Janet Copertina di Discipline e Canzoni confermate

Janet ha rilasciato un’altra intevista stupenda dove ha parlato del senso del suo nuovo CD “Discipline”, un CD che parla del concetto sotto diversi punti di vista, non solo da quello sessuale, ma anche mentale, e sentimentale. “Disciplina” come auto-difesa per evitare dei crolli o dei momenti di tristezza, disciplina che non è punizione, ma un concetto di vita!
Canzoni confermate nel CD per ora sono “Feedback” e “Roller Coaster” prodotte da Rodney Darkchild Jerkins, “Can’t Be Good” e “Discipline” che viene descritta come una canzone sensuale e quasi sado-maso, entrambe prodotte e scritte da Ne-Yo, “Letchu Go” prodotta da Jermaine Dupri e scritta da Johnta Austin! In più pare che in questi giorni qualcuno abbia ascoltato altre preview a Londra, tra i pezzi “Tonight” che a quanto detto pare essere molto dance, e la risposta Janet a “Please Don’t Stop The Music” di Riri,”Love Love Love” e “Can’t Be Good” sono le ballate del CD, “Greatest Ex Ever” è un’altro pezzo che ci sarà nel CD.
È apparsa anche in rete la copertina di Discipline, il nuovo CD (vedi sopra)! Che dire, assolutamente Divina, le copertine degli ultimi due album erano molto belle, ma anche molto simili, e senza un vero concetto dietro, questa invece è aggressiva, e carica a livello erotico, ma non troppo, artistica, e stupenda la scritta JANET DISCIPLINE sulle braccia della diva, a tratti sembra quasi una travestita, comunque prevedo (e spero) un bel centro per Janet! La copertina mi ricorda quella di Janet del 1993 :P ! Mitica.

Inutile dirvi che sono completamente estasiato ed esaltato da questo ritorno, inoltre pare che la promozione di IDJ faccia veramente la differenza, Janet è stata in prima pagina su MTV.com (non accadeva da anni), è stata in prima pagina per tante settimane su I-Tunes, ed ora manca solo una esibizione TV di quelle toste per rilanciare il tutto, e fomentare ancor più l’interesse su questo nuovo album! Proprio le esibizioni TV a questo punto possono fare una notevole differenza, dato che il singolo è salito solo dalla 52 alla 51 il billboard Top100! Incrociamo le dita! Grab this hit Janet!
Discutete di “Discipline” anche nel forum, dove incontrerete altri fans!
Popularity: 5% [?]






La copertina è fighissima. Il singolo mi piace ad ogni ascolto di più… e che dire del video?! Mi ha fatto riscoprire Janet come la grande entertainer che ricordavo anni fa! Go on Miss Janet!!!
beh se quella è la copertina complimenti O_O è fantastica!
secondo me non c’è da preoccuparsi molto per il fatto che il singolo non sia molto salito questa settimana , anche perchè questa settimana in america le vendite sn state bassissime sia per gli album (la n 1 ha venduto 70.000 copie e la #10 28.000 copie) e anche i singoli sn rimassi stabili probabilmente si vedrà qualcosa di serio già dalla prox settimana!
L’ idea della scritta sul braccio è proprio bella… che fantasia;)
Proprio bella la copertina!! Feedback.. Feeback… Go Janet!! :d
Sono pienamente d’ accordo con you!
in effetti un po’ sembra un travestito nella copertina …ma resta lei…divina mitica e grande!!
ma ke bella? una parola: AIUTO!
un altro…senza apostrofo!
bella janet ;):d
Bellissima la copertina, una delle cose migliori mai fatte da JJ, mi aspettavo una pacchianata delle sue, comunque confermo che Feedback non mi piace ;)
Purtroppo non mi piace la copertina, sembra un aliena..
E nemmeno Feedback mi esalta, compreso il video..
io voglio le sue slow
Effettivamente… non l’ hanno truccata proprio bene, non mi piacciono neanche i capelli… ma ribadisco che l’idea del titolo sul braccio è mitica.
ke brutta nella copertina… Nn mi piace proprio… Feedback invece mi sta piacendo…
non mi piace questa copertina..kaxxo sembra un viados.. :D
[…] Badu, intitolato “New Amerykah”… il CD uscirà lo stesso giorno (26 Febbraio) di “Discipline” l’album di Janet Jackson. La copertina è stata disegnata da […]