Nuove Foto da Fashion Rocks, Ciara, Mya, 50 Cent, Luda…
Ecco alcuni scatti da “Fashion Rocks”, dove diversi grandi del musicbiz si sono fatti vivi, iniziamo da questa prima foto, me paiono un po’ ridicoli, specie 50 Cent in elegante (azz non ci riesco a non vederlo senza la sua canozza bianca e la sua tamarrosa tamarraggine), Ludacris sembra un bambinetto, vestito da nonnino… Sigh.. Eleganza? Uhm… i miei dubbi (qualcuno mi aiuti, ma chi è quello in mezzo? LL Cool J o Young Jeezy?)

Qua invece parliamo di una vera icona dell’eleganza e dello stile, J.Lo sotto questo punto di vista, sfoggiando sempre il vestito giusto, il make-up giusto, il taglio di capelli giusto per ogni occasione, un vero mostro sacro della mondanità, qua si sta esibendo!

Sotto abbiamo sempre per le esibizioni Usher che canta con Mary J. Blige (spettacolo immagino), la bella Mary J. è semplicemente divina con questo taglio, Usher è il solito, sempre molto “fine” tra gli artisti uomini della musica HipHop & R&B.

Fiabesca e stupenda, questa foto di Alicia e il suo piano, quanto adoro questa ragazza e quanto aspetto il nuovo album… non ce la faccio P-I-Ù!

Ciara bellissima, una dea in questo vestito bianco, unico problema? Io tutte le volte che la vedo in abito da sera la vedo in pose poco “plastiche” sempre li rigida come un pezzo di legno…

So… ecco Mya… e per altre foto di altre stars ai Fashion Rocks, cliccate qua!

Popularity: 3%





uff….nn c’hai messo le foto di avril lavigne….vabbè…
A me sembra LL Cool J….Anke xkè il fisico è il suo!!
Mamma mia….
non ce niente da dire ho visto l’esibizione di usher e mary j è stata una grande esibizione spettacolare e dir poo hanno una voce e dei stili unici.spero che junk la possa postare insieme con l’esibizione di alicia.
Usher e Mary hanno dato l’esibizione migliore della serata! Assolutamente! Seguiti da Jennifer Lopez..
Cmq in foto c’è LL Cool J!!! :D ;)
quanto li odio quegli okkiali da sole in piena notte..ke grande tamarrata!!..x la tua storia d’amore,junkie,guardala al positivo..almeno il blog nn ti tradisce..ihihih
Già… anche se come avevo scritto alcuni giorni fa devo migrare su un server più potente perchè Settembre è partito col botto ;)
I Junkini e le Junkine non mi tradiscono, vero! Siete Grandiii!!:x
Ciara è sempre bellissima!!!Che carina..:x
Big Big USH
Ciara è sempre OK…. :-w
SiSi..è qll gran tamarrone ormai pensionato d LL Cool J…da notarela t-shirt “king of style”=))=))=))=))=)) ma avete visto bene Alicia:o:o…è spettacolare…se la sua performance consistesse solo nel sedere al piano e sorridere sarebbe già perfetta…davvero unica
Dai R&B Junkie nn te la prendere: tu nn pensarci e vedrai ke qualcosa arriverà…almeno così è successo anke a me, anke se nel momento sbagliato 8-| e poi ci siamo sempre noi ke ti vogliamo tanto bene…xò tu continua a fare il bravo!
cmq fifty mi piace in questa versione, è ripulito da tutta la tamarraggine ke aveva, gli altri 2 nn si possono commentare. J.lo è un’icona di stile, altro nn si deve dire. usher mi attizza troppo vestito così, mary è semplicemente stupenda con questo taglio, le sta benissimo. Ciara nn so perchè ma quando è vesita così mi da l’impressione ke si trovi a disagio: io la vedo meglio con qualcosa di + fashion e particolare, con vestiti così eleganti nn ce la vedo proprio, nn ci si trova neanke lei! Alicia è SPETTACOLARE: è bellissiam con quei capelli e il fatto di essere seduta davanti ad un piano le da un’aria così magica…bellissima! Mya come sempre bella, ma davvero sfigata!! Come vorrei essere la truccatrice di queste star..mi piace troppo!!:x
a me quello in mezzo assomigliava a jim jones ma non sono sicuro…