Mika - Relax, Take It Easy (Video)
Sicuramente è uno dei Pop-Act più importanti dell’anno, ha avuto un successo incredibile con la mitica “Grace Kelly” ed ora sta invadendo le onde radio europee grazie a questo singolo chiamato “Relax, Take It Easy”. La sua voce è inconfondibile e molti lo paragonano al front-man dei Queen, Freddy Mercury.
La traccia sta andando bene in Europa, primo in Francia e Belgio, numero 2 in Italia, negli States è ancora quasi sconosciuto, “Grace Kelly” ha peakkato solo alla numero 57.
Per quanto riguarda i gossip su di lui, si parla di presunta omosessualità, la nuova stella della musica non ha ammesso, ma neppure negato, trovo che sia ridicolo pensare che non sia gay, non che ce ne possa fregare, ma ammiro molto di più gli artisti che non fanno fatica ad ammetterlo, dato che è una cosa totalmente naturale… dovrebbe forse prendere esempio da Will Young.
Ecco qua il video di Relax, Take It Easy, un’altra hit estiva di certo:
Popularity: 2%





mi piace anche questa canzone!ma il paragone con freddy è troppo grosso!freddy è una legenda!
bella canzone, sa molto da musica anni ‘80. Nn è che sia una cover?8-|
Il paraone con freddy nn c’è…cmq la canzone mi piace tantissimo: x me è già una hit dell’estate e l’ascolto continuamente prima di uscire la sera. Poi lui è coì sexy..gay o no è sempre un tipo!:*
Sto ascoltando il cd giusto adesso! Lollipop è una HIT!!! Ke canzone da sballo!!! Cmq se credo ke ormai dovrebbe dirlo kiaramente ke è gay… insomma “i tried to be like grace kelly”… e c’ha anke tutta la canzone “billy brown” ke parla di sto ragazzo gay… dai su MIKA… FAI OUTING!!!
Cmq, gay o no, spero veramente ke faccia carriera!!!
fantastico… cd stupendo… poteva alzare un po di piu il culetto per fare sto video.. ma ciò non toglie nulla alla canzone che rimane una delle piu belle del cd per me!
trobbo bella sta canzone cmq x me lui nn è gay pero e troppo figo ciaociaone:d
troppo fica sta canzone cmq pensa ke lui n sia gay, vabbe ma pure se lo è , è sempre fico