Mariah Carey - I Stay In Love (video e testo)
Devo dire che non è niente male questo video, sto parlando del clip diretto da Nick Cannon e che accompagna il quarto singolo “I Stay In Love” estratto dall’album “E=MC2″ di Mariah Carey. Anche la scelta del bianco e nero è davvero azzeccata, mentre le immagini si accostano bene al testo della canzone. Il pezzo è una ballata molto piacevole ed accattivante prodotta da Brian Michael Cox con l’aiuto della stessa Mariah. Spero proprio che riesca ad ottenere risultati migliori rispetto al terzo singolo “I’ll Be Loving You Long Time” il quale si è fermato alla posizione numero 50 della Billboard Hot 100.
In questo periodo Mariah è anche impegnata nella sua carriera da attrice, infatti uscirà il 19 dicembre “Tennessee”, film in cui la cantante recita come protagonista. Molto più allegra e spensierata è stata invece l’apparizione che ha fatto nel film “Zohan” di Adam Sandler in cui impersonava se stessa, davvero divertente…Che ne dite di questo pezzo e del relativo video, sembra proprio che il maritino abbia fatto un buon lavoro. Clicca qua per il testo di I Stay In Love
Popularity: 6%





Bel video davvero! Ricorda WBT e My All..
Bello il concept e l’atteggiamento leggermente aggressivo che si alterna a quello dolce (routinario)!
Brava Miss Carey!
Wow Mariah sei sempre la numero 1!!!
il video è davvero carino…e anche la canzone non è male…visto che lei è sempre in giro la promozione dovrebbe essere assicurata…
i love mimi:) and i will always will
Mi piace molto il pezzo e mi piace molto anche il disco… Il video no.
Non ha nulla di originale a mio avviso, ha voluto fare il bianco e nero per dargli quel tocco di diversità dagli altri, inoltre non mi piace come lo recita, sarebbe incazzata, fa esplodere la macchina, ma non dà molto l’idea di incazzatura il suo volto e le sue movenze…
Boh preferisco ascoltarla senza video.
Speriamo si riprenda
_Loray_
daccordo x il video…diciamo k alla fine è un po ridicola…con la makkina k esplode soppratutto
la canzone mi piace tanto tanto
nel precedente post in merito avevo detto dall’anteprima che..
c’ere molto di don’t forget about us, bringin’ on the heartbreak e my all…
…
aggiungo breakdown e we belong together..
comunque nel complesso risulta gradevole, alcune belle inquadrature, e lei davvero molto bella. anche la canzone è una ballatona… nel genere lei è imbattibile ;)
l’unica nota negativa è lei vestita come un tacchino, sdraiata per terra immobile.. non era proprio il massimo..
una nota positiva è la macchina che esplode non pensavo avrei mai trovato qualcosa del genere in un video della mariah -.-
per chi fosse interessato:
- l’auto è stata fatta scoppiare dando fuoco ad una miscela di 5 litri di “luscucious pink” (il suo profumo che appare anche ad inizio del video) con mezzo litro di botox, che ormai usa come fosse nivea, immancabile mai nella sua borsa.
- la miccia è stata creata con una extension di 8 m.
- lei manco si gira perchè sorda come wanda osiris.
quando fa esplodere la macchina mi riccorda que hiciste di jlo…
mi piace…ormai mariah mi piace sempre di più ^______^
video carino …nulla di eccezionale , canzone carina secondo me è uan canzone tipica americana spero per lei abbia successo
Beh la canzone è qlc d eccezzionale… forse la mia preferita da E=MC2… Il video lo trovo carino e piacevole.
Sn molto legato a qst canzone e mi colpì appena ascoltai l album, m rappresenta e x me è stupendo sia uscita cm singolo!!!
Da non fan dv dire grande Mariah!!!
onestamente devo dire che nn mi piace:innanzi tutto quando è vestita con le piume mi sembra una cosa imbalsamata…cioè poteva calarsi un pò nella parte……poi nn so i video in bianco e nero so rischiosi.Non tutti catturano l’attenzione
p.s:per essere bella la song è bella ma onestamente come singolo nn ce la vedevo(forse sarà la delusione a farmelo scadere,perkè mi aspettavo migrate)
Inizialmente la scelta del bianco e nero non mi piaceva ma adesso che vedo il video per intero devo dire che ci sta bene…
Video molto carino, abbastanza azzeccato ma avrei preferito una location diversa…
Canzone molto carina anche quella, chissà come andrà nelle charts… Speriamo in una hit per Mariah!!
Voto: 3,5
bellissimo..anche io all’inizio pensavo peggio invece sono molto colpito, brava MARIAH
Mariah sei spettacolare.Video bellissimo.Non ho niente da dire che non sia silenzio e rispetto per una diva vera.
La Cazone è Meravigliosa di certo andava lanciata al Posto di Bye Bye e sicuramene la sorte dell’Album avrebbe preso una Strada Migliore
Il video mette in risalto la Femminilità di Mimi e per le Donne il suo Uomo è un Bellissimo Aitante Adone
Nn è la prima volta che Mariah sceglie un Video in Bianco e Nero
Vedi pezzi come Love Takes Time del 1990
Quindi non ha mai copiato nessuno tantomeno Beyonce
Unica pecca della Canzone: smumano il Pezzo quando la Voce finalm.fa da padrone
Note altissime bellissime……li riusciamo a sentire il suo Cannone di Voce e cavolo Sfumano!!!!
Comunque la canzone di certo nn cambierà la sorte dell’Album ormai uscito dalla Classifica di Billborad 200
Ma di certo il Pezzo avrà la sua bella Posizione alta In classifica
Mi auguro un top 10 anche se merita Number One
Diva Indiscussa lo sarà SEMPRE
Nn ha rivali
be adesso, non esageriamo,non ha rivali,c’è ne sono altre grandi come lei,su via dai,non sono tante,anzi pochissime ,ma c’è ne sono..
Mahh,dopo aver visto attentamente questo video,devo dire che come sempre si riscontra la totale inespressività facciale di mariah carey,che nulla toglie al suo talento di cantante,ma che condiziona fortemente,e indiscutibilmente le sue scelte cinematorgafiche,o comunque di immagine,definendola per eccellanza una non attrice,un viso privo di una forma di comunicatività emotiva,e lo stesso dicesi per la mimica corporea,sempre idealmente subliminare e sessuale,in ogni singolo movimento.
Tecnicamente,e registicamente,il video e buono,ma nulla di eccelso,la storia e passabile,ma gia vista e rivista,insomma nulla di più e nulla di meno rispetto a ieri,un’ennesimo singolo che passerà senza perturbazioni e scossoni,con forse un picco di discreto successo nel mese di dicembre,ma che non lascerà alcu segno,va detto che il brano e buono,forse uno dei migiori di questo album,ma c’è da ricordarsi,che un brano simile,in album passati,sarebbe stato un semplice e banale brano tra i tanti,e sicuramente non un singolo,questo la dice assai lunga sul periodo creativo della carey.
tutto sommato non è male,ma davvero non lascia alcuna traccia significativa dopo la visione,e assolutamente non rimane impresso nella memoria,troppo artefatto nelle movenze,e a tratti stereotipato nei contenuti,la buona fotografia,è il gusto retrò del bianco e nero,sono invece i punti a favore,ma il risultato finale,è semplicemnte sufficente nulla di più.
Cara “Annie Hall” visto che Mariah è Inespressiva perchè non ci Fai vedere come reciti TU
Vediamo come dimostri questa “forma di comunicatività emotiva”
O meglio perchè non diventi la sua Insegnante????
Ma te possiedi il suo stesso Fisico o forse sei peggio di Lei
Ti ricordo che Mariah ha 38 anni, sarà rifatta Si ma la Sua Femminilità stranamente Piace…forse perchè è Donna al centoXCento
O ancora nella tua vita almeno 100.000 copie sei Riuscita a Venderli???
Ti ricordo pure che l’album EMC2 è di ottima Fattura, putroppo il Suo NOME Immenso conta Parecchio per le Vendite (e purtroppo se ha venduto circa 2milioni e 300 copie trattasi di Flop) ma nn sarebbe assolutam.un Flop per un Nome meno famoso
Forse questa Donna nell’anno 2008 ha lasciato spazio all’amore alla famiglia al matrimonio
E’ giusto condannarla per questo????
Ti ricordo candidati come Insegnante della sua Vita
Ma solo se Ritieni di essere Superiore a Lei
Stai zitta…… e avercelo un Talento come il suo
senti un po bello mio,io ho moltissi album della carey,e sò perfettamente di chi stò parlando, non ho affatto detto che non sia brava,e mai lo direi,io sò che la carey e una delle più grandi voci della scena musicale,ma in un video clip non c’entra affato il talento vocale,non ho commentato unconcerto,ma per chi mi hai presa per un ‘ignorante sgallettata di primo perlo eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????
Io sono il pubblico,come te e tantissimi altri,e se voglio dire la mia opinione in un paese libero lo faccio,se non ti sta bene ,SONO FATTI TUOI,non sei obbligato a leggere,e imporre il tuo pensiero ha me,ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non sò, ne cantare ne recitare in fatti me ne sto a casa mia, come molti,moltissimi,e credo anche tè,ma per questo non significa che sia sorda ceca e muta sai.
Io non ho condannato nessuno,o solo detto cio che vedo in questo video,ma forse ho ferito il tuo amor proprio di fan, e non so che farci,questo e il mio pensiero a prescindere.
Io delle vendite me ne sono sempre fregata se un album vale,vale anche se non vende,viceversa se un album e pessimo,non aquista valore con le vendite,ma mi hai preso per una stupida?
Questo e il colmo,ora non si può più nemmeno dare una propria opinione che ti senti rispondere” VEDIAMO TU CHE SAI FARE” ,ma che stupidate sono queste ooooooooohhhhhhhh,!!!!!!!!allora tutti zitti e annuire con la testa come nel fascio,anche quado si vuole puntualizzare qualcosa,bisogna star zitti ammano che non si abbia un talento,allora dovremmo stare zitti tutti,per fare un favore ha chi? a te? ma va va.
ti pripeto,io non sono superiore ha nessuno,ma essendo in possesso di un cervello,posso pensare e elaborare pareri miei,e giurada un pò,pure esternarli,non mi sembra una cosa tanto anomala!
trovo mariah carey inespesssiva,daltronde non bisogna essere cechi per capire che in un video bisogna recitare un’attimino,e in questo davvero mi auguro che non la si reputi brava,perche sarebbe un’offesa per le vere attici,katharine hepburn si rivolterebbe nella tomba,ma mai mi sognerei di definirla inespressiva vocalmente,ed era anche chiaro,bastava leggere con attenzione,l’artista mariah carey non si discute,limmagine mariah carey invece e tutta un’atra cosa
stai zitta!
questo e il colmo!
però, è molto carino, complimenti a Nick Cannon, pensavo ne serebbe uscita una schifezza e invece..
trovo impagabile il passaggio in cui lei becca il suo con l’altra e gli da una spallata per uscire… cattiva mariah!!!
Come pensavo questa specie di “Annie Hall” è punta dalle Api
Dalla tua rabbia si evince uno SPREGIOVOLE risentimento nei confronti dell’artista
Chissà quanto sei Espressiva vedendoti dal vivo tu
Potevi recitare suo posto.Se ti arrabbi tanto cn 4 parole Immagino dal vivo…..
Tu sei il Pubblico???? Allora prima studia recitazione e canto e poi dimostraci il tuo talento
Nella Vita bisogna parlare poco e dimostrare agli altri le proprie doti
Mariah non sarà una bravissima attrice ma di certo fa il suo Mestiere perchè lavora lavora lavora….è manager di se stessa
Poi scrivi le Vere Attrici????La Vera attrice sembri proprio Tu
Datti na Calmata, guarda il cielo in altro e Vergognati per le Fesserie che scrivi
E comincia a Lavorare se ancora non lo hai fatto
Annie Hall è una Pazza in Calore
Sei di un’igoranza senza limiti,e nemmeno te ne rendi conto e magari ne vai pure fiero e altezzosamente orgoglioso,io stimo da sempre la cantante mariah carey,l’ho persino vista live al rainbow tour,ma che ne sai,che ne sai saputello ancora in fase di svezzamento che ne sai,ma quanti anni hai,15?16?17?,ci vuole un’adulta per capire quando si sta parlando con un adolescente,che non ha nemmeno il pudore e la maturita di capire che sta inalberando discorsi insensati,e ancora mi propini il discorso del “vediamo che sai fare tu”
Amore io lavoro da molti anni,e se c’è uno che deve capire la lua limitatezza ,quello sei tù,piccolo borioso monotono pieno di se che non sei altro,io non mi ero riferita a te nel primo commento,nemmeno sapevo che stati al mondo,io commentavo il video della carey,e tu che hai fatto? mi hai supito dato contro,solo perche ho detto quello che pensavo e addirittura dicendomi STAI ZITTA!
MA CHI SEI TU,COME TI PERMETTI,CHI TI HA MAI TIRATO IN BALLO impara a capire che al mondo esistono varie idee anche totalmetne diverdse dalla tua,e che forse saranno diverse dalla tua,ma non per questo vanno abolite.
Come attirce è una frana ,ma come cantante e una delle più grandi ,poi se tu vuoi a tutti i cosi farmi e farci credere che sia la maryl streep di turno fallo pure contento te,tanto la verita non è quella,bisogna essere obbiettivi e non accecati dall’amore per un personaggio,ma capisco che in giovane età questo e difficile,troppi ormoni e istinti offuscano il cervello e le dita che premono parole insulse sulla tastiera del pc,e i risultati sono qeusti.
Io sono calmissima,credimi,fidati non mi smuovo di un millimetro e rimango ipassibile mentre scrivo,nulla niente,calma totale,TU INVECE CREDO CHE PERNDI MOTO A CUORE LA QUESTIONE DATO CHE SEI DIVENTATO ORMAI MONOTONO ,OTTUSO NDEL TUO NULLA PERSEVERANTE.
“guarda il cielo e vergognati”,ma non ti vergogni tù a,non riuscire a leggere un commento per altro motivato e non campato per aria,senza mettere sul patibolo la prima che alza la ben che minima obbiezione sulla carey,guarda che non è Dio!
Non si fa una bestemia all’umanita dicendo che non e espressiva fisicamente a livello attoriale sai.
Ma toglimi una curisotià,per dare in un qualsivoglia discorso,un parere di dissenso,per esempio:leggo un libro di ken follet,è dico “lui e uno dei più grandi scrittori,ma questo libro non mi piace”, chi bisognerebbe essere,uno scrittore grande come lo stesso follet???????
una semplice persona non può fare obbiezione?
no?
mai?
non e possobile?
bisogna avere lo stesso talento,essere scrittori cantanti attori,per poer dare un giudizio?
è cosi che la vedi?
ne sai davvero sicuro?
te lo dico più chiaro che posso sei RIDICOLO.
AH AH AH! Ma che ve piglia??!??
Basta menarsela Mariah!
[…] Si è presentata nelle vesti di sexy pompiera Mariah Carey, la quale è stata ospite del party di Halloween organizzato al Marquee di Ney York. Come al solito praticamente inseparabile dal marito Nick Cannon, che l’ha diretta nel video di “I Stay In Love”. […]
[…] di “E=MC2″! Mariah torna con un pezzo inedito in un periodo poco fortunato, dove “I Stay In Love” sembra essere completamente ignorata dalle radio americane Pop! Forse sarà perchè in giro […]