Nuovo Album per la G-Unit
50 Cent ha dichiarato al mensile XXL di essere al lavoro con la G-Unit per registrare “Shoot To Kill” il secondo album della crew che uscirà alla fine di quest anno. Beg For Mercy, il primo album del gruppo, registrato mentre Tony Yayo era in galera, ha venduto oltre due milioni di copie nel 2003.

“L’album della G-Unit Shoot To Kill uscirà il 18 dicembre, cancellate il natale, è finita. Sarà un massacro,” ha detto Fiddy.
È anticipato dal singolo “Wanna Lick” con Lil Kim.
- pubblicato da Bolla -
Popularity: 4% [?]






Il loro primo album l’ho preso.. Non è male ma niente di che alla fine.. Comunque mi aspetto un buon album anche questa volta anche se Wanna Lick di 50 e Lil’ Kim non è che mi piaccia molto.. :-?
50 cent e young buck non sono male…..penso che il cd non sarà male!!!!
WWWOOOWWW!!!
Beg For Mercy ce l’ho, mi piace! Però io voglio Olivia!
Aspetto qui buona buona!
bella zio g-unit io ho tutti i cd di 50 cent e della g-unit…sono un rapper e spero che l’album sia bello come il primo
YO! LA UNIT è LA MIGLIORE! IL CD SARà 1 BOMBA,HO SENTITO 1 Pò DI ANTEPRIME! HANDS UP MOTHAFUCKA!
BELLA!