Mariah presenta la sua fragranza “M” a 106&Park
Mariah Carey è tornata tra gli esseri umani! Ha fatto un’apparizione alla trasmissione musicale 106&Park della BET, dove ha parlato del suo nuovo profumo “M”, e del suo nuovo CD previsto in uscita nel primo quarto del 2008!
L’intervista fa morire dal ridere, per questo divismo che la contraddistingue (da notare come tiene le distanze dai ragazzini che hanno fatto la maglietta apposta per la loro diva), poi questo continuo toccarsi i capelli ed ammiccare, è proprio Mimi, secondo me vive in un pianeta diverso dal nostro… con questa intervista ho un’ulteriore conferma di questa tesi. Ci tengo però a dire che adoro Mariah musicalmente parlando :P
Lascio ora a voi il giudizio…
Popularity: 1% [?]






mado’! Anche di meno eh!!!!! Quanto se la tiraaaaaaaa
tra un po’ si strappa!!
cmq avete notato quanti miliardi di volte dice “you know..” ??
Non è YOU KNOW, ma iknow, è un intercalare tutto americano, tipo “cioè” nella lingua italiana anche se non è traducibile!!!!!!
comunque è confermata l’uscita per il 2008 purtoppo, MARIAH MENO PROFUMI MENO FILM; PI§ CANZONI!!!!:(
Non è vero che sa la tira!! E’ un suo atteggiamento..è fatta così, ma lei non se la tira per niente anzi io la trovo molto semplice e divertente. Comunque non vedo l’ora che esca l’album!!
o mio Dio!!!ma questa ki pensa di essere?non mi piaceva affatto…ora la detesto!!!cioè è una montata unica…fanatica cm nn so ki!!!a bella fly down…brutta fallita!!!ahahahah…scusate ma la trovo insopportabile…vedete un intervista a nelly furtado o jlo e capirete…
Mah..
capiremo che non valgono manco un quarto di mariah.
Purtroppo mi tocca quotarti..
Mi sa che hai ragione.. Ma sono un grande fan di J.LO cmq! :)>-
io amo questa donna!!!! io la amo davvero mariah sei unicaaaaaaa
è la diva dell’rnb (insieme a whitney houston)
se lo crede moltissimo,e d’altronde se lo può anke permettere:x
Si come hai detto tu Junkie è proprio Mimi.. è cosi lei! :))
è forte comunque.. Grande Mariah!! :)>-
non è “ya know”? Cmq è vero, lo dice un pacco di volte!
Fallita comunque non credo proprio…..
Ad ogni modo ci credo che non trovi un’omo sta poraccia, pensa che sclero stare con una tipa così menosa ….
sì junkie ma non vuol dire voi sapete, è come ho detto io è un intercalare americano, lo usano tutti chi più chi meno, soprattutto i newyorkesi
è stata gentilissima, cordiale e simpatica… altro che tirarsela…mah!
ma se non fosse cosi non sarebbe mariah.. è fantastica!
Io l’ho vista come sempre, è una diva… ed è unica, certo c’è la Lecciso che si muove uguale, solo che la Lecciso ha un attegiamento che indispone e non è così simpatica quando parla. Sembra che viva in un mondo tutto suo ma dai suoi testi sembra viva quello che può vivere una persona normale… e non credo che sia brava a fingere. Credo che il suo sia solo un atteggiamento.
Una domanda… l’hanno annunciata come la cantante più di successo di sempre… che vuol dire? una volta si diceva avesse venduto più di qualsiasi altra donna, poi invece altri se ne escono con Celine e altri con la vecchiarda Madonna. Chi può mettere un fine (temporaneo) alla questione?
Zao a tutti!!!
mamma quanto la adoro… anche quando parla ascolterei la sua voce per ore!!! nn mi sembra se la tiri, ha risposto con simpatia e humour invece… in quanto agli ammiccamenti e alle mani tra i capelli… è lei così, è il suo modo di fare e la trovo semplicemente magnifica! mi fa pure morire dal ridere! vai mimi!
mah…io adoro mariah dal punto di vista artistico, ma nn condivido proprio il suo comportamento: ok è una diva, se lo può permettere questo atteggiamento e infondo un pò ci è così, ma nn mi piace. Sta sempre a farsi la bella e la vip, sempre con quelle mani tra i capelli e quell’aria da superiorità ke ho sempre un pò odiato in tutte le persone. Poi sembra ke viva in un mondo tutto suo, dando importanza agli stivali, alla maglietta ke le hanno fatto e nn hai ragazzi ke poverini sn rimasti li come pali. amo la sua voce e quello ke ha fatto, ma vorrei ke tornasse dal mondo dei sogni e si accorgesse ke fosse ora di far uscire qualcosa del suo nuovo cd…e poi sta sempre così tirata, nn ha mai messo le braccia in giù…mah, nn la capisco!
Spero solo ke whitney nn faccia pure lei così..spero davvero di no!
r&b junk, cadi sempre più in basso… Mariah se la tira troppo? Mah… cmq qualche giorno fa è stata alcine ore da Macy a firmare autografi a oltre 1000 fan!