R&B Junk

Blog di musica R&B, Hip Hop, e Pop

Ne-Yo - Because Of You

Potrebbe essere il nuovo singolo del nuovo CD di NeYo, questa mid-tempo stupenda chiamata Because Of You.

Ho già riportato in un articolo precedente che l’epoca è veramente di quelle d’oro per Ne Yo, collaborazioni di prestigio, un nuovo album in arrivo, e una grande supremazia come songwriter nel musicbiz!

Ecco qua il link per ascoltare Because Of You , ha qualcosa che mi ricorda un certo Michael Jackson, mah, forse è solo un impressione!

Cosa ne pensate della song?

Popularity: 3% [?]

Se ti piace l'articolo, iscriviti al nostro feed!

RSS feed | Trackback URI

7 commenti »

Comment di Cesco
2007-01-31 01:00:00

ancora una ballad?!…

 
Comment di Fluorescent
2007-01-31 01:00:00

Appunto che Ballad che mi ha fatto! Non guasta cambiare (Dipende) ma se ripropone ballate alla nausea prima o poi lo scartano!

 
Comment di fede
2007-02-13 01:00:00

a me piace, e lui ha ottenuto un sacco di successo com eartista R&B, e quest’ultimo ne otterrà dell’altro.. si può paragonare a usher nel 2004 con l’uscita di confessions.. con 4 singoli estratti dal precedente album, e un passato-presente da song writer per gli artisti R&B più famosi, come mary j.blige e mario, beyoncè, diventerà un ottimo artista, e continuerà a scalare le classifiche..

 
Comment di MARIO NOVIZIO
2007-02-17 01:00:00

io credo che anastacia sia la migliore e che jennifer lopez sia una p… vabbe nn continuo cmq io dico una cosa !!!! W ANASTACIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Comment di Vit
2007-03-26 12:22:10

questo spacca tutto e tutti…..artisti emergenti R&B al suo livello non ce ne sono
QUESTO E’ IL NUOVO USHER…un entrateiner a 360°

 
Comment di FLUORESCENT
2007-03-26 14:56:19

cosa centra anastacia?

 
Comment di Mirage-Loves-R&B
2007-05-28 20:14:56

Ne-Yo è molto molto bravo come artista. Il suo nuovo lavoro racchiude i suoi…come dire…”tributi” ai suoi grandi idoli : Stevie Wonder, Prince, Michael Jackson…e appunto, Because Of You…sembra essere dedicata a qst ultimo.

Non vorrei paragonarlo ad Usher…aspetto il suo nuovo album…e penso di qlc di molto innovativo…visto ke da 1 bel po’ ke nel mercato del R&B ci sono molti suoi “copioni”…(Chris Brown ad esempio?) …e Usher è unico nel suo genere.

PS: Sentita la canzone cn il talento Jennifer Houston? :) Stupendo…

Luv ya guys…R&B IS FOR EVER!

 
Nome o Nickname (richiesto)
E-mail (richiesta - non verrà visualizzata)
URI
RICEVI RISPOSTA AL TUO COMMENTO VIA MAIL
Il tuo commento (riduci casella | espandi casella)

Altre News su questo Tema:

No results.





  • Ultimi Commenti

    • Raffaele: cmq favolosa Madonna…ha due palle così e cerca...
    • Raffaele: c’è qualcuno che grida per scelta, e che la stessa...
    • eryn: Bellissima canzone!!
    • pedro20m: Anche qualcun altro grida e non poco.A buon intenditore...
    • Raffaele: e per favore, non mettere in mezzo l’emozione, che...
    • Raffaele: se se dici quello che vuoi, tanto peggio della tua...
    • Thomas: Beh è una vera artista. io la trovo di una classe sta...
    • iosochetucisei: Facendo un calcolo,se tutto va bene,potrebbe...
    • Thomas: Beh.. sicuro che l’album entrerà in top 10.. Sarà...
    • iosochetucisei: Ah beh quello che dite voi,è verità HAHAHA…...