R&B Junk

Blog di musica R&B, Hip Hop, e Pop

Leona performa da Regis&Kelly, Ciara cerca ancora ballerini

Leona Lewis ha performato da Regis&Kelly, la ragazza sta facendo promozione a tavoletta negli Stati Uniti d’America. Il successo di Spirit è assicurato, sarà al primo posto della US Top200 la settimana prossima.

Cosa ne pensate dell’esibizione?

Ciara invece sta preparando qualcosa di grosso, le sue audizioni stanno andando avanti per la ricerca di ballerini! Altre città, e reclutamento di ballerini d’ogni genere.. che intenzioni ha per il suo nuovo album? Non vedo l’ora! Speriamo fiorisca definitivamente! Le aspettative sono grandissime.. è l’album che aspetto di più quest’estate!

Tamarrissima con sti occhiali…

Popularity: 8% [?]

Se ti piace l'articolo, iscriviti al nostro feed!

RSS feed | Trackback URI

8 commenti »

Comment di Raffaele
2008-04-12 10:35:03

Junk che ne diresti di smettere di smettere di abusare del fastidioso americanismo “performare” e passare a termini come “si esibisce, canta, esegue, etc.”? SE stai scrivendo in una lingua, nel caso specifico l’italiano, il ricorso a termini inglesi o a italianizzazioni di termini inglesi si capisce solo se non esistono traduzioni plausibili. E nel caso specifico esistono. “Performare” suona proprio brutto.

Comment di * ila
2008-04-12 14:12:33

huahuahua
io amo le parole inglesi italianizzatee
tipo linkare, loggare ecc ecc xD

 
 
Comment di Noe
2008-04-12 10:39:18

l’esibizione era xfetta!!!! E’ propro tenera Leona!! Spero k il suo futuro musicale sia ottimo… e sn certa k lo sarà!!!

 
Comment di Phil Subscribed to comments via email
2008-04-12 11:22:14

E’ come vedere una propria figlia crescere… Leona è straordinaria, voce bellissima e lei è davvero incantevole e senza finzione! Brava Leona!!!:)>-

 
Comment di gio88
2008-04-12 13:00:14

ma perchè mo si parla solo di leona lewis e via andare???ci sn altri artisti di cui sarà da almeno un mese che nn si sente neanke parlare!

 
Comment di fiki_gigi
2008-04-12 13:20:00

a me nn interessa di leona..io penso a ciaraaa :d/

 
Comment di Babygirlila
2008-04-13 18:58:50

Come ho spesso detto in altri post le esibizioni di LEONA sn meravigliosamente perfette ed emozionanti…è molto molto brava e merita tutto il successo ke ha e ke avra’ ankora!!!Per qnt riguarda Ciara,aspetto kn ansia ed adrenalina il nuovo album..ed in qst video e’ troppo na figona…Non e’ assolutamente vero ke con questo okkiali è tamarra!!!

 
Comment di M3LT Subscribed to comments via email
2008-04-13 20:03:49

ma basta sta leona… a me nn dice nulla… ci vuole sempre + crunk

 
Nome o Nickname (richiesto)
E-mail (richiesta - non verrà visualizzata)
URI
RICEVI RISPOSTA AL TUO COMMENTO VIA MAIL
Il tuo commento (riduci casella | espandi casella)




  • Ultimi Commenti

    • Selest: Bla bla bla è la migliore ù.ù
    • * ila: ma non vuol dire lot of laugh? :S
    • * ila: veramente bee ha i capelli come rihanna nel video Me, Myself...
    • Lil' Joey: Con “questo genere” intendo dire questo...
    • viky: La canzone m piace trp, xò la conosciamo tutti, xkè farla...
    • Layla: AAAARGGGGHHH! Sacrilegio! Io pensavo che bastasse anche solo...
    • viky: nn intendevo cm artista (1000 volte mejo Ciara) ma cm...
    • scoiattola: ciara cm anna tatangelo OO!:O
    • scoiattola: be ovvio!!!
    • scoiattola: in pratica billboard spara una marea d cazzate!!