Mariah Carey - I’ll Be Loving You Long Time dal Giappone
Ecco un nuovo live di Mariah nel suo tour promozionale in Giappone! Si tratta di un live agli MTV Video Music Awards Japan… la canzone proposta è la stupenda I’ll Be Loving You Long Time (una delle mie preferite di E=MC2)…!
Posso dirlo, finalmente è tornata a fare un live decente, di quelli che ti fanno sentire il cuore in gola! Bravissima Mariah! Per un po’ di tempo sul blog vi ho tenuti in “pausa” da Mariah, visto che la priorità andava puntata su altre release importanti nel musicbiz, una sorta di “distribuzione” delle mie energie, visto che tutto il mese di aprile l’ho dedicato praticamente a Miss Carey o Cannon!?.
La canzone è cantata live, il pubblico giapponese è praticamente impazzito, spero veramente che sia questa la scelta del terzo singolo, perchè ne sono certo, il pezzo andrà dritto in top3, è molto Keyshia / Mary style, ma ci sta benissimo anche su una come Mariah!
Nick Cannon dunque sembra aver sortito un buon effetto su di lei, evidentemente gli mancava proprio il manico :P, non sto scherzando.. voglio dire.. tante volte l’amore ci fa scoprire nuovo entusiasmo e ci butta dentro tanta andrenalina per andare avanti con più brio ed entusiasmo… forse è il caso di Mariah!
Popularity: 10%





mio dio cm e diva sta donna…
ke mini vestitino mariah…ahah…cmq bellissima performance
ma una domanda e playback o mmmm live???
Per fortuna è live! bellissima
oddio e live???
e tornata finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Premetto che sono un fan sfegatato di christina aguilera e ke ho iniziato ad amare mariah da EOM ma ultimamente sono stregato da questa donna. Voi dite ke non brilla più come un volta, ke la voce non è più la stessa, ma vi giuro che è la seconda artista ke mi fa emozionare cosi tanto. Ma guardate l’entrata in questo show giapponese, degno dell’ingresso di beyoncè nel beyoncè experience… Boo mariah mi fai moriiiiiiiii
Noto con piacere che la potenza live di B e’ diventata proverbiale XD
oddio ma se Bee cantasse live come ha cantato mariah in questa performance comincerebbe a farmi cagare….Sfiatatissima e svociatissima. E anche in odor di playback.
Hai cominciato un pò tardi ad ascoltarla…ma forse non è mai troppo tardi !!!!………Io ti consiglio di comprare Butterfly…vedrai che non resterai deluso/a…
Rigorosamente live! Pazzesco! O.o :D
bellissima esibizione..poi la canzone è una delle + belle del cd! e pensandoci potrebbe rilasciarla come 3° singolo in questa estate!! o almeno dall’altra parte del mondo..e qui i’m that chick!
im that chick l adoro :D
Oh Mariah!Ke performance stupenda!Cantata meglio del cd.Mi fa rivalutare qst canzone km 1 possibile singolo.Xkè Mariah nn è sempre così in forma?
per me sono le canzoni dal fraseggio troppo fitto come touch my body che la mettono in difficolta con i fiati e le influiscono sulla voce.
Hai ragione non dimenticatevi infatti che lei nasce come cantante di ballate e non come cantante rnb…anke se può fare cmq entrambi i generi a differenza di Cèline…
bella esibizione…migliore delle precedenti sicuro !!!
cmq il giappone si conferma un mercato importante x molti cantanti…
GRANDE MARIAH!!!!!! ho una domanda per i superfans cm me:nn siete un pò preoccupati per la perforrmance di BYE BYE in classifica? Forse è esagerato ma io la vorrei sempre al numero 1!!!!
beh si purtroppo in classifica non sta andando benissimo. Io sono ancora fiducioso perchè è una canzone che può valere moltissimo. Dovrebbe ricominciare a promuoverla un pò, anche negli states.
visto che sei un fan perchè non ti iscrivi al forum?
Bhe io non mi preoccupo, se TMB fosse stato un flop allora avrei cominciato ad allarmarmi, ma nemmeno poi tanto, insomma voglio dire, non è che mariah ogni canzone che fa deve essere per forza una #1, It’s like that non lo è stata, ma poi con We belong together e Don’t forget about us e shake it off che arrivò seconda solo perchè il primo posto era ancora di WBT penso che ci siamo rifatti le orecchie. Abbiate fiducia, io credo che l’album mariah l’abbia fatto, purtoppo o per fortuna dipende dai modi di vedere, per superare i beatles ed arrivare ai 20 ,#1.
Ma siamo sicuri che è live?? boh…la fa talmente bene… non per sfiducia, poi a me la canzone mi piace da morire… c’è una bella differenza con le altre esibizioni! forse perchè sta tutto il tempo nel registro centrale, ma i sovracuti finali non ci credo che siano live
ascolta la versione del cd con attenzione e ti renderai conto che è live. per i sovracuti, cioè i whistle finali, non posso affermarlo con sicurezza in quanto c’è un’inquadratura troppo dinamica e non vedo le labbra.
fidati… quando si mette con braccio e mano davanti la faccia non c’è proprio niente di live
bellaaa…anke se smp cn mini vestiti l’esibizione è bellissima :D
spettacolo meraviglioso! mi vengono ancora i brividi a riguardarlo.
Questa è Mariah!
Wow! E’ anche tra le mie preferite dell’album. Grande spettacolo! La canta bene ma d’altronde non è complicata… Intendo brava ma non eccezionale….
ooo finalmente!!!! Mariah Brava te lo 6 meritata!!!!
Semplicemente perfetta questa esibizione,nulla da ridire. Sin dal primo ascolto mi è piaciuta molto .Spero che di questa canzone si faccia qualcosa di più che una sola esibizione,ma x scaramanzia non voglio dire nulla. Il video l’ho già in mente da tempo .Non resta che incrociare le dita e sperare che quelli della Island Def Jam si diano una mossa perchè paradossalmente si stanno dimostrando veramente incapaci nella promozione del cd al contrario del precedente .Mi ricordo che per TEOM era addirittura uscita la pubblicità del cd In Italia (cosa rarissima x Mariah).Madonna invece vedo che si sta muovendo bene nella promozione infatti l’l'altro gionro mi è capitato di vedere la pubblicità su canale 5 e all’ora di punta ovvero alle 20 prima del tg.Speriamo bene ….
FINALMENTE!Grande Mariah!Esibizione magnifica!
stupenda… da brividi!
DIO………NON HO PAROLE………………………………
DAVVERO STUPENDA………………………ECCEZZIONALE………………………!!!!!
FINALMENTE MARIAH CAREY é TORNATA IN GRAN FORMA………………..!!!!
O mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo………………………….She is so gorgeous,beautiful,unbelievable!She is come back guys….This song is one of my favourite of the cd,but my really fevourite song is I WISH YOU WELL,I’d really like to she sings this song someday,this represents her in what she really is …..I’m so happy for her and I’ll be lovin’ you long time baby,eternally….Oh my god,oh my god,my heart is going to fire…..
assolutamente non c’è paragone cn i live d TMB…decisamente fantastica questa esibizione!
[…] Mariah Carey - I’ll Be Loving You Long Time dal Giappone […]
che dire x me basterebbe che salisse sul palco e semplicemente sorridesse e sarebbe sempre l’esibizione + bella del mondo :D.Mariah Forever
[…] Mariah Carey - I’ll Be Loving You Long Time dal Giappone […]
[…] a Londra per registrare il video di “Radar”Lloyd e Lil’Wayne - Girls Around The World (nuovo video)Mariah Carey - I’ll Be Loving You Long Time dal GiapponeTormentone Estivo 2008! Parte PrimaMTV Movie Awards 2008, le fotoAshanti - The Declaration […]
[…] Mariah Carey - I’ll Be Loving You Long Time dal Giappone […]
la trovo spettacolare…ritmica…ti entra i testa al primo ascolto…credo sarà il prossimo number one!!!
LO SPERO TANTO……….
Bè CHE DIRE GRANDIOSA GRANDIOSA GRANDIOSA DECISAMENTE LA MIJIORE CN QLLA VOCE PUò FARE TUTTO LE CANZONI DI QSTO ALBUM SONO MOLTO MOLTO CARINE ANKE SE THE EMANCIPATION OF MIMI ERA SENZA OBRA D DUBBIO MIJIORE