Leona performa da Regis&Kelly, Ciara cerca ancora ballerini
Leona Lewis ha performato da Regis&Kelly, la ragazza sta facendo promozione a tavoletta negli Stati Uniti d’America. Il successo di Spirit è assicurato, sarà al primo posto della US Top200 la settimana prossima.
Cosa ne pensate dell’esibizione?
Ciara invece sta preparando qualcosa di grosso, le sue audizioni stanno andando avanti per la ricerca di ballerini! Altre città, e reclutamento di ballerini d’ogni genere.. che intenzioni ha per il suo nuovo album? Non vedo l’ora! Speriamo fiorisca definitivamente! Le aspettative sono grandissime.. è l’album che aspetto di più quest’estate!
Tamarrissima con sti occhiali…
Popularity: 8%






Junk che ne diresti di smettere di smettere di abusare del fastidioso americanismo “performare” e passare a termini come “si esibisce, canta, esegue, etc.”? SE stai scrivendo in una lingua, nel caso specifico l’italiano, il ricorso a termini inglesi o a italianizzazioni di termini inglesi si capisce solo se non esistono traduzioni plausibili. E nel caso specifico esistono. “Performare” suona proprio brutto.
huahuahua
io amo le parole inglesi italianizzatee
tipo linkare, loggare ecc ecc xD
l’esibizione era xfetta!!!! E’ propro tenera Leona!! Spero k il suo futuro musicale sia ottimo… e sn certa k lo sarà!!!
E’ come vedere una propria figlia crescere… Leona è straordinaria, voce bellissima e lei è davvero incantevole e senza finzione! Brava Leona!!!:)>-
ma perchè mo si parla solo di leona lewis e via andare???ci sn altri artisti di cui sarà da almeno un mese che nn si sente neanke parlare!
a me nn interessa di leona..io penso a ciaraaa :d/
Come ho spesso detto in altri post le esibizioni di LEONA sn meravigliosamente perfette ed emozionanti…è molto molto brava e merita tutto il successo ke ha e ke avra’ ankora!!!Per qnt riguarda Ciara,aspetto kn ansia ed adrenalina il nuovo album..ed in qst video e’ troppo na figona…Non e’ assolutamente vero ke con questo okkiali è tamarra!!!
ma basta sta leona… a me nn dice nulla… ci vuole sempre + crunk