Mondo Marcio - Non ti ho mai detto (Nuova Canzone)
“Non ti ho mai detto” sarà il secondo singolo tratto da “Generazione X“, titolo del suo secondo album sotto etichetta, che faceva anche da titolo al primo singolo che ho un po’ sorvolato (non mi è piaciuta molto).
Particolare il fatto che in questo pezzo Mondo oltre a rappare canta anche, con la sua voce, che a molti da fastidio, ma che personalmente penso conferisca originalità a questo artista HipHop. Uno dei pochi della scena Italiana riuscito a diventare “grande”, venuto dal “bronx” milanese è riuscito con il primo album sotto label a farsi conoscere a livello nazionale ed internazionale…!
Può risultare antipatico come personaggio a molti (ma tutti abbiamo degli haterz.. parola di R&B Junkie ;) ), tuttavia bisogna dargli atto di essere riuscito a farsi conoscere e diventare una grande realtà dell’HipHop Italiano. Personalmente sono un grande estimatore del suo album precedente, e non ho ancora avuto occasione di ascoltare questo secondo album, forse perchè il primo singolo m’aveva attirato pochissimo, tuttavia ci sono pezzi nel primo CD che playo sempre motlo volentieri sul mio lettore!
Cliccate qua per ascoltare la canzone “Non ti ho mai detto”, e ricordate di andare sul MySpace di Mondo!
Popularity: 12% [?]






a me sto qua non è mai piaciuto molto….
A me si.. concordo con ciò che dice il Junkie!!!
bah a me questa canzone non piace molto…pero certe canzoni sue sono belle…avrei preferito che ne scegliesse un altra come secondo singolo….
Guardate io non so nientee, ma proprio niente della musica italiana, i “cantanti” italiani, se così si possono definire, mi stanno davvero sullo stomaco!:-&
W U.S.A.
no, mondo marcio nooooo
Mamma quanto lo odio!!! W 50 Cent! W T.I.! W Diddy!
io di mondo marcio sn rimasto a dentro una scatola e mi è bastato….
Dai Junkie, ma cosa fai…. un post su Mondo Marcio??????
Non è che adesso inizierai a scrivere anche su Fabri Fibra?? Uaaaaaaaah!!!!!
Complimenti cmq per il culo che ti fai a scrivere e pubblicare notizie/foto sul mondo black….
Sono pienamente d’ accordo con te!
Beh, ci sta qualcosa d’Italiano ogni tanto! A me il suo primo CD è piaciuto molto!
Ad ogni modo Thanks! È bello quando qualcuno capisce il lavoro che c’è dietro a stare dietro al blog! Io ci tengo, e non mi pesa perchè è passione, però è anche bello ricevere qualche “grazie” ogni tanto!
:d
A me la musica italiana nn piace per niente…però su mondo marcio chiuso un’occhio xchè è veramente bravo…nn è come tanti altri pagliacci di rap italiano che sparano cazzate su cazzate.Io lo trovo bravo..cmq gli states nn li batte nessuno AMERICA AMERICA per sempre…W diddy,50 cent,nick cannon,bow wow,luda lil wayne è più ne ha più ne metta!YO!:)>-:)>-:d
ma cos’è quell’eco?? dai sembra umbrella ella ella e e e e :((
ommioddio sopprimete quest’uomo. :-&
A me il Rap italiano non piace molto però l’album di Mondo Marcio Solo Un Uomo non era male devo dire.. Generazione X l’ho sentito un po’ in un negozio e non mi piaceva li per li.. Comunque non l’ho comprato!
a me mondo marcio piace moltissimo :d:d:d e un bravissimo repper molto meglio degli altri . io ho i suoi cd , “solo un uomo” e molto bello ma “generazione x” e spettacolare w mondo marcio e la generazione x.
Veramente il secondo singolo di Mondo Marcio è: Che senso ha :)
e Generazione X è il terzo album non il secondo O__o
ma a parte queste inesattezze non proprio trascurabili apprezzo la tua recensione. Ciao
mondo è un grande è bellisimo il suo album:d