R&B Junk

Blog di musica R&B, Hip Hop, e Pop

Nuove foto “professionali” per Britney

Il putiferio pre-Britney come di consueto è iniziato, conferme, smentite, gossip cattivi, e smentite, insomma, il solito can can mediatico che precede ogni ritorno di Britney Spears, questa volta sembra essere ancora più forte vista la lunga assenza dalle scene della princess of Pop, non vedo l’ora di capire esattamente come tornerà a livello musicale… fremiamo tutti… ma penso che dovremmo attendere ancora un po’….

 

brit2607 Nuove foto professionali per Britney

Popularity: 1%

Se ti piace l'articolo, iscriviti al nostro feed!

RSS feed | Trackback URI

41 commenti »

Comment di Denzio
2007-07-26 11:19:54

stigranturbocazzi.

 
Comment di jaredjason
2007-07-26 11:31:48

grande britney tanto si sa già ke spaccherà indipendentemente da errori propri e attribuiti sta ragazza è nata x fare show e sa farlo benissimo!
Britney didi it again!:d/

Comment di kira
2007-08-13 10:39:12

be cosa posso dire è sei mitica brit!!!!!!:d/:d:):d

 
 
Comment di jaredjason
2007-07-26 12:10:53

In risposta a chi giudica senza conoscere:
Il vero proplema è ke gettare fango è molto più facile ke gettare le rose!
Britney ha fatto i suoi errori, anke piuttosto gravi ma nn mi sembra giusto colpevolizzarla come fosse un assassina!
Insomma diamo alle cose il giusto peso!
E’ un cattivo esempio? Può essere ma da quando il mondo è mondo una persona per chiamarsi tale deve ragionare con la propria testa e nessuno può venirmi a dire che Britney deve scomparire xkè le ragazzine la imitano!
Le ragazzine la imitano? Ma non è mica la loro madre, non è mica colpa sua se i genitori non insegnano quello ke è giusto o sbagliato!
Senza contare che comunque c’è chi ne ha combinate di peggio:
Madonna alla sua età aveva già girato un film porno soft che non è più riuscita a ritirare dal mercato…
Paris è diventata famosa senza aver fatto mai niente se non un video porno anch’essa 1 night in Paris!
Lindsey Lohan si fa trovare con la droga nell’auto ed è alcolizzata.
Amy Winehouse vomita adosso al pubblico e si tatua in un programma tv il nome del suo ragazzo con una lametta.
Lily Allen va a dire in giro che è stato molto divertente il periodo in cui faceva la Pusher in qualche luogo esotico che non ricordo!
Cioè dico la spacciatrice, ricavare guadagno dalla vendita di droga, ovvero il dolore altrui e ne va fiera?
ora analizziamo cosa ha fatto Britney:
Si è sposata a las vegas: che gran danno, un gioco qnd era un pò brilla, non credo abbia fatto male a nessuno!
ha mostrato le sue nudità mentre scendeva dalla macchina: aiuto!le nudità di Britney, sacrilegio ho paura! ma mi faccia il piacere se ci vengono sbattute continuamente x tv!
è stata in rehab: quante persone hanno 1 crollo nervoso, hanno dei problemi e vengono ricoverate per avere un pò di tranquillità? Rehab non vuol dire manicomio e comunque anche se fosse pazza andrebbe solo compatita! Qui non siamo razzisti e quando qualcuno ha dei problemi gli si va incontro non si addita dicendo io sono meglio di lui, altrimenti se così non fosse chi fra i due sta davvero nel giusto?
Insomma alla fine essere fan di Britney significa anche aiutare chi è in difficoltà!
ma passiamo a quello che britey ha fatto:
ha sfondato in un periodo in cui non c’erano giovani artiste pop ma andava la musica dance e rock.
Ha fatto 1 sacco di belle canzoni che fanno venire voglia di ballare (perchè secondo me la musica è anche divertimento e svago, sopratutto quando si soffre non c’è niente di meglio che evadere in un modo sano come con la musica anzichè drogarsi…)
E non è vero che non sa cantare, non avrà una voce molto potente ma è intonata e canta in un modo unico. Senza contare che nei suoi primi album ha dimostrato una buona abilità di metterci del tono e del colore smaccatamente r&b come Thinkin’ about you. E poi non ditemi che c’è solo la voce che sono 20 che Madonna fa carriera e quanti altri nomi potrei fare.
Britney non può piacere a tutti, a volte mi rendo conto anch’io che è a dir poco imbarazzante, ma è umana è una persona normale e mi piacerebbe che non vivessimo in un mondo in cui ogni cosa che si dice viene presa per vera.
Andiamo oltre le apparenze.

 
Comment di Andrea
2007-07-26 12:22:21

Beh si hai proprio ragione ed è quello ke continuamente diciamo a ki la critica ingiustamente…..l’esempio lampante sono queste foto…ma non dicevano ke era fuori forma???anzi no pure inicinta ultimamente ahahah…guardatela in queste foto ci sono tutte le smentite possibili!

 
Comment di Denzio
2007-07-26 12:24:29

sticazzi delle apparenze,Britney a me fa cagare per la musica di merda che fa e perchè sceglie di far parlare di se in modi sbagliati.
E su,dai,non facciamo gli innocenti,se non fosse una che su ste cose ci campa e ci manda avanti una carriera ormai finita,molte cose non le avrebbe fatte…credete davvero che quando si sposò per 24 ore non lo fece per pubblicità?oppure credete che abbia iniziato ad uscire con Paris Hilton e senza mutande per divertirsi? Lei sullo “scandalo” ci sta mandando avanti la sua (ormai presunta) carriera e voi che la difendete state solo facendo il suo gioco.
ma non vi rendete conto che l’artista che idolatrate è solo una patetica macchietta?
E non venite a dirmi “è stato un esaurimento nervoso”,pure Mariah Carey ha avuto un esaurimento nervoso e non mi risulta abbia fatto cazzate del genere o abbia giocato sulla compassione dei suoi fans per vendere qualche copia in più o avere qualche copertina in più sui giornali.

 
Comment di antpi
2007-07-26 12:51:17

si e scommetto ke stava facendo cadere il suo bambino apposta solo x avere una copertina in piu di qualke giornale. è stata lei e nn un incidente giusto?! ma va….criticate criticate. e poi fa una musica di merda….vabbè se lo dici tu. quindi tutti ascoltano musica di merda in questo mondo visto anke le vendite dei suoi album. cmq chissà cm mai la principessa del pop è lei e nn christina aguilera oppure hillary duff e lei vende piu delle altre in giro…ahahahah già chissà come mai….ahahahah

Comment di R&B Junkie
2007-07-26 13:05:49

Eh no… qua non ci siamo! Di certo vende più dell’Aguilera, ma se una volta si facevano dei paragoni, ora nessuno più li fa, perchè artisticamente l’Aguilera è molto più spessa.. (qualitativamente parlando è proprio su un’altro pianeta)….

In più, se un CD vende bene non vuol dire che sia valido… anziiiiii… ci sono tanti fattori che incidono, ma non ha niente a che vedere con lo spessore artistico!

Io penso che la Spears un CD come Stripped di C.Aguilera non se lo può nemmeno sognare

In più se vende così tanto è anche dovuto ai paparazzi, ad MTV, che l’ha sempre spalleggiata, e mo tutto d’un botto fa la vittima… massu…..

E poi la sfida Aguilera / Spears è ancora lunga, vediamo tra 10 anni… o 20 anni….

 
 
Comment di Denzio
2007-07-26 13:05:08

quando stava facendo cadere suo figlio più che altro era da levargli la patria podestà,visto che non è in grado di tenerlo.
La principessa del pop?lo è stata,indubbiamente,ma ad oggi ho molti dubbi sul fatto che lo sia.
vende più delle altre in giro?al momento mi risulta che non abbia qualche album in classifica e che l’ultimo successo risalga a più di due anni fa.
tutti ascoltano britney?ho i miei numerosi dubbi anche su questo,a meno che per te il mondo è fatto solo dagli sfigati che frequentano il suo fan club.

 
Comment di psyke11
2007-07-26 13:11:49

a me nn interessa quello ke pensa la gente su Britney anke xkè lei fa molto discutere x le cose ke ha fatto. Io CREDO e di lei ho avuto sempre questa opinione ke abbia inziato troppo presto la sua carriera. Per me Britney, di cui nn provo ne antipatia ne simpatia, è stata usata un pò da tutti: dalla madre ke sul suo successo credeva di poter rivivere i suoi anni migliori, dal management ke kissà cosa le hanno fatto fare, dai paparazzi ke su di lei costruiscono cazzate su cazzate. Nn la reputo una vittima, è stata lei a volere fin da piccola il suo successo, ma credo ke proprio questo successo l’abbia pagato caro: nn ha avuto un’infanzia felice, nn ha potuto fare quelle cose ke si fanno da adolescenti , le hanno dato questa immagine da verginella di cui lei voleva a tutti i costi liberarsi…essere famosi ha i suoi lati negativi e x me lei li rappresenta tutti. La sua vita privata è stata calpestata molte volte, ok se l’è cercata, ma nn fa piacere a tutti fare un passo la mattina ke subito ti fanno una foto e su quella ci sparano cattiverie. Io considero questa ragazza molto fragile ke ha fatto tanto, ha avuto un grande successo, ma ke gli è scappato di mano e si è ritrovata a dover fare i conti con la cattiveria di tutto il mondo x qualsiasi cosa fa. Nn la voglio giustificare, ma capisco xkè è stata così male, xkè ha fatto molte follie e credo ke le sia mancato qualcuno accanto ke davvero fosse interessato a lei, alla sua salute e nn ai suoi soldi! :(

 
Comment di psyke11
2007-07-26 13:16:15

vi prego nn un confronto tra Britney e Chris…nn è proprio da fare!!! Chris ha voce, è andata avanti, artisticamente si è evoluta e Stripped + Back to Basics lo dimostrano. Purtroppo Brit è rimasta indietro, mentre Chris x me è cresciuta tantissimo, ha saputo gestire il suo successo ed ora ha un equilibrio sia sentimentale ke professionale. [-(

 
Comment di Sinner87
2007-07-26 13:17:14

Anche se non la apprezzo particolarmente, credo che riuscire ad avere così tanta attenzione da parte dei media non sia facilissimo.
Secondo me anche se non ha un particolare talento è riuscita a crearsi un personaggio e questo non è da poco, non tutti ci riescono.:-\”
Comunque i alcuni suoi fans sono proprio patetici.

 
Comment di Andrea
2007-07-26 14:19:30

Aaaah adesso si fanno i paragoni!!!pensa un po anche qua ci si evolve….Christina si è trovata in un punto in cui non sapeva cosa inventarsi per avere piu attenzioni di Britney musicalmente…all’inizio era la classica biondina e tutti preferivano Britney…poi è passata ad un cambio di stile x essere considerata l’opposto di Britney e mi riferisco al video Dirrty in alcuni paesi censurata x la volgarità oppure Can’t hold us down insomma siamo là…e infine è tornata indietro con gli anni proponendo uno stile anni ‘50 non molto apprezzata e lo dimostrano anke le vendite tanto ke la stessa Aguilera ha ammesso ke il suo prossimo album sarà dance…..ma cos’altro devi inventarti x avere un po di successo musicale Chris???????!!!!

Comment di R&B Junkie
2007-07-26 14:56:56

Quanti Grammy ha preso?

Ah mi ricordi anche quante hit numero uno ha avuto l’Aguilera e quante la Spears? Me lo sono scordato….

Hai ragione, fare paragoni non esiste proprio… Fare paragoni….
L’Aguilera in tre album ha cambiato stile e immagine,

la Britney ha cambiato nello stile sono che nel primo album cantava “hit me baby one more time”… e nell’ultimo “il tocco della mia mano…….” notevole evoluzione… anche artistica direi dato che al concerto di Milano non si degnò neanche di cantare life…(ARTISTA!?) sicuramente fenomenale a livello di marketing… chiamala scema, ha riempito il FilaForum di gente che l’ha pagata per vederla non cantare e farsi fingere una leccata di patata! Maddai!

 
 
Comment di antpi
2007-07-26 14:28:45

andrea sn daccordissimo cn te… qui muoiono tutti di invidia e allora passano il loro tempo a spalare merda su britney…. ragazzi ricordate ke l’invidia è una brutta bestia!!! ahahahahahah:)):)):))

Comment di R&B Junkie
2007-07-26 14:46:17

io sono solo invidioso del conto corrente di Britney.. ma di nient’altro Baby… perchè grazie al cielo ho 26 anni come lei, ma non mi sono messo a fare due figli con un uomo di merda…

Xdonami, ma qua di Britney non è invidioso nessuno…

 
Comment di R&B Junkie
2007-07-26 14:59:00

Ahaha… “spalmare merda su britney”… a parte i fan club di britney dal sito più autorevole come MTV o TGCOM passano tutti a spantegare merda su britney peggio di quanto faccio io, e se vi guardate intorno in altri blogs… da the Gossipers a CSNF io sono poi ancora il più tenero….

Dai… no way… le tue argomentazioni sono proprio infantili :o

 
 
Comment di Andrea
2007-07-26 14:58:07

Ahahaha ma secondo voi si riferiva all’invidia della vita personale??????ma daaaaai….noi a differenza vostra guardiamo piu alla sua musica!

 
Comment di antpi
2007-07-26 15:10:01

oh si certo…e allora xkè criticate tanto la sua vita personale? almeno siate coerenti cn voi stessi

Comment di R&B Junkie
2007-07-26 15:18:28

ufff.. che noia doversi sempre ripetere….

avrei criticato le cose che ha fatto negli ultimi mesi anche se fosse stata qualsiasi altra star a farle…..

ripeto, se uscirà con un bel pesso, un bel video, e una vita più cristiana sarò il primo ad applaudirla…

>:/

 
 
Comment di Andrea
2007-07-26 15:22:01

Ma dai x favore quando si nega l’evidenza è proprio impossibilee….Britney 4 album quattro number one Christina mai fatto!per non parlare dei premi ke ha ricevuto Britney e Christina se li può scordare basta mi fermo qui è meglio!!!!L’evoluzione di Britney la possiamo kiamare evoluzione dalla ragazzina della porta accanto idolo dei teenager ke col tempo è diventata donna e lo dimostra sopratt la canzone I’m not a girl not yet a woman una canzone simbolo del suo cambiamento!BELLI SVEGLIAAAAAA!!

Comment di R&B Junkie
2007-07-26 15:32:39

i premi che contano sono i Grammy….

 
Comment di R&B Junkie
2007-07-26 16:01:40

Poi sei anche mal informato oltretutto, sia Back To Basics ha debuttato numero uno negli US, GERMANIA, UK, CANADA, AUSTRLIA…

 
 
Comment di Simone
2007-07-26 15:27:40

Secondo me Britney e Christina non sono paragonabili… Sono completamente diverse. A me piacciono entrambe proprio perchè le considero una l’opposto dell’altra (anke se la Britney rimane sempre un gradino più in su).
Basta polemiche ragazzi (mi rivolgo ai fan): è inutile continuare con queste bambinate. Noi abbiamo la nostra idea, altri hanno la loro. Come dice R&B Junkie BISOGNA ASPETTARE IL NUOVO CD: se avraà successo sarà il grande ritorno, se sarà un flop tempo ke la Britney sarà finita… Ma solo il tempo (e la musica) ce lo diranno :)

PS: a quanto pare quella nelle foto nn è la Britney… nn si sa ancora con esattezza, ma sembra nn essere lei…

 
Comment di jaredjason
2007-07-26 15:32:31

Dedicato a chi odia Britney:
ma è proprio necessario fare sempre paragoni ke alla fine non portano altro ke a decretare ke ognuno ha i proprio gusti?
A me piace Britney come mi piace Christina Aguilera una per delle cose (look,ecc) l’alra per altro (voce,ecc), sono 2 artiste diverse che hanno ormai persino un genere diverso e a volte anche 1 pubblico diverso.
Io vorrei solo che Britney venisse vista come un’artista come un’altra e non come il peggio dei peggio perchè per quanto se ne possa dire e ho già spiegato il perchè secondo me non lo è.
Va bè non ti piace la sua musica?Ok, non è il tuo genere ma non puoi dire che non ha voce x niente al max dirai che ne ha poca.
Non ti piace il suo look? vabbè dì che è volgare (l’ho detto ank’io) ma non puoi dire che è un cesso, certe volte è preparata benissimo!
Non ti piacciono le sue canzoni? vabbè nn t piacerà il genere ma non puoi dire che ha meno numeri uno ad es. di Mariah Carey!bella, non è mica Mariah carey si sa!
Britney ha avuto i suoi alti e bassi ma non si può far finta che non esista perchè anche se non è dio ha fatto diverse cose e alcune le sono riuscite bene!Che gusto c’è a vedere sempre tutto il peggio quando c’è anche del buono e si vede e si sente!I fan di Britney non si sono fumati il cervello amano semplicemente il buono della loro beniamina, non ci trovo niente di strano, l’unico problema è ke Britney è talmente famosa da oscurare anche gli altri e chi ha dei gusti diversi si sente schiacciato ma non mi pare il modo giusto per valorizzare i propri gusti!
Britney c’è e si vede!Vi piace, non vi piace affari vostri…tanto si sa che state li a sperare che faccia l’ennesima mossa sbagliata x scagliarvi contro ma invece lei è più disintossicata di quanto si pensi!
Nulla è solo bianco o solo nero, esistono una moltitudine di sfumature e c’è anche chi ama il giallo!:d/ ma non va a ripetere cento volte che è meglio il verde!piuttosto va a dire in giro che il verde è bello xkè è il colore degli alberi!
Insomma a me non piace l’heavy metal ma non vado a ripetere tutto il giorno che urla e batteria sono musica idiota piuttosto preferiso dire che il giallo è il colore del sole è luminoso e mi mette allegria!:-\”

 
Comment di Lollo
2007-07-26 15:41:23

cmq lo vedete in questa news nn c’era nulla da criticare erano solo foto di lei fa un servizio fotografico e come al solito se ne deve sempre parlare male…e stanta maria del cedro VIVI e LASCIA VIVERE…di cazzate ne hanno fatte tante gli altri artisti e alla fine eccolia ancora a fare musica….ormai il tempo di critare britney è finito BASTA!!!…se fara un altro scandalo CONFERMATO e nn rumors come ogni giorno se ne potra riparlare ma ora basta mi sembra gia che questa ragazza stia pagando il suo problema che ha avuto dai gossip che inventano cazzate poi ci mettiamo pure noi…io sinceramente se nn mi frega molto di una cantante nn mi ci sprego a scrivere cattiverie su di lei anche se non ha fatto nulla…bho poi ognuno è diverso…

 
Comment di Ale..! XD
2007-07-26 16:04:10

Diarrea.. :((

Comment di Simone
2007-07-26 19:06:35

prendi un IMODIUM, risolverà i tuoi problemi

 
 
Comment di Andrea
2007-07-26 19:26:53

Ahahahah bravo Simone

 
Comment di gigius
2007-07-26 19:51:06

:-\”:-\” :-\” ..io do ragione ad r&b junkie e denzio…:-\”:-\”:-\”

 
Comment di gigius
2007-07-26 19:52:22

..io cmq volevo aggiungere l’emoticon ke fiskia..mi è uscita l’altra vabbè..sostituitela con l’immaginazione:d

 
Comment di psyke11
2007-07-26 20:06:38

antpi, simone e andrea siete voi ke avete inziato con il paragone tra Britney e Christina. Io nel mio commento precedente ho detto ke mi dispiace x Britney e in parte la capisco, ma x favore ora voi nn sparate cazzate su cazzate: essere dispiaciuti per Britney va bene, ma dire ke chris è meno di lei vuol dire ke dei cd di Christina voi nn avete capito un c….!! a parte ke sono 2 ragazze ke hanno inziato nella stessa direzione e poi subito si sono distaccate: Britney è rimasta a cantare le canzoncine pop x le ragazzine o da semiballare in disco…+ o -, mentre Chris con stripped ha cercato di virare verso l’rnb, confermato ancora di + con Back to Basics…ma hai mai ascoltato l’ultimo lavoro di chris?? la voce di Chris se la sogna Britney!! chris ormai è cresciuta e certo nn è rimasta alle canzoncine pop e lo stile da teenager ke Britney nn abbandona! E poi venite a dire ke oramai è diventata una donna?? a parte ke la canzone I’m not a girl not yet a woman fa parte della colonna sonora di un film (pietoso) ke parla sempre di 3 ragazzine ke vanno a fare una gitarella, Chris ke ha fatto è rimasta piccola? Ma ke cavolo dite? Prima di fare un paragone, ascoltate la musica di entrambe e poi parlate!! :-w:-w

 
Comment di gigius
2007-07-26 20:22:17

…ed a psyke11

 
Comment di Lollo
2007-07-26 20:32:49

Cri senza alcun dubbio ha una voce piu potente di quella di brit…pero come vediamo la tua Cris anche con tt la voce potente e bella che ha nn è riuscita a vendere o emozionare il palco come una Mariah Carey o una Whitney Houston…..quindi alla fine si possiamo dire che come vocalita è meglio cris di britney ma solo di potenza perchè poi per l’emozione ognuno ha i propi gusti….ma allora perchè cris rimane sempre sullo stello livello di britney??
anzi e perchè cris nn ha mai venduto quanto una Mariah?? e invece britney si….questo telo vuoi spiegare???…poteva essere che prima andava di moda piu brit perchè era il personaggio di quell’era ma ora come ora allora cris doveva essere la REGINA di qulcosa e invece sta sullo stesso livello di brit…quindi anche se britney nn avra tutta questa gran voce a confronte dell’aguilera nel mondo della musica lei è apprezzata e amata quanto la cris e nn di meno….
P.S. pensa un po se brit aveva la voce di cris dove poteva arrivare allora…

 
Comment di Boh
2007-07-27 02:05:19

R&B Junkie ha perfettamente ragione e poi se confrontiamo le due voci nn c’e paragone!christina e la meglio!Britney ora canta solo in playback……8-x

 
Comment di Lollo
2007-07-27 02:23:45

britney nn ha una voce come quella di cristina e lo ripeto per la 3 volta…quindi brit nn potra mai cantare con la stessa potenza di cris ma almeno le ballate le canta LIVE quelle movimentate e dance le balla e canta in playback….ci vuole molto a capire che brit a meno fiato di cris e quindi nn puo ballare e cantare contemporaneamente??? e poi aggiungiamo che le coreografie di brit sn 10 mila volte piu complicate di quelle di cristiana quindi sul ballo nn c’è paragone…

 
Comment di Boh
2007-07-27 03:32:27

infatti lei per prima cosa e’ una cantante nn una ballerina……[-(

 
Comment di s.MAC.k
2007-07-27 10:55:10

eheh guardate quantii commenti.. ho iniziato a leggerli tutti, ma poi mi sono rotto.. solita roba.. e britney qui e britney li bla bla.. quello che posso dire é che le foto innanzi tutto hanno un bel aspetto.. speriamo bene.. oltre a buona musica da lei mi aspetto una copertina stilosa e un video coi fiocchi..
io “ero” fan sfegatato di Britney.. infatti ho tutti i suoi cd, dvd, sono andato al concerto, avevo mille suoi poster ecc.. sono d’accordo con chi dice che la sua vita privata é resa troppo pubblica, e a volte viene trasformata in un gossip completamente falso, mettendola in cattiva luce.. ma comunque ha fatto un errore.. con tutta la fama che ha, con tutti i fans fedelissimi che ha in giro, poteva impegnarsi di più, e soprattutto non aspettare così tanto per far uscire un altro album.. io infatti ormai ho quasi perso le speranze, sono passato da “ascolto Brit tutti i giorni” a “mettiamo su il cd di Brit [una volta ogni due mesi]”.. dunque deve davvero fare qualcosa di grande per riconquistare quei fans come me, che infondo sperano in suo glorioso ritorno..
e i paragoni.. lasciamoli stare.. ormai la Xtina si é evoluta in un modo totalmente diverso.. (grandioso dal mio punto di vista) e sono diventate due artiste differenti.. una volta si potevano paragonare.. ora non piu.. ora che sono delle icone, oltre che delle cantanti..

 
Comment di psyke11
2007-07-27 11:11:22

Lollo con tutta sincerità credo ke tu faccia dei discorsi dove ti perdi anke tu! Ma ke c… significa ke Christina nn è uguale a Whitney o Mariah e nn emoziona allo stesso modo??? Per prima cosa Christina, ke io adoro e la seguo dall’inzio, NON è SULLO STESSO LIVELLO di Whitney o Mariah xkè quest’ultime sono dei colossi della musica r’n'b’: hanno fatto una marea di cd, hanno cantato nn si quante canzoni e hanno una carriera lunghissima. Christina ha fatto 3 cd ognuno diverso dall’altro (3 sono significativi xkè ne ha fatti di +), sta andando avanti con la sua carriera e in ogni cd sta cambiando la sua immagine e sta migliorando la sua voce: basta ke ascolti Impossible di Stripped e Hurt di Back to Basics e poi potrai capire come la voce di Chris sia migliorata! Se lei continuerà con la sua carriera come sta facendo adesso, forse tra 20 anni la potrai paragonare, e ripeto forse, a Mariah o Whitney. Cmq resta il fatto ke hai cacciato 2 artiste ke nn sono paragonabili a nessuno e nn so come ti è venuto in mente. Per quanto riguarda l’emozione ti ripeto ASCOLTA IL CD e poi mi dici se nn ci sono canzoni ke ti emozionano: solo hurt ti fa venire la pelle d’oca, oh mother e la canzone di Stripped dedicata al padre ke ogni volta ke l’ascolto piango…x favore! Christina NN POTRA’ MAI essere paragonata a Britney: quest’ultima è stata brava a fare successo con l’immagine da verginella, con il suo marketing (ricordo ke un periodo la vedevo dovunque), se possiamo dire anke a ballare, ma x quanto riguarda la musica e i vari stili Britney è rimasta indietro. Ha sempre e solo fatto pop, punto e basta! Se ha venduto quello ke ha venduto è xkè, come qualcuno ha detto già, mancava una teeneger nella musica ke cantava e ballava. Certo nn ha venduto per la grande voce ke ha e x il suo stile. Potenza del marketing e basta.
E infine Britney pure se aveva la voce di Chris sicuramente nn l’avrebbe usata a dovere: sta ancora allo stile pop, figurati ke ci poteva fare con una potenza vocale del genere! Ma lo volete capire ke Chris sta crescendo, mentre Brit si è fermata!! Ora vedremo cosa farà con il suo nuovo cd, ma penso ke la musica sia sempre la stessa…nn si skioda da lì! :-w

 
Comment di Andrea
2007-07-27 12:33:33

Psyke rileggiti i commenti e vedi ki ha incominciato a fare paragoni con Christina….Christina x te può essere un mito grandiosa tutto quello ke vuoi ma le vendite dell’ultimo album senza una minima concorrenza non sono state all’altezza delle aspettative quindi avrà fatto un ottimo lavoro voi dite?beh nn apprezzato evidentemente da cosi tante persone…e con questo kiudo su Christina!bye

 
Comment di io
2007-10-21 20:54:41

per tutti gli ignoranti …. BRITNEY è MOLTO INTONATA !!!!!!! è SOLO CHE è SEMPRE EMOZIONATA , GUARDATE QUESTO VIDEO QUANDO REGISTRA I WILL BE THERE http://it.youtube.com/watch?v=owohpVVMYP8 non fa una pecca !!!!! è stupendamente intonata , e se sapete qualcosa di busica la aguilera per avere quella voce cosi potente e massiccia usa il belting , una tecnica di canto …. ecco le 4 ottave da cosa sono date , se impari quella tecnica anche un cane sarà intonato ! e poi uno su a sbagliato a scrivere , quando ti esibisci è LIVE NON LIFE
LIVE = DAL VIVO
LIFE = FOGLIA
bello ,” non sa neanche cantare foglia”

e britney sta tornando mancano 5 giorni a “BLACKOUT” E RICORDO A TUTTI VOI CHE GIMME MORE è PRIMA IN QUASI TUTTE LE CLASSIFICHE DI TUTTO IL MONDO ,

ultima cosa ??? xstina è incinta adesso , vediamo un po se si fa la sverda adesso !

 
Nome o Nickname (richiesto)
E-mail (richiesta - non verrà visualizzata)
URI
RICEVI RISPOSTA AL TUO COMMENTO VIA MAIL
Il tuo commento (riduci casella | espandi casella)