • viky: Io lo vorrei comprare! W Brandy!!!
    • _Dany: Speriamo sia così…
    • Felice: daccordo con halo però ci sono anke altri pezzi belli anke...