Mondo Marcio - Generazione X (Video)
So che parlo poco di HipHop Italiano, ma il tempo è quello che è, e so che ci sono già tantissimi siti che fanno benissimo il lavoro di promozione di musica HipHop locale…!
Esce oggi il nuovo album di uno dei best hiphop act Italiani, sto parlando di Mondo Marcio, che con l’ultimo album è semplicemente decollato e venduto molto bene (considearando la depressione in cui versa il mercato discografico italiano).
Il CD è anticipato dalla same-titled song “Generazione X”, vi propongo il video già in heavy rotation sulle reti musicali itliane!
Parlando personalmente il primo singolo lo trovo piuttosto “deludente” rapportato alla qualità delle traccie contenute nel vecchio album, ma è solo il primo estratto, forse il CD per intero rende di più!
R&B Junk rating:
[ratings]
[ratings]
Popularity: 14%
noooooooooo!….t pregoooo!!….mondo marcio noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!………..orrendo!…
rispetto.. mondo è veramente un artista formidabile.. un profeta… in mexxo a un ammasso di perdenti..che nn komprendono a pieno ciò che esprime attraveso i suoi testi…
Sei il mijore mondo marcioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) xkè certa gente è così ignorante???? ???????! TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO by FAN N°1 MONDO MARCIO!
sei fantastico!!!!!!!!!!!!!! okey!
tua mamma
ignorante k dice ke mondo è orrendo!!!!!!!!!!!!!!sei il migliore M.M. w i MARCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D :S ohksul
nn capisci niente….MM respect!!!!!!apparte k è uno strafigo,cioè guarda,ha stile…..lo amooooooo hihi
E’ Orrendo!! Concordo pienamente!
Ma vai un po va….. mondo marcio è il migliore e a te k ti piace…. biagio antonacci???
mondo marcio è il migliore è 1 pezzo d gnocco come lui nn c’è nexuno. lui e le sue canzoni ti fanno sognare by petro e ale
-.- non è vero che Mondo Marcio è orrendo, secondo me è bravo.
Mi piaceva soprattutto il primo album, poco commerciale e ben fatto.
Ora credo che si stia commercializzando un po’ troppo, ascolterò l’album per giudicare…
A mio parere dovresti parlare di più di Hip hop italiano, ci sono artisti che meritano davvero.
e sarebbero qst artisti???…
concordo in pieno con sinner87!
anche a me il primo album piaceva un sacco..questo vedremo!
Mondo marcio fa CA-GA-RE.punto.
L’Hip-hop italiano appresso a lui.
evidentemente non conosci dei veri rapper italiani altrimenti non diresti così…
ho ascoltato il nuovo album molto carino soprattutto le basi tutte prodotte da lui
w mondo marcio mondo sei troppo un grande!
mondo s è ftto il kulo x arrivare dove è adesso… lui ha talento trovatemelo voi un 18enne ke va al festivla bar e fa muovere migliaiaia d mani….. quando lo troverete avvisatemi…. w mondo sei un mito
ricordiamoci che a 16 ha vinto in TECNICHE PERFETTE” vs ensi!!!a chi dice che non sa rappare ehh..
VOGLIO PROPIO VEDERE SE PASSAVATE LA VITA COME QUELLA DI MONDO MARCIO…ORA STAVATE A CASA A PIANGERE ALMENO LUI SI SFOGA CON LA MUSICA…E KE MUSICA SENTITEVI LE CANZONI VECCHIE DOVE SPIEGA LA SUA VITA…..POI NE RIPARLIAMO
wewe nn ci allarghiamo…ogni marcio ha una vita difficile….lui nn è il primo nè l’ultimo…e poi nn credere che ttt quello ke splende è oro…..cioè io sn una grande fan di MARCIO e sn anke io una Marcia xo lui ha fatto tnt cazzate x soldi(e nn intengo droga) intendo cazzate cn la musica…nn xke era brutta ma io so qlcs di deludente su Marcio anke se x me resta un punto di rimerimento….capisci???…nn è un dio….è solo un Marcio ecco xke lo amiamo!!!!
BabyMarcia
in qst cd mondo marcio nn parla della sua vita passata e un pò me ne dispiace xké quella musica era assolutamente stravolgente… per esempio pensate a “passo dopo passo”, “questi fantasmi”, “11° comandamento”. c’ ha ragione BOSS sentitevele e fate attenzione alle parole e riflettete prima de di che mondo marcio è un incapace ok??
cmq in “generazione x” parla cmq dei suoi problemi cm x esempio l’ accusa di aizzare i bambini a fumare drogarsi e seguire quello stile di vita oppure i guai cn la ragazza ecc…
e se cmq qlc1 dice che mondo marcio è incapace e che c’ ha la mentalità contorta lo manderei a fa la vita straziante ke ha fatto lui e vediamo se la mentalità nn è la stessa!!
nel frattempo prima di giudicare, ASCOLTATE TUTTE LE CANZONI DI MONDO MARCIO e poi forse potrete giudicare ok??
ma andate a c***** credete sia cosi facile fare del rap con la lingua italiana ?e soprattutto con il pubblico italiano fissato alle radici degli anni 70-80-90 ??
mondo marcio ci ha provato e per me ci sta riuscendo alla grande e tanti altri come lui (bassi,amir’neli etc.)
bella brò !
EI JACK THE SMOKER PER ME HAI PROPIO RAGIONE!!!!!!!
DA QUANDO è ENTRATO PER LA PRIMA VOLTA NELLA CLASSIFICA MI SONO APPASSIONATA DI LUI E DELL’ HIP HOP
ALMENO LUI DICE CS VERE E NON PARLR SL D’ AMORE MA DELLA VITA KE è DURA QUELLI KE STANNO CONTRO L’ HIP HOP ITALIANO E CONTRO MONDO MARCIO SN SOLAMENTE BAMBINI VIZIATI KE VANNO A PIANGERE DALLA MAMMINA E KE NON HANNO KAPITO NIENTE DELLA VITA E DICO PER DEZIO IL ROCK è 1 MUSICA DI MERDA E QUELLA FA CACARE VERAMENTE ANKE QL ITALIANO
MONDO MARCIO CONTINUA COSì!!!!!!!!!
BELLA A TTT I FRA KE SOSTENGONO MONDO MARCIO
A parte il fatto che mondo marcio è un ragazzo normalissimo che faceva il liceo classico berchet di milano mentre io finivo il manzoni, spacciava come lo fanno in mille e non ha fatto niente di eclatante nella vita compresi i due album. Adesso fatemi capire, se uno spaccia e c’ha una vita di merda lo capisco che sia incazzato, un po’ meno che sia un figo (ma so che le fanciulle, sopratutto 17 18 anni, cercani il bello maledetto), ma una volta che hai fatto il botto, i soldi e sei a posto non puoi cominciare a parlare della tua vita adesso, del fatto che non hai problemi che puoi mantenere te e la tua famiglia etc.
No nn può, perchè mantenere una famiglia, lavorare onestamente (come cantare) insomma essere una persona normale non è figo, non è commerciale a voi bimbi non vi acchiappa.
invece se uno racconta di troie, droga e gente brutta allora si che è un figo.
peccato che ripeto andava a scuola in porta romana, centro di milano, proprio una brutta zona e non mai avuto tutti questi problemi, e tra l’altro è sempre stato in classe.
Basta guardare i registri, verba volant, scripta manent.
In ogni caso come album dell’anno hip hop è stato votato “mi sa che stanotte…” Assalti Frontali.
Non Mondo.
Detto questo a me piace anche se è un cazzaro e dice puttanate, la cosa veramente figa sono le basi
ma ke dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mondo Marcio è grande ma inoki e i club dogo nn sn male e neanke amir xò fibra per me viene dopo Mondo Marcio!!!!!!!
W MONDO MARCIO
CIAO A TTT I FRA KE AMANO MONDO MARCIO!!!!!!!!!!!!!1
sai che c’hai ragione.
anche a me piglia bene anche se racconta fiabe,mi fa simpatia.pensare che sono in milioni che se la vivono allo stesso modo,comprensibile e umano tutto qua
DA QUANDO è ENTRATO PER LA PRIMA VOLTA NELLA CLASSIFICA MI SONO APPASSIONATA DI LUI E DELL’ HIP HOP
ALMENO LUI DICE CS VERE E NON PARLR SL D’ AMORE MA DELLA VITA KE è DURA QUELLI KE STANNO CONTRO L’ HIP HOP ITALIANO E CONTRO MONDO MARCIO SN SOLAMENTE BAMBINI VIZIATI KE VANNO A PIANGERE DALLA MAMMINA E KE NON HANNO KAPITO NIENTE DELLA VITA E DICO PER DEZIO IL ROCK è 1 MUSICA DI MERDA E QUELLA FA CACARE VERAMENTE ANKE QL ITALIANO
MONDO MARCIO CONTINUA COSì!!!!!!!!!
BELLA A TTT I FRA KE SOSTENGONO MONDO MARCIO
per Mondo Marcio sono cn 1 mia amica e vogliamo ringraziarti per quello ke scrivi nei testi. perchè quando ti ascoltiamo ci tiriamo su di morale. 6 una persona fantastica e vogliamo darti 1 konsiglio non kambiare mai resta quello ke 6 perke molti si fanno trasportare dal successo. e soprattutto lascia stare quelli ke non ti accettano perkè la loro è sl invidia. non ti scriviamo sl perkè 6 famoso ma perkè ti adoriamo 6 fighissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tvogliamotttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene
x sempre!!!!!!!!!!
mondo marcio 6 fighissimo!!!!
la tua canzone è stupenda!!!!!!!!!!
CONTINUA A FARMI SOGNARE………
scsua vorrei dire una cosa a quel Marcio di denzio scusa se nn ti piace mondo marcio potresti anke risparmiarti quei commentì.che rovini solo tutto e basta e anke agli altri che dicono che mondo marcio fa skifo si guardino prima loro che sono ancoraq a casa piuttosto che scrivere 3 album daaam UOMO CIAO MARCI…
bella scatto 6 un vero frà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ke c vene a fare sui siti di mondo se lo odia bohh!!!!
baci baci a ttt i marci e anke a mondo marcio. BACI A TTT
BELLA STA SONG MI ISPIRA!
ovviamente chi non ha mai saputo che a cusano milanino e dintorni la vita è come il bronx?!
io l’altro giorno ero andato a vedermi il concerto del Bepi in val seriana e c’è stata una sparatoria dove sono morti 4 ragazzi della est-side di Milano!!!
ma smettetela una buona volta di copiare gli americani,qua siamo in Italia e i vari mondo marcio,club dogo e inoki k sanno solo fare finta di vivere a Brooklyn non valgono mezza tacca.
Gli unici rapper italiani che stimo sono padre p-yo,tormento,fibra e gli articolo….il resto sono solo roba inutile che passerà molto presto.
x samantha,non mi risulta che questo sia un sito dedicato a quel surrogato di sfigatezza che voi idolatrate e non mi risulta nemmeno che io abbia parlato di rock,anche se rock>>>>>>>>>>>>>>>>>>>hip-hop italiano,mentre x scatto solo una cosa: Mondo marcio fa ca-ga-re.
Pace e bene figliuoli
lo letto sl gg il commento e poi inoki è 1 dei miei preferiti e li ci sn anke i club rosso
a denzio…ma vattene a F*******…brò…se dici k fabri è bravo padre p-yo..no..6 tu k vali na mezza tacca..xk vai appresso alla musica commerciale…hai capito bene…musica commerciale..prova ad ascoltare nn mondo..ma BAssi…e poi mi sai a dire se l’hip-hop italiano fa cagare cn mondo appresso…grande MARCIO………sl 1uomo………nella sua “generazione”
Bisogna capirlo mondo, non starlo ad attaccare sl xk la sua musica a certi teste di c.zz. nn piace! a me piace e nn penso che sono il solo!
bassi? uno che in dieci e passa anni nn è riuscito a concludere un cazzo restando sempre nel totale anonimato fino a quando è nata la moda del nuovo eminem italiano?!
Ma smettetela e andate a trovarvi un lavoro…
Ditemi qual’è il valore artistico di uno che parla di cose viste alla tivvù nei video di Snoop Dogg e condisce il tutto con 1 deeem ogni 12 secondi…
ragazzi miei,datevi all’ippica che è meglio.
Yo denzio, uno ke dice ke bassi nn ha mai concluso nnt vuol dire ke d hip hop nn ne sa davvero un cazzo, se lui è rimasto underground è xkè la major tende a sfruttare gli artisti, ma uno ke ascolta gli articolo cazzo vuoi ke ne sappia, e come minimo d fibra hai sentito tradimento e nt altro, e Cmq il tuo fabri ha fatto anke dei feat cn marcio e bassi, qndi prima d parlare informati, coglione!!!
bella fra la stessa cs ke gli ho dtt io x fortuna ke ce qualkuno ke sa qs ttt dell’ hip hop italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nn pensavo ke ce ne fossero ankora!!!!!!!!!!!!!
Ti faccio i complimenti.
Continua cs!!!!!!!!!!!!!!!
e nn ti sto prendendo in giro dico sulserio!!11
tu datte all’ ittica xké bassi maestro sano business e mondo marcio sono grandi.. e cmq il rap nn deve esse artistico ma deve racconta dei problemi che ci sono nelle città.
ma tu vivi sul pianete del benessere ve??
a Denzio…!!!
ma statte zitto…k fai + bella figura..
denzio…parla delle cose che sai…perchè se è stato nell’anonimato non è colpa sua di certo ma di un mercato che non guarda ai talenti ma ai soldi!!!!
c***o!viviamo in un paese in cui il singolo di paris hilton è addirittura arrivato alla numero uno!!!!
è un rapper molto bravo, che sa rimare!!!!
probabilmnt io vivo nel pianeta del benessere,ma nessuno di quei cazzoni che parla di cose che nemmeno ha visto vive nel bronx…e poi tta sta voglia di fà gli americani,con ste maglie XXXL,ma dove vogliono andare…si parla di talenti?negli ultimi anni ci sono stati un sacco di talenti che sono stati valorizzati sul versante della musica leggera,se questo rap viene valorizzato solo dopo l’exploit mondiale di eminem ci sarà un motivo.
e x la cronaca,sul piano strettamente lirico mondo marcio è pesantemente scarso,non va a tempo,non ha la minima intonazione nei ritornelli e ripete sempre la stessa cosa nei suoi testi.
Lo ripeto,gli unici mc’s italiani degni di essere ascoltati sono Fibra e P-yo,il resto sono tutti uno la copia dell’altro.
scusa ma cosa cazzo dici???fibra un mc???mi sembra più un coglione…cmq sia….parli di marcio ke dice le stesse cose…cazzo il tuo Fibra lo senti???su 20 rime forse 1 o 2 hanno un senso….forse Fibra una volta aveva senso ascoltarlo…ma ora è proprio scadente…secondo me è troppo bruciato al punto di nn saper più ke cazzo dice….cmq…bell’mc…lo rimetterei a posto io…altro ke mc!!!!!:):):):)fa ridere…..poi marcio cazzo dici ke nn va a tempo?ke dice le stesse cose??ah…tra la gente brava hai dimenticato i Dogo,Atipici,Duplici…..vabbhè….ripigliati….
il commento lo letto adesso w INOKI e i CLUB DOGO ke sn anke miei preferiti e nn t permettere neanke di toccarmi AMIR capito!!!!!!!
e poi fibra e mondo hanno lavorato in sieme nella kanzone ABBI FEDE
scemo informati della vita dei tui cantanti preferiti e poi fibra fa anke parte dell’ hip hop italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W L’ HIP HOP ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!!!
MONDO MARCIO 6 BONO
VABé MONDO MARCIO LA SONG NN è MALE…
MA I CLUB DOGO FANNO PENA X L’AMOR DEL CIELO!
E QUELL’INOKI POI!
KE TESTI STUPIDI TRA L’ALTRO!
dezio nn capisci 1 KAZZO DELLA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me sei sl 1 bambinello viziato ke la mammina t da ttt
e poi ql rap P-yo cm dici tu nn lo mai sentito nominare dalle persone esistenti sl faccia della terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi i primi kantanti rap sn stati bassi maestro e cricca dei balordi e poi sn venuti ttt gli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!
CAPISCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W L’ HIP HOP
E NN TOCCARMI PIù INOKI E NN 6 DEGNO NEANKE DI ASCOLTARE FABRI FIBRA OK
STATT BON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! by FONDI (LT).
ecco ci mancava solo la groupie isterica del cazzo….una volta impazzivano per i backstreet boys,adesso x mondo marcio…
ma vattene va….
Abbassate i toni.. e gli insulti senno comincio ad andare di mannaia e vi blocco l’IP e l’accesso a questo sito!
Samantha Modera i Toni
Denzio Non provocare!
Thanks è(
junkie io amo provocare :)) :)) cmq ok,mi limitero’…. ma rimane il fatto k mondo marcio e co. mi fanno cag*re
dezio ke ne dici se nn ti stai zitto tu xkè i backstreetboys nn mi sn mai piaciuti xkè mi fanno addormire! E fanno kanzoni ke a me le poxo sentire sl quando nn prendo sonno, e poi io nn sn neanke isterica!!
Xkè amo l’ HIP HOP CM SE FOSSE 1 PARTE DELLA MIA VITA!!
Be capisci??
FRA scusami ma gg sn nervosa poi leggendo queste cs mi incazzo ancora di più!!!!!!!!!!! W L’ HIP HOP
ma è cosi inconcepibile mettere una N nel mio nome o esprimersi in un italiano corretto?!?
Vabeh cmq lasciamo stare va,che l’ho promesso a Junkie e siccome gli voglio bene non continuo….
dezio 6 un codardo
non dirmi cosi k mi fai piangere amore mio
basta o blocco tutti e due o_o
ya adesso vado al mare e nn ho voglia più di litigare!!!!!!!!!!!!!!
DEZIO nn dire cs?
W MONDO MARCIO
cs è k ha detto? cmq basta,non voglio farmi odiare da junkie(anke se credo già mi odia abbastanza)
anke io basta facciamo pace e ognuno la pensa cm vuole
OK CI STAI??????????
Xò W MONDO MARCIO e FABRI FIBRA!!!
sticazzi della pace,è solo k nn mi voglio fare bannare….
fanculo mondo marcio. e mo’ basta veramente
ciao spengo xlèsto andando al mare statti bene
ciau raga so ritornata e al mare si stava benissimo!!!!!!!!!!!!!!
e ho sl 1 altra parola x far andar bene sta giornata:
MONDO MARCIO 6 GRANDE E BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Ffà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragà ho visto trl e cera mondo marcio ha fatto 1 itervista bellissima e ha cantato benissimo poi si è buttato immezzo al pubblico la folla in delirio ma ke ne sapete
Dezio MONDO MARCIO STA SFONDANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!
kapito!!!!!!!!!!!!!!!
MONDO MARCIO 6 GRANDE!!
W L’ HIP HOP ITALIANO!!!!!!!!!!!!
hai ragione,chiedo umilmente scusa.
Se il pubblico di TRL,popolarmente riconosciuto come fine conoscitore di grande musica,lo esalta allora c’è qualcosa di sbagliato in me.
scusatemi,adesso vado a sbattare violentemente la testa contro il lampione sotto casa mia e dopo vado parlare con il mio analista.Mi iscrivero’ al fanclub di inoki e allo street team dei Club Dogo perchè ho deciso,voglio cambiare vita,anch’io saro’ un sostenitore dell’hip-hop italiano!
Scusatemi ancora per aver preso in giro colui che salverà la musica.
Ho sbagliato e voglio cambiare.
Mh… calmi dai!!
:(
Dezio ma dici davvero??????????????????????????????????????????
Se è cs 6 grande se è falso 6 uno scemo!!!!!!!!
W mondo marcio 4 ever
MONDO MARCIO 6 LA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb.
Continua cs nn farti trasportare dal successo ke mi sembri 1 persona normalissima e x qst ti ammiro.
Continua a farmi sognare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi prego,qualcuno mi dia del prozac o_o
dezio nn capisci niente della vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi prego qualke psicologo aiuti il povero dezio!!
PLEACE???????????????????????????????????????????????
(E nn prendermi in giro senno vedi cs ti dico?)!!!!
Denzio e Samantha!
B-A-S-T-A!
Vi ho già avvisati, se continuate questa polemica dovrò prendere provvedimenti!
:neut
W MONDO MARCIO PUNTO E BASTA……………………………………………..!
MONDO MARCIO 6 LA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DEZIO nn replicare!!!!
Copia la D-Genaration X della WWE!
Penosamente!
mondo marcio è l’antimusica
ho sentito generazione x è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mondo Marcio ti amo. Continua a farmi sognare!!!!!!!!
Ciao fra!!!!!!!
certo che c’avete un coraggio per dire che generazione x è bellissima!
cosa ci trovate di BELLISSIMO in una canzone che ripete 100 volte LA MIA E’ UNA GENERAZIONE X?!!!!!!
gente strana….bah!!! uhm?
si si si si si si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cm dt voi!!!!!!!!!!!
e poi io nn sn strana, ma normallissima.
Ekkone 1altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
he la vita è cs!!!!!!!!
CIAO FRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MONDO MARCIO 6 GRANDE!!!!!!!!!!
cosa ci trovate di bello in una canzone che dice + di 100 volte FIBRA???
e poi lo accusano di fare sempre le stesse rime vorrei proprio sapere che direbbero se sentissero tt il disco nuovo…daje mondo
secondo me mondo marcio si è troppo commercializzato ma resta un grande comunque della musica rap italiana…a tutti i pagliacci che ASCOLTANO HIP HOP solo perchè ora è di moda: siete ridicoli…..ascoltatevi un pò di canzoni serie come:
il 1 cd di mondo marcio
giorno e notte di joe e inoki
mi fist dei club dogo
demolizione di inoki
turbe giovanili di fibra
ego di nesli
ecc..ecc
ei guarda ke io lo ascolto fibra e ho ascoltato anke il primo cd di mondo e anke la canzone giorno e notte di inoki e io nn ascolto l’ HIP HOP sl xkè è 1 modo anzi io me ne frego della moda!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i mejo sono er danno …jach the smoker…ke è formidabile..bassi maestro e mondo marcio..mi era calato xkè era diventato troppo commerciale xkè vuole fare solo soldi ma adesso sta risalendo…e lo dice anke in questo nuovo album..ke si è ripreso,,complimenti ah fortissimi anke i club dogo….grandiiiiii e i corveleno……..wow…………..roma caput mundiiiiiiiiiiiiiii
Mondo Marcio nelle canzoni dice a verità…parla della vera realtà…anke il dolore e la sofferenza…la gente nn laccetta solo perke ce stanno e parolaccie e se parla de droga e de canne…ma questa è la realtà è inuitile tenere una benda davanti agli okki…..Ho solo 14 anni e forse ndovrei parlà ,ma le nOn se po di ke mOndo marcio fa schifo/:)
grande bambola finalmente 1 fra ke si fa swntire di 14 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A dire ke Mondo Marcio nn fa skifo!!!!!!!!!!!!!!!
6 GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MONDO MARCIO 6 grande ciaooooooooo!!!!!!!!!!!
mondo marcio è sl la bocca della verità
MONDO MARCIO 6 GRANDE
marcio è il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nelle canzoni dice le verità del mondo….
le canzoni che scrive sono stupende
e mondo sei anche carino molto..
mi piacerebbe molto incontrarti dal vivo
sei il migliore…..
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:d/:x:)>-:d
:o non sei affatto orrendo anzi
io
sono la tua migliore fan
:d/:x:x:x:x:)>-:)>-
non ascoltare quei maleducati
che ti dicono che sei orrendo :o:o:o:o non è vero.
baci baci baci
;);):d:):):)
Raga ho ascoltato l’ ultima canzone del cd generazione x CHE SENSO HA è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!
Dice cs verissime e ttt le cs ke succedo in questo stupido mondo ke nn ha senso.
Mondo marcio continuami a farmi sognare e te lo dico sempre nn farti trasportare dal successo TVTTTTTTTTTB.
CIAO FRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continuate cs!!!!!!!!!1
X mondo marcio nn ascoltare ki ti dice di buttarti via è vera ipocrisia e vera cattiveria il mondo è crudo e mette in mostra sl la miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ki ti dc cs è sl invidioso!!!!!!!!!!!
mondo marcio 6 il numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PER ME LE CANZONI DI MONDO MARCIO PARLANO DI VITA PER QUESTO MI PIACIONO E IO NON VIVO NELLA RICCHEZZA QUINDI MOLTE COSE LE HO VISSUTE SULLA MIA PELLE.
E NON PARLA DI CAZZATE D’AMORE O STRONZATE DI FINTI BOSS COME CE NE SONO IN GIRO DI ARTISTI CHE PER FAR SUCCESSO CANTANO FINZIONE
BELLA REGà:)>-
GRANDE:)>-
bella fra allora nn sn circondata sl da gente falsa qlc ankora ce cn il cervello savio
e basta!! ttt cn qst kantanti hip hop!!! ma k musica è??????? w il rock!!!!!!!!!!!!!!!
Mondo marcio ti amo tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao FeFé!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BY SAMY
ma a k serve sto hip hop?fa skifo!!!
Questo sito si occupa di questo genere,
trovati un blog che si occupa di ROCK..
:)
R&B grande!!!!!!!!!!!!!!!!
FEDERICA ma cm ti permetti nn azzardarti!!!!!!!!!!!
lo so ma è un genere musicale k nn porta da nessuna parte!
si si allora il rock fa propio vomitare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HA al mondo ci sn certi elementi!!!!!!!!!!!!
puoi dr cs ma nn toccarmi mondo marcio!!!!!!!
w l hip hop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si si mondo marcio, qll ne è un altro!
si si allora i finley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qll si ke sn altri def.
ma va va !!!!
Ke nn capisci niente!!!!!!!!!!!!
[…] trasportare dal successo. e soprattutto lascia stare quelli ke non ti accettano perkè la loro è sl invidia. non ti scriviamo sl perkè 6 famoso ma perkè ti adoriamo 6 […]
generazione x è un disco veramente imbarazzante
SPARATI BRUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ehy marciii….ce l’ho fatta anke io…finalmente l’ho visto e soprattutto ho sentito sta “generazione x”….bhe MARCIO nn delude facilmente….complimenti uomo!!!!….prima o poi ci vedremo ad un tuo live ;) ..ciao MARCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII……………..
PS:nn paragonate il fallito di Fibra a Marcio!!!!grazie……….
I LOVE HIP POP……I LOVE MARCI……
BabyMarcia;)
mondo marcio ho circa 90 brani tuoi……………………….e mi piacciono tutti! 6 unico nel tuo genere………………………..un brano ke mi è dispiaciuto ke nn hai mai fatto è”sono un sognatore” è una delle mie canzoni preferite…………………. perche ce ne sn tantissime regina di cuori,a modo mio, farai come dico,sembra un fenomeno ke un pezzo di brano mi ricorda dentro un sogno! 6 fantastico continua così! by basky93