R&B Junk

Blog di musica R&B, Hip Hop, e Pop

Ne-Yo al lavoro anche per Shakira

Senzanom-1 Ne-Yo al lavoro anche per Shakira

In questo periodo Ne-Yo sta lavorando un pò con tutti gli artisti più importanti e popolari che stanno preparando il loro come back. Oltre ai già citati Michael Jackson, Anastacia e Withney Huston, sembra che il cantante e songwriter stia lavorando anche per Shakira, che sta preparando un nuovo album. Recentemente è stata leakkata una traccia intitolata “Forbidden Fruit”, scritta da Ne-Yo, e proposta a Shakira per il suo nuovo progetto, ma la cantante colombiana ha rifiutato l’offerta.

Ora in una recente intervista a Rap-Up, Ne-Yo ha chiarito la vicenda, dissipando le accuse secondo le quali il cantante volesse lanciare dei messaggi attraverso il testo un pò equivoco se considerato da una prospettiva maschile. Ecco cosa ha detto Ne-Yo: “Molte canzoni finiscono su internet, ma la gente non conosce il retroscena, non sa per chi siano veramente scritti questi pezzi. Io sono un compositore di canzoni, e come è ovvio scrivo anche canzoni per donne, solo che la gente non se ne rende conto e allora pensano: Oh ma cosa sta facendo Ne-Yo, sta cercando di dirci qualcosa ? In realtà non sto cercando di dire un bel niente, voi non avreste dovuto scaricare la canzone, pirati !”

Che ne dite di queste affermazioni e della possibile collaborazione con Shakira, questo è proprio il suo momento eh…

Popularity: 15%

Se ti piace l'articolo, iscriviti al nostro feed!

RSS feed | Trackback URI

22 commenti »

Comment di Enrica
2008-09-02 12:56:40

Prima Anastacia..ora Shakira..è bravo Ne-yo

 
Comment di contechristino
2008-09-02 13:01:27

Ne-Yo e Shakira?ah certo ….oggi misà che mangio Pasta e Pera tritata a pranzo….-.-”

 
Comment di +-TeOooo-+
2008-09-02 13:01:31

grande ne-yo…fatti valere…

 
Comment di Neo
2008-09-02 13:02:18

Io ripeto sempre che non vedo l’ora di ascoltare Year of the Gentleman.

 
Comment di Aleck
2008-09-02 13:04:52

Shakira è un’artista molto eclettica quindi di sicuro uscirà qualcosa di sorprendente come sempre!

 
Comment di Scoiattola
2008-09-02 13:35:08

A me Shakira sta sulle balls. XD

 
Comment di iosochetucisei
2008-09-02 13:38:45

Che palle,se mi produce un altra I can fell u,lo strozzo con le mie mani :-p

 
Comment di Ale!
2008-09-02 15:06:23

Noia.

 
Comment di Raffaele
2008-09-02 15:26:36

be, dopo la fissazione orale “oral fixation”, ecco “frutto proibito”: mi sa che qui è shakira che sta cercando di dirci qualcosa…che le piace la frutta ;-)

Comment di eryn
2008-09-02 16:17:42

E che dici Raffaele… Sarà appassionata d un frutto in particolare??

Comment di Raffaele
2008-09-02 16:19:48

si, dell’unico frutto dell’amor….che come dice la canzone è….:-P

(Comments wont nest below this level)
 
 
 
Comment di gio88
2008-09-02 15:49:53

shakira è vaermnate il talento fattoa cantante scrive produce canta balle cc…. sn curiso cosa farà vedere neòl prox album…x ne yo ha ragione….si pensava fosse gay eprchè aveva scritto uan canzone sadomaso per l’album di janet però si deve pensare che la canzone la scrive per altri artisti quindi i testi devono rispecchiare l’artista e il suo album chiaramente nell’album di janet non poteva scrivere quanto gli apice t******e con le donne ecc…

 
Comment di BabygirlIla
2008-09-02 15:53:06

Bravissimo Ne-yo sotto tutti i punti di vista……chissà potrebbe essere un bel binomio…staremo a vedere!! :)

 
Comment di Timbo #1
2008-09-02 17:08:31

questo è proprio il momento d’ oro di ne-yo…
ma con anastacia non ha fatto gran che…spero che qui faccia meglio

 
Comment di stivie
2008-09-02 18:19:00

k figo ne yo

Comment di lmao
2008-09-02 23:38:09

quoto…ma basta che non si tolga il cappello XP

 
 
Comment di LaEle
2008-09-02 19:06:13

Qst canzone nn mi piace mlt…Nn mi dice nt…
Xò Ne-Yo è veramente bravo…Mi sn sempre piaciute la sue canzoni xò sl adesso lo stò scoprendo davvero cm artista e ne sn felice xkè mi piace mlt!
Sia cm songwriter ke cm cantante!
Go Ne-Yo!

 
Comment di viky
2008-09-02 23:41:21

Tutti pazzi x Ne-Yo!!
Complimenti, continua sempr a stupire!

 
Comment di Dindo
2008-09-03 00:14:22

speriamo che ne-yo produca/scriva delle belle canzoni x shakira, non vedo l’ora che esca il suo album! Qlcn sa per qnd è stato programmato l’album di shakira?

 
Comment di Enrica
2008-09-03 10:29:41

Tutti pazzi xNe-yo..io no!!..Shakira e Ne-yo..io insieme nn li vedo propio!la song cn Anastacia mi ha un pò deluso..speravo in un bel ritorno d Anastacia invece..ora Ne-yo..almeno Shakira..una canzone decente!!

 
Comment di Save
2008-09-07 01:10:05

De gustibus non disputandum est…a me quella con Anastacia sinceramente è piaciuta, quindi…

TUTTI PAZZY X NE-YO!!!

 
Comment di R&Bgirl
2008-09-22 16:21:17

Grande Ne-yo!!!!!!!!!!!!!! 6 stupendo e bravissimo a ballare!!!!!Come closssser…XDXD!!!!w l’R&B e il pop!!!

 
Nome o Nickname (richiesto)
E-mail (richiesta - non verrà visualizzata)
URI
RICEVI RISPOSTA AL TUO COMMENTO VIA MAIL
Il tuo commento (riduci casella | espandi casella)

  • Ultimi Commenti

    • Vincy: ancora di peggio?? davvero???? peggio di cosi nn si...
    • punk4ever: ma perchè scusami devon per forza fare cd e mischiarsi...
    • Raffaele: Ma cmq anche l’anno scorso, e tutti gli anni, la...
    • Lil' Joey: Settimana di vendite un po’ noiosa, non è...
    • Lil' Joey: Molto bella Beyoncé, per quanto non mi piaccia il...
    • eryn: Totale copie vendute nel mondo: I am Sasha Fierce - 2,4...
    • BSB4ever: guarda che io ho 25anni!!sono cresciuta con la musica dei...
    • eryn: Non mi hanno mai fatto impazzire, ma hanno sempre fatto del...
    • eryn: Molto bella Bee, anche vestita di color vomito.
    • eryn: Grazie contechristino! Lol Timbo!