Janet Jackson, Cover Europea “Discipline”
->

Ecco la cover europea di “Discipline” di Janet Jackson, la differenza da quella americana è che sul braccio appare anche il cognome, mentre negli US è semplicemente scritto “Janet”. Intanto rimane ancora un mistero sul prossimo singolo dopo “Feedback”, … la ipnotica “Rock With U” entrerà nelle radio americane a metà febbraio, ma non è ancora detto che il prossimo singolo non sia un’altro brano, diverso da quelli che appaiono ora nella homepage di Janet.
Popularity: 5% [?]






questo si che è un grande accorgimento -.-
Molto bella la cover del disco di janet! by recarlosbox.blogspot.com
Me ne frega molto poco.. :-\”
In effetti fare un post per la parola “Jackson” aggiunta, mi sembra eccessivo…
Cmq nei post precedenti ho visto la stessa ma a colori. Decisamente meglio!
…go on, Miss Janet…!!!:)>-:)>-:)>-
europea o americana,cognome o non cognome continuo a rimanere perplesso di fronte a questa copertina..insomma potevano fare meglio..sembra un travione dai!!! >:)
Non dico di fare lo scontatissimo primo piano come A girl Like Me,As I am,quelli della Lewis etc ma almeno qualcosa di + coinvolgente ecco..l’occhio vuole la sua parte,io un album del genere se non fosse perkè mi piace la sua musica,da estraneo a Janet Jackson quindi non fan non lo prenderei mai.. :@)
Si… effettivamente non è truccata bene.
Ma c’ era bisogno proprio di cambiare le copertine per una piccola scritta?!
Quella a colori nel post precedente era mooolto meglio!
A me la copertina già non piace a prescindere e credo ke Janet da solo era molto meglio… cmq… Junkie, ma sai come sta andando Feedback in USA? No xke x quello ke mi ricordo Call On Me aveva raggiunto posizioni più alte in meno tempo!!!
Beh… a me Call On Me piace di più di Feedback.