R&B Junk

Blog di musica R&B, Hip Hop, e Pop

Mariah e Nick Cannon al primo evento ufficiale

I novelli sposi Nick Cannon e Mariah Carey sono stati fotografati ieri ad un evento a New York, si trattava dell’evento organizzato dalla rivista Time riguardo ai 100 personaggi più influenti nel mondo! Chiaramente ad essere nella lista vi era Mimi e non Nick! Sembra anche che Mariah si sia esibita, ed a giudicare dalla faccia ha cantato la sua “ByeBye”!

Popularity: 9%

Se ti piace l'articolo, iscriviti al nostro feed!

RSS feed | Trackback URI

22 commenti »

Comment di crazyinlove
2008-05-09 15:23:11

non riesco proprio a vedermeli insieme…lui non mi sembra all’altezza di mariah:(

 
Comment di massimo
2008-05-09 15:36:54

Mariah Evita di sfoggiare il tuo Amato in Pubblico
Se vuoi che il tuo Matrimonio Funzioni
Finita la Luna di Miele….torna a Promuovere l’album poichè piano piano sta scendendo di classifica in tutti il Mondo
Madonna pur di Vendere andrà in Tour in giro per il Mondo tra poco!!!!
Se sarà all’altezza di Mariah questo può deciderlo solo il suo Cuore intanto Lui è mooooolto Fortunato!!!!
Mariah ha un Entourage fatto di Amici pertanto se hanno approvato Loro devono per forza mandare giù il Colpo anche i Fans!!!!
Viva gli Sposi ma ti Prego Torna a LAVORARE
CE BISOGNO DELLA TUA MUSICA

 
Comment di twist3r Subscribed to comments via email
2008-05-09 16:04:44

ma dio mio lasciatele fare quello che cavolo le pare
io il cd lo ho, mi piace. Ha avuto successo.. e che facesse quello che ora vuole no?
si vede dalla faccia che è innamorata.. perchè non lasciare da parte il lavoro per una volta e dedicarsi alla sua vita?

bho io sti fans non li capisco [-(

 
Comment di May
2008-05-09 16:49:45

Quella sie è sposata proprio per promuovere l’album credo sia più che chiaro!:d

 
Comment di Timbo #1
2008-05-09 17:15:00

io ribadisco che non li vedo bene insieme…mi sembra il suo burattino…vedi l’ ultima foto dove gli dice dove mettere la manina…[-([-([-(

 
Comment di blackvoice83
2008-05-09 17:45:26

Dov’è l’esibizione???????

 
Comment di Riccardoxi
2008-05-09 17:48:18

vorrei proprio vedere la performance, ma continuo ad essere dell’idea che dovrebbe promuovere la canzone a livello di grande pubblico, se non vuol floppare!

 
Comment di pedro20m
2008-05-09 19:29:57

Non nominare quel verbo !!! porta male,bisogna aspettare che riesca a riconquistare pubblico americano e non.Non capisco come mai in queste settimane l’album è scesco così in fretta.Mi sembra impossibile che arrivi alle vendite di TEOM tuttavia 5 milioni li deve portare a casa.Rivedendo e riconsiderando ”Bye Bye” credo che non sia stata la scelta giusta come secondo singolo.Spero in qulacosa di più movimentanto anchè perchè credo che la gente più che sentire canzoni che parla di morti preferirebbe temi di amore o divertimento.Speriamo perchè se dovesse succedere qualcosa di sgradevole alle sorti di quest’album allora non saprei più dove aggrapparmi visti i vari flop di questo e la’ltro di alcune delle mie cantanti preferite.

 
Comment di blackvoice83
2008-05-09 19:55:26

Oddio, forse per l’europa il singolo bye bye non è molto adatto e ci vedrei sciuramente bene una migrate, però agli stati uniti ste cose strappalacrime vanno più che bene, vedi la leona come sta tirando (vi prego qualcuno la fermi se no se magna mariah). Sto ancora aspettando la perdormance, ma io penso che non verrà caricata, se non è stato pubblicato il video finora la vedo difficile come successe per la performance di hero al glamour award della quale non si è mai visto nulla se non sei miseri secondi!

 
Comment di Rea
2008-05-09 20:56:49

Ma,che dire?L’album con questa faccenda ha preso una gran bel colpo di grazia!Ma,speriamo che il tutto si riassesti!

 
Comment di vivaluca
2008-05-09 20:56:55

Però Cannon è un bell’uomo… dalle altre foto sembrava un pò cesso.
Brava Mimì, prometto che se fai un disco con le urla delle doglie per il bambino che spero ti arriverà presto lo compro

 
Comment di Rea
2008-05-09 21:06:35

Però che palle questa pettinatura di Mimi!La odio……….

Comment di blackvoice83
2008-05-09 21:52:27

Rea aspetto anche te sul forum, perchè non ti iscrivi? http://www.rnbjunk.com/forum

 
 
Comment di scoiattola
2008-05-09 22:02:03

ma dai nn sono mica brutti insieme daiii poveriniii

 
Comment di Raffaele
2008-05-09 22:16:46

lui è carino

 
Comment di * ila
2008-05-09 22:55:22

nick sta meglio con i capelli un po piu lunghetti !

 
Comment di Rubber
2008-05-10 01:40:49

nick cannon lo conosco bene perchè anni fa stava con 1 dei mieie 2 idoli e cioè christina milian poi be lui l’ha tradita ,ora lui vedermelo con mariah ma,può essere che ci sia qualcosa magari perchè mariah non puoi prenderla per il culo perchè forse te la fa pagare ,non che christina non lo faccia ma meglio che sia finita era un minchione ed ora bho spero sia cambiato, cmq junkie controlla la barra dove scegliere gli artisti appena la clikki manda su un sito cazzuto che non cnetra niente XD ciau

 
Comment di Rea
2008-05-10 14:00:45

Sembra più grande lui di lei!Ah,ah,ah………

 
Comment di brownskin85
2008-05-11 00:00:27

bè a me piacciono! insieme sono stupendi… non si vede nemmeno troppo la differenza di età e spero sia cosi anke andando avanti. di nuovo auguri a mariah&nick! nick trattala bene altrimenti qui sul forum stiamo già organizzando una spedizione per venire a spezzarti le gambine….

 
Comment di Babygirlila
2008-05-11 11:54:54

Sn contenta per lei…anke se nn mi piacciono molto come coppia…!!!mah,,,,,!!!!

 
Comment di luca
2008-05-11 22:28:43

ma l pwerformance la manderanno in onda prima o poi ?? in modo che gli amici americani la mettno su you tubeee you tube!!:d???

 
Comment di stecas
2008-05-21 02:48:18

..io le gambine gliele spezzerei comunque!!!!!!!ovviamente skerzo…..auguri my butterfly

 
Nome o Nickname (richiesto)
E-mail (richiesta - non verrà visualizzata)
URI
RICEVI RISPOSTA AL TUO COMMENTO VIA MAIL
Il tuo commento (riduci casella | espandi casella)

  • Ultimi Commenti

    • thomas lee: Stile lil wayne e chris……gli altri invece...
    • Steve: Anke io credo che le nominations erano davvero fatte...
    • number 29: Io compio gli anni il 18 settembre, e sono comtenta di...
    • pedro20m: Mi è capitato di ascoltarli e sono abbastanza bravi. Da...
    • mikyboy91: bellissima britney!!! te quiero le performance che mi...
    • eryn: Bellissima Britney, orrenda Rihanna (è una bella ragazza ma...
    • eryn: Ma ci vuole tanto a leggere?? L’articolo è scritto da...
    • luca: Ma chi sono il parrucchiere e lo stilista di Rihanna,che...
    • nice.88: si tutto di basso spessore!!!
    • Karolina: si me l’ha detto Marissa,ke vi sentivate con...