Rihanna, Copertina Allure Magazine e Intervista
Rihanna si sente sola, si sente sola e fatica a trovare la felicità interiore per colpa del successo! Si espone così la piccola e giovane stella venuta dai Caraibi, spiegando che le mancano da matti amici e famigliari, e che non è sempre piacevole passare le sere in albergo, girando di città in città.
Certo non è facile, non so che vita avesse prima di diventare famosa, ma sicuramente una vita più che normale, fatta di affetti e di vita tranquilla, magari ci vorranno alcuni anni e si abbituerà anche lei alla fama, al successo, e al lavoro duro che la porta in giro per il mondo! Noi siamo con lei!
Splendida la copertina di Allure dove Riri ha rilasciato questa intervista, nel giornale parla di Josh, parla delle Barbados, parla della bellezza, di come sia differente il concetto di bellezza nei caraibi rispetto agli Stati Uniti e l’Europa….
Popularity: 5% [?]









povera Riri!
e va be..dopotutto è il costo per avere il successo..nulla ti da niente per niente..cmq dai, si tratta di trovarsi il moroso!
cacchio, poteva prendersi chris brown!
Vero.. Rihanna e Chris starebbero bene insieme! :)>-
Piccola la mia aMoraaa!!!!
che carina
Rihanna e Chris no!”
è proprio vero ke Rihanna è bona, ma …. avete visto km s koncia????? :-?
rihanna è bellissima!!!!:d/:x:x:x:x
divina come sempre ;)
Si concia bene :P
CHRIS E RIHANNA?! MA SIETE PROPRIO IMPAZZITI!!!!
ASSOLUTAMENTE NO!!!!! [-(