R&B Junk

Blog di musica R&B, Hip Hop, e Pop

Top20 Americana, Alicia Sale - Britney Scende

Questa settimana “No One” di Alicia Keys prende la numero 1 nella R&B Chart americana, e sale dalla 8 alla 4 nella classifica generale Billboard. Un vero successo per questo primo singolo della Keys! Complimentoni!

Sale alla 3 “Apologize” di Timbaland, rimangono stabili oramai da settimane la 1 (Soulja Boy) e la 2 (Kanye West), scende già di tre posizioni “Gimme More” di Britney Spears, forse colpa di un video poco convincente, e di performance pari a zero.

In su anche Baby Bash e Rihanna..., sale nelle posizioni più in basso anche Chris Brown dalla 35 alla 22! Sarà un successo? Speriamo… e sale anche Jennifer Lopez alla 31 dalla 50! Brava, era ora! Forse se il CD fosse stato posticipato di qualche settimana le vendite sarebbero state migliori…

Ecco la chart…

This
Week
Last
week
Weeks
on chart
“Title,” Artist
Label | Catalog No. | Promotion Label

1 1 14 Crank That (Soulja Boy), Soulja Boy Tell’em
Interscope | DIGITAL | ColliPark
2 2 12 Stronger, Kanye West
IDJMG | DIGITAL | Roc-A-Fella/Def Jam
3 4 11
Apologize, Timbaland Featuring OneRepublic
Interscope | DIGITAL | Mosley/Blackground
4 8 6
No One, Alicia Keys
RMG | DIGITAL | J
5 7 16 Bubbly, Colbie Caillat
| DIGITAL | Universal Republic
6 3 6 Gimme More, Britney Spears
Zomba | 18815* | Jive
7 5 20 The Way I Are, Timbaland Featuring Keri Hilson
Interscope | DIGITAL | Mosley/Blackground
8 6 13 Bed, J. Holiday
Capitol | 61202 | Music Line
9 9 26 Big Girls Don’t Cry, Fergie
Interscope | DIGITAL | will.i.am/A&M
10 10 5 Good Life, Kanye West Featuring T-Pain
IDJMG | DIGITAL | Roc-A-Fella/Def Jam
11 13 12 Cyclone, Baby Bash Featuring T-Pain
RMG | 11393* | Arista
12 11 10 Ayo Technology, 50 Cent Featuring Justin Timberlake & Timbaland
Interscope | 009807* | Shady/Aftermath
13 12 36 Rockstar, Nickelback
Roadrunner/Lava | DIGITAL | Atlantic
14 14 19 Who Knew, Pink
Zomba | DIGITAL | LaFace
15 18 7 Hate That I Love You, Rihanna Featuring Ne-Yo
IDJMG | DIGITAL | SRP/Def Jam
16 16 17 Let It Go, Keyshia Cole Featuring Missy Elliott & Lil Kim
Geffen | 009976* | Imani
17 15 7 How Far We’ve Come, matchbox twenty
Atlantic | DIGITAL | Melisma
18 17 18 Shawty, Plies Featuring T-Pain
Atlantic | 230716* | Slip-N-Slide
19 23 10 Wake Up Call, Maroon 5
Interscope | DIGITAL | A&M/Octone
20 20 29 Hey There Delilah, Plain White T’s
Hollywood | DIGITAL | Fearless

Popularity: 9%

Se ti piace l'articolo, iscriviti al nostro feed!

RSS feed | Trackback URI

67 commenti »

Comment di Bossy aka Ale..!!
2007-10-18 14:06:16

Grande Alcia, rompi il culo a sta depravata di Brit!!

 
Comment di beyonce_thebest
2007-10-18 14:15:43

Purtroppo nn è il fatto ke se il cd fosse stato posticipato avrebbe venduto meglio… Il fatto è ke il singolo è salito così tanto proprio xkè è uscito il cd e ke quindi ha fatto salire il singolo… Purtoppo è una cosa momentanea dato ke è già riscesa su itunes

 
Comment di jdjfan
2007-10-18 14:22:15

Cmq il cd nn è entrato alla 11… ma alla 12!!! Ancora meno!!!!!!!!!!!!

 
Comment di Bossy aka Ale..!!
2007-10-18 14:24:05

Credevo che peggio della Rowland potesse fare solo Gigi d’Alessio..

Comment di B the best
2007-10-18 14:28:41

povera kelly

Comment di Bossy aka Ale..!!
2007-10-18 14:32:54

E la Lopez dovrebbe spararsi a sto punto.. :d

(Comments wont nest below this level)
 
 
 
Comment di iado
2007-10-18 14:27:53

be…la numero uno no one se la merita in pienissimo!!!
gimme more….è carina ok..ma ha ragione junkie…cm puo rimanere su senza mezza esiibizione? ne un video decente?mah….
se poi il secondo singolo è una roba tipo radar, in classifica manko ci entra…
hate that i love u sale piano piano..poco per volta…ma sono sicuro che entrerà in top ten

 
Comment di Bossy aka Ale..!!
2007-10-18 14:31:22

Hate That I Love U merita davvero, è proprio bella..

Comment di ilaa
2007-10-18 14:48:10

quoto!

 
 
Comment di gigius
2007-10-18 14:32:55

era una questione di giorni..era scontato ke no one salisse e gimme more facesse l opposto..anke xkè dopo un pò annoia,no one invece ti regala sempre emozioni..so gimme more no one alicia!!

 
Comment di max
2007-10-18 14:47:56

guardate ke gimme more scende xkè nn la passano in radio!!!! stesso problema x jennifer lopez…da parte delle radio nn c’è nessuna promozione xkè le canzoni di queste due cantanti,nonstanti siano favolose e molto meglio di quell’orrore ke sta alla numero 1,vengono mandate solo grazie alle rikieste del pubblico….e cmq cn tutto il rispetto x la canzone di alicia keys ke mi piace tantissimo,xo è salita solo xkè è “l’airplay grainer” di questa settimana! cioè è stata passata piu in radio,infatti nella hot 100 Airplay ha fatto un salto di 4 posizioni…x quanto riguarda le vendite sta facendo meglio britney senza neanke il singolo commerciale e promozione! ricordiamolo….e infatti la cosa brutta della hot 100 americana e ke nn rispekkia le vendite americane xkè si basa piu sulla radio ke sulle vendite! ma nn è la radio ke fa vivere l’artista,sn le vendite…se tanto volevano bastava fare una classifica hot 100 x le vendite e poi farne una della radio

Comment di Bossy aka Ale..!!
2007-10-18 14:51:20

Se passano Alicia e non quella pornostar di Briteny un motivo ci sara’..

Comment di Giu
2007-10-19 21:30:20

Addirittura pornostar…
che amarezza … va crisci porci!

(Comments wont nest below this level)
 
 
 
Comment di Andrea
2007-10-18 14:53:46

Gimme more ha fatto già molto entrando in top3 senza nessun tipo di promozione e nell’airplay non ha raggiunto altissime posizioni…quindi era quasi normale ke scendesse….in termini di vendite è molto diverso come detto da max Britney è numero uno in molti paesi tra cui gli usa solo con il digitale senza le vendite materiali a differenza di altri come la keys ke praticamente viene tenuta su solo dalle radio ma x ora vendite in digitale bassine!!!

Comment di R&B Junkie
2007-10-18 15:29:08

Promozione ce n’è stata sin troppa!!!! Tutta dovuta ai gossip che da mesi circolano.. solo che lei se non è piu capace a stare sul palco ed andare ad esibirsi, non si impegna minimamente, è giusto che precipiti sotto la top50!!

Comment di scoiattola
2007-10-18 20:42:32

ma sinceramente adesso ke nn sa stare + sul palco è tt da vedere!…xke cm al solito tt gli anni d lavoro di successi di esibizioni spettacolari sn state cancellate da 1SOLA PERFORMANCE andata male..e sinceramente nn credo sia giusto…Britney + ke una cantante è una vera e propria performer!….adesso dite qll ke volete ke l’esibizione ha fatto skifo ed è vero…ma nn credo ke sia tt svanito nel nulla xcio credo Junkie ke il tuo .. “solo che lei se non è piu capace a stare sul palco ed andare ad esibirsi”..lo trovo un po esagerato….diamole del tempo ed affrettiamoci ad dare sentenze…magari in futuro farà meglio…

(Comments wont nest below this level)
 
 
Comment di gigius
2007-10-18 15:30:53

mo è normale ke scendesse??o ma tu 6 tremendo…

Comment di Andrea
2007-10-18 15:39:12

Ragazzi prendetevi un manuale di promozioneee ke vi devo direee….cioè nn mi pare di aver visto delle esibizoni..nn mi pare di aver visto servizi fotografici…nn mi pare di aver visto interviste..e voi mi venite a parlare ancora di sti gossip mah….senza tutte queste cose nn ci può aspettare kissà cosa x me è già tanto ke è arrivato in top3…se resiste tanto meglio altrimenti pazienza…contano le vendite!!!

(Comments wont nest below this level)
 
 
 
Comment di Marika
2007-10-18 14:57:07

nessun tipo di promozione ?? ma se con tutte le cavolate della britta menzionano la canzone

 
Comment di Andrea
2007-10-18 15:11:55

Ah bellaaaaa riguardato come si fa una vera promozione e poi ne parliamo :d:d:d

 
Comment di Andrea
2007-10-18 15:12:27

ops scusa riguardati =))

 
Comment di thomas
2007-10-18 15:25:25

No..precisiamo.. sono le radio che decretano un successo di un artista.. grazie alla radio si vende.. Oggi giorno la signora Radio ha il potere di decretare se una canzone è un successo o un flop! Immagino che l’album della Keys sarà bello e raffinato.. a sto punto invece non so come sarà quello della Spears..ma se i presupposti son quelli che abbiamo avuto fino ad ora immagino che non farà grandi vendite.. Immagino la prima settimana e forse la seconda sarà in alto alle classifiche ma più che altro perche la gente comprerà il cd per la curiosità, dopo tutti sti gossip..ma come bilancio immagino sarà più negativo che positivo.. per miss Keys immagino che tra 4/5 mesi, quando l’album avrà preso forma, ci saranno gia 3/4 singoli in giro per le classifiche etc, immagino che si parlerà del suo terzo capolavoro!

 
Comment di Andrea
2007-10-18 15:33:09

Le radio decretano il successo??????? secondo me a zelig avrete successo :d
nn c’è corrispondenza tra radio e vendite in questo momento seppur digitali…il discorso x me si basa sulle vendite x decretare successo o flop!!!

 
Comment di bnason
2007-10-18 16:05:43

quoto in pieno thomas
alicia tra 7-8 mesi l’album sarà ancora in “voga”,tirerà fuori altre3 canzoni e altrettanti raffinatissimi video
nn so cosa la spears riserverà ai suoi fan………

 
Comment di notorious
2007-10-18 17:04:04

Alicia è una stella, Britney una stalla..

 
Comment di iado
2007-10-18 17:07:27

ad ogni modo guarda che una radio fa quello che dice il pubblico…se la canzone nn piace allora nn la trasmettono..non è che la radio ha le preferenze e odia britney…se la canzone meritava molto e nn stancava tantissimo allora sarebbe stato su…..
la radio è lo specchio del pubblico e il pubblico ha sempre ragione…

 
Comment di Andrea
2007-10-18 18:05:19

Anke il pubblico ke compra una canzone ha sempre ragione….in questo momento il pubblico ke compra Britney in digitale è maggiore rispetto a quello di Alicia…le radio contano fino a un certo punto alla fine conta ki compra!!!!

Comment di gigius
2007-10-18 18:49:10

oh ma fai pace con il cervello…fin quando brit è stata 3a in classifica andavi dicendo “tanto è terza,tanto è terza:-@” e allora ti faceva comodo la classifica!!!adesso ke è scesa te ne esci fuori ke questa classifica è irrilevante???ma va a cagà….

Comment di Andrea
2007-10-18 19:47:36

Mi mettete parole in bocca ke nn ho detto….ho detto ke è terza infatti ma nn ho detto ke la classifica billboard rispekkia le vendite ke sec me sono quelle ke contano…..sec me voi avete dei complessi ma calmatevi!!! :d

(Comments wont nest below this level)
Comment di gigius
2007-10-18 20:57:06

oh ma complessi de ke??ma bada a come parli..ma ki ti conosce..?!o meglio forse si..6 uno dei fan paraculo di britta ke cerca sempre di giustificare ogni azione del cazzo di questa..ma a me nn la dai a bere!!

 
Comment di Andrea
2007-10-18 21:06:55

Oh ma nn ce una volta ke certi elementi nn facciano un commento senza offendere….ma vai a cagà l’ho scritto io o tu???? mi sembra il gioketto ke fanno i bambini ma mi pare ke con te nn si possa fare altro…. io nn giustifico proprio nulla commento in base a quello ke vedo e ke ho visto in passato….poi sai quanto me ne frega di convincere persone come te!

 
Comment di gigius
2007-10-18 22:41:27

vabbuon ja basta..gia sto esaurito x fatti miei..quindi nn è o cas!!!

 
 
 
 
Comment di thomas
2007-10-18 18:41:43

Guarda iado, PARLO CON TE E NON CON CHI FA DISCORSI A COGLIONE, LUI SAPRà! Hai ragione, le radio trasmettono ciò che dice il pubblico ma spesso il tormentone lo decreta la radio a son di trasmettere il pezzo! Non è una ipotesi, ma è realtà.. ha un fortissimo potere la radio sul mercato.. basta studiare un po per avere conferme su ciò che dico.. ci sono manuali di storia della radio (per altro interessantissimi) che parlano di strategie etc.. ma non voglio mettere in ballo cio’ che studio, per lo meno qua..
per quanto riguarda le vendite, non è detto che cio’ che trasmette la radio sia piu venduto di un altro brano che magari è trasmesso meno.. se andiamo a vedere artisti poco commerciali come de gregori, mannoia o guccini in radio suonano molto poco.. la radio trasmette molto il commerciale.. e nel commerciale c’è qualità, vedi la Keys e no (tanta spazzatura)!
al 99 per cento, gli artisti nuovi, emergenti, nascono grazie alle emittenti radio..prima quelle piu piccole, poi da quelle piu grandi.. poi allora viene pensato un video etc.. l’iter è molto piu complesso, ovvio, ma per tornare al primo discorso, visto che mi son perso, le radio hanno fondamentale importanza!

Comment di Andrea
2007-10-18 19:51:44

interessante….dopo tutto questo poema il risultato è sempre quello….trovami una casa discografica la cui artista fa successo in radio e nn vende nulla…..manda a casa l’artista xkè alla fine la gente ke compra determina un risultato x la casa discografica e x le classifike quindi!!

 
 
Comment di thomas
2007-10-18 20:07:49

ti sei risposto da solo.. le radio decretano il successo di un artista! cmq una tatangelo ad esampio, ha molto piu successo in radio che nei cd venduti, ma anche la irene grandi, alexia, syria.. tutte cantanti molto conosciute, che a livello di vendite non vendono quanto altri/e!

Comment di Andrea
2007-10-18 20:57:28

Si vabbè…nn hai capito nulla del discorso allora!!!

 
 
Comment di thomas
2007-10-18 20:13:54

e poi..esempi di gente che va bene in radio e poi di cd non vende nulla non è possibile.. io faccio esempi concreti no assurdi..penso a quel che dico.. i tuoi discorsi che hai rilasciato nell’ultimo intervento non reggono in piedi

Comment di Andrea
2007-10-18 21:01:26

Cioè ma tu ti contraddici da solo….ho fatto un esempio eccessivo x dirti ke le radio contano fino a un certo punto cioè nn ci vuole tanto a capire….allora vai a sentire le notizie musicali ke danno i tg o altri servizi del genere su canali musicali la prima cosa ke vanno a dire di un artista è quanto ha venduto durante la carriera nn vanno di certo a dire quante volte è stata passata in radio!!!! ma x favore…

 
 
Comment di jaredjason
2007-10-18 20:41:04

bisogna anke ammettere ke il video d britney nn è mai stato trasmesso in tv prima di oggi che dovrebbe esserci stata la premiere a trl italia e in radio gimme more non si sente proprio finora britney sia stata 1 pò boicottata dai vecchi media /:) anke se dp la preformance agli mtv music awards era inevitabile…

 
Comment di thomas
2007-10-18 20:48:00

e menomale.. performare cosi nemmeno mia nonna.. e poi dopo lo scandalo figli..ancora senza mutande.. vuol fare la barista.. ma si scherza?? io farei una campagna anti acquisto per lei.. e guarda che io non la odiavo eh.. mi rimaneva indifferente e da ragazzino confesso che comprai i primi 2 cd.. ma dopo tutte ste novità su di lei.. non si puo.. tra lei e paris (ma la spears peggio) non si possono piu vede’

 
Comment di Lil' Joey
2007-10-18 21:00:23

WoW!! Grande Alicia.. Bravissima! Sono contento anche per Chris e J.LO!! :)>-

 
Comment di psyke11
2007-10-18 21:37:26

io e thomas abbiamo litigato + volte, ma stavolta ti do piena ragione. Eh si noi siamo quelli ke ci rode il culo (scusate la finezza) xkè Britney spears sta 3° e nn capiamo la sua vera arte: giustificazioni x il video, giustificazioni per l’anticipo del suo album, striscioni di vittoria xkè stava 3° e adesso giustificazioni xkè è scesa….eh si siamo sempre noi quelli ke nn capiamo Brit e puntiamo il dito su di lei e sui suoi poveri, indifesi e vittime dei fan.. :-< ke ci volete fare…
Lasciando perdere questo discorso sono stracontenta x Alicia: sono sicura ke la sua no one arriverà 1° e questa posizione se la merita tutta. Sn contenta anke x Jennifer ke piano piano salirà: come ho detto + volte ci vorrà del tempo e anke dell’aiuto di un secondo singolo x farsì ke la possiamo trovare in classifica e ke il suo album abbia il giusto successo.
Cmq nn riesco a spiegarmi come Fergie e Pink resistano in classifica oramai da mesi. Qualcuno mi aveva detto ke la song di Pink è stata usata x la colonna sonora di qualke telefilm: nn credo sia questa ma credo ke sia Nobody Knows xkè l’ho sentita in tv. :-?

Comment di Andrea
2007-10-18 23:26:05

Vabbè tu sei l’incoerenza fatta persona….”abbiamo sempre litigato e stavolta ti do ragione” ma guarda casooo…guarda secondo me giokeresti bene in un reality dove si fanno strategie e cose varie insomma x trovare qualcuno ke appoggi la tua tesi ,devo dire molto confusionaria, penso saresti bravissima…poi dici delle cose senza senso indifesi e vittime i fans???? ho capito ke ti riesce difficile dire qualcosa di sensato ma fino a questo puntoooo..veramente mi diverte leggerti fai proprio ridere….questa classifica x me rispekkia un gimme more senza un uscita materiale del singolo e di album quindi x l’ennesima volta lo dico ke conta fino ad un certo punto…anzikè parlare dei fans di Britney pensa alla tua cara Jennifer ke la top 10 nn l’ha manco sfiorata! :d

Comment di psyke11
2007-10-19 09:49:29

quando leggo le tue risposte mi viene solo da ridere…smettila, fai + bella figura. e nn voglio neanke spiegarti xkè ho detto così a thomas: tu nn capisci mai nulla e pensi solo alle 4 cavolate ke hai in testa…Alla mia Jennifer ci penso, ma fino a quando rimarrò su questo blog x me è guerra dikiarata con te…fai il saputello del cazzo e nn ancora rispondi alle domande ke ti ho fatto sugli altri post. Quindi stai zitto e torna a cuccia.

(Comments wont nest below this level)
Comment di Andrea
2007-10-19 11:50:05

ke bello ridiamo a vicenda…mi fa piacere…..alla fine xò non hai detto nulla di sensato peccato….a dir il vero nn ricordo le domande a cui ti riferisci!!

 
Comment di psyke11
2007-10-19 15:51:39

ah adesso nn le ricordi…torna sui post di brit e vedile se nn te le ricordi o fai finta di nn ricordarle….ti conviene.

 
Comment di Andrea
2007-10-19 16:12:16

Beh ripetile se tanto ci tieni alle mie risposte….sono andato a riguardare e domande specifike a cui non ho dato risposta nn ce ne sono !

 
Comment di psyke11
2007-10-21 16:05:06

nn le vuoi vedere mio caro, ci sono e sono specifike…Se nn vuoi fare una figura di merda lascia stare, ti conviene!

 
 
 
 
Comment di thomas
2007-10-18 23:02:31

guarda che ho capisco.. e parecchio bene.. so bene che quando si parla di musica si parla di cio’ che hanno venduto gli artisti..e mi sembra giusto.. ho semplicemente detto che le radio hanno il potere .. questa è una realtà e non una ipotesi

ma scrivi perche hai bisogno di controbattere in tutti i modi?? se fosse cosi smetto di replicare anche perche mi fai capire che non ho una persona intelligente davanti con cui possa discutere.. ma ti dico questo anche in base alle castronerie che di solito dici (non per questo sei sempre criticato tu per qualcosa(e un altro paio di persone)).. un consiglio..scrivi 1 pensando a cio’ che dici e in piu motiva fortemente cio’ che dici, non dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra..

“trovami una casa discografica la cui artista fa successo in radio e nn vende nulla”

“in questo momento il pubblico ke compra Britney in digitale è maggiore rispetto a quello di Alicia…le radio contano fino a un certo punto alla fine conta ki compra!!!!”

“Le radio decretano il successo??????? secondo me a zelig avrete successo
nn c’è corrispondenza tra radio e vendite in questo momento seppur digitali…il discorso x me si basa sulle vendite x decretare successo o flop!!!”

cito solo qualcosa.. no.. è quasi sempre l’opposto!

grazie psyke.. per lo meno tu sei “ritornata” intelligente ultimamente visto che concordiamo su parecchi punti.. :)

 
Comment di Andrea
2007-10-18 23:20:33

Chi va contro le tue idee nn significa ke nn è intelligente…qui siete uno piu incoerente dell’altro…quando vi conviene andate a dire ke siete d’accordo con un commento e quando no lo criticate…vabbè siete fatti così purtroppo….in ogni vostro commento c’è un kiaro riferimento ai fan o addirittura a me anke se indirettamente se avete qualcosa la dire la dite senza ke vi nascondete con battute indirette……ho sempre detto ke quello ke conta sono le vendite e ke la 3 posizione ke aveva raggiunto era una buona premessa certo l’ho detto ma riferito sempre alle vendite del singolo e dell’album..la vostra antibrittaggine certe volte vi fa perdere il lume della ragione (ammettendo ke l’abbiate avuta quando si parla di Britney)!…

 
Comment di thomas
2007-10-18 23:48:57

no, te non vai contro le mie idee, te dici stronzate.. è diverso.. quindi è normale che parlo di intelligenza!
certo che dico ad una persona se sono d’accordo o no con la sua idea.. e se la prossima volta psyke dice una cosa insensata per me, gliela motivo senza problemi..non ho bisogno di coalizioni..non sono proprio la persona giusta per le coalizioni… anzi.. la mia teoria è semmai piu quella che da soli si fa meglio..
io son fatto cosi e me ne vanto.. e mi spiace che tu sia fatto differente da me.. “purtroppo”…
Non ho mai fatto riferimento ai fans..vedi che non capisci un cazzo?!?!?! fammi esempi di fans che ho fatto..per forza parlo di intelligenza!!

io non sono anti britney..sono anti personaggio..lei è una cantante no una buffona come sta passando.. e per questo la critico.. la mia cantante preferita è mariah carey.. io la adoro, ma sono il primo a criticarla e di brutto quando si veste come una mignotta o quando si spoglia per i giornali.. quindi direi che da parte mia ce n’è parecchia di coerenza.. è quando si difende a spada tratta una cantante negando l’evidenza, ma anzi cercando sempre una giustificazione, che si creano i problemi..

spesso concordo o non con i giudizi degli altri ragazzi..ma quando vedo il tuo nome non so se leggere o no.. quando decido di farlo devo farlo quando son tranquillo perche non riesco a capire perche dici quello che scrivi.. forse per differenziarti..ma ricorda che se cosi fosse uno puo differenziarsi anche senza dire stronzate.. impara un po di piu dalla vita mio caro ragazzo..
e quando si parla di !radio” e sul discorso che ho fatto prima, ti invito a riflettere e se per caso hai la fortuna di conoscere qualcuno che lavora nel campo della musica (e non parlo della tua vicina che ha un impianto stereo, o del cugino che fa pianobar, etc, ma di competenti) chiedi cio’ che ho detto prima io… di cosa ne pensano.. ma la domanda che devi fare non devi formularla a caso.. è questa : “è importante la radio oggi giorno per far diventare di una canzone un successo “?
se uno lavora nel mondo dello spettacolo, piu che spettacolo direi musica, ti risponderà sicuramente di si.. studia caro mio, e impara ogni tanto dalla gente senza rispondere.. perche rispondere senza sapere cosa si dice non porta da nessuna parte

 
Comment di Andrea
2007-10-19 00:24:12

Allora intanto certe frasi nn erano riferite a te anke xkè ho letto molto poco dei tuoi commenti…la cosa ke ti consiglio è di leggere i miei commenti xkè io nn ho mai difeso a spadatratta britney in quanto x il video ho dato il mio parere negativo ad esempio….ho semplicemente difeso dall’inizio i miei gusti musicali..qua all’inizio mi attaccavano solo xkè ascoltavo Britney ora ogni cosa ke scrivo indirettamente si riferiscono a me ma a me nn importa …quindi ti consiglio di informarti prima di parlare! psyke vabbè stenderei un velo pietoso visto ke se qualcuno la critica e gli sta simpatico ti risponde in un modo se qualcuno la critica e le sta antipatico ti scrive un poema di 5 pagine di offese xkè si sa difendere solo in quel modo quindi….poi guarda sei il primo a dire ke deve stare tranquillo prima di leggere i miei commenti…oh ma se nn volete commentare nn fateloooo anzi nn leggetemi nemmenooo cosi state tranquilli….mah…infine sapevo ke cambiavi discorso “è importante la radio oggi giorno per far diventare di una canzone un successo “? hai girato il discorso a modo tuo nn centra niente con il mio….i tuoi studi bisogna saperli applicare sennò rimangono tue convinzioni abbastanza teorike!!!!

 
Comment di thomas
2007-10-19 00:46:51

apparte che non me ne puo fregare di meno di cio che scrivi tu.. infatti non do per niente importanza a cio che scrivi.. e menomale..senno sarebbe un casino.. tu non preoccuparti se gli studi miei sono “convinzioni abbastanza teoriche” o no.. non mi conosci e non sai chi sono.. ti posso assicurare che se ho parlato di certi argomenti è perche ne sono a conoscenza.. tutto è iniziato, mi sembra, da un mediocre commento del genere “Le radio decretano il successo??????? secondo me a zelig avrete successo
nn c’è corrispondenza tra radio e vendite in questo momento seppur digitali…il discorso x me si basa sulle vendite x decretare successo o flop!!!
“.. io manco ti ho cagato fino ad ora perche trovo di livello diverso gli argomenti che tratti tu a quelli che tratto io nonstante si scriva sullo stesso blog! mi sembra che tu hai risposto ad un mio commento ed io ho difeso la mia affermazione.. è una affermazione che non si basa sul teorico ma sul pratico..
se ti ho girato una domanda.. (tu mi dici che non c’entra niente con cio’ che dicevi tu..) è perche la “nostra conversazione” parte proprio da questo.. quindi se ritieni che non c’entri niente, evita anche di rispondere, fai piu bella figura.. coerenza ragazzi, coerenza!

 
Comment di Andrea
2007-10-19 01:08:52

Ecco se nn te ne frega niente dei miei commenti nn dire ke fai fatica a leggerli tu ke parli tanto di coerenza..ma mi sa ke anke te scarseggi…..ho risposto ad una tua affermazione xkè non ero d’accordo…poi il discorso lo hai girato a modo tuo e infatti ho dt ke nn centra nulla con quello intendevo io!

 
Comment di psyke11
2007-10-19 10:04:19

“psyke vabbè stenderei un velo pietoso visto ke se qualcuno la critica e gli sta simpatico ti risponde in un modo se qualcuno la critica e le sta antipatico ti scrive un poema di 5 pagine di offese xkè si sa difendere solo in quel modo quindi”
forse nn capisci ke il problema si pone solo con te…nn fare la vittima ke nn sei: xkè nn dici com’è iniziata? xkè ti conviene nn farlo senno dovresti dire ke è iniziato da un post di Brit dove tu facevi sempre il saputello della situazione, dovresti dire ke vai per i vari post a vedere se la gente è coerente o meno e se parla della tua cara Brit, dovresti dire ke pur di difenderla metti in ridicolo le idee degli altri…A me nn mi serve l’appoggio degli altri utenti, xkè mi bastano le mie idee, mi hai rotto le scatole, ti ho detto di smetterla, tu hai continuato…mo te le rompo io, poi vediamo fino a ke punto vuoi arrivare. é il tuo comportamento ke nn mi scende giù e nn xkè mi sei antipatico: dici ke sn incoerente, ma leggi le cazzate ke scrivi? e poi nn ti è balenato nella tua testa ke stai sbagliando se tutti su questo blog ti danno contro o per qualcosa o per un’altra? eh no siamo noi ke siamo tutti incoerenti e solo tu hai l’intelligenza divina…

 
Comment di Andrea
2007-10-19 11:47:58

Infatti l’ho detto un sacco di volte com’è iniziata…l’ho scritto anke prima…poi guarda nn ho bisogno di fare la vittima altrimenti nn avrei scritto nulla e invece scrivo ugualmente anke se mi venite contro….tutti i commenti di qlc fan di Britney in cui eravate d’accordo conteneva almeno qualcosa di negativo….ki dice solo cose positive a voi nn sta bene…quando xò ho scritto ke il video nn mi piace nessuno ha detto nulla…lo vedi come siete incoerenti…..voi venite a contro a me x partito preso e a maggior ragione xkè sono fan…poi quando vedete un fan ke scrive le cose ke volete allora si li vi sta bene!!! ma x favore…

Comment di psyke11
2007-10-19 15:59:37

senti stai parlando con me e quando parli con me mi devi riportare quello ke dico io e nn dire voi. Io a te neanke ci penso, nn è ke una mattina mi sono svegliata e ho detto “rompo le scatole a sto tipo xkè ho voglia o xkè è fan di Britney” Sai bene xkè la gente ti da contro, nn xkè dici cose positive su Britney (anke altri lo fanno e siete liberissimi di farlo), ma xkè ti metti in mezzo ad altri discorsi, cerchi di mettere in ridicolo gli altri e le loro idee portando avanti le tue fino a quando uno nn ti risponde male… ti prego smettila di fare la vittima xkè proprio nn ci sei. Ci sn fan di Britney obiettivi ke nn si mettono a fare i casini ke fai tu…questo ti dovrebbe dare da pensare, ma tu te ne sbatti e continui…fai come cavolo ti pare, ma nn ripetere + ke io nn sn coerente: kissà quanti commenti ho lasciato x farti capì ste cose, ma tu continui con il vittimismo.

Comment di Andrea
2007-10-19 16:24:57

“io e thomas abbiamo litigato + volte, ma stavolta ti do piena ragione. Eh si noi siamo quelli ke ci rode il culo (scusate la finezza) xkè Britney spears sta 3°
“infatti stiamo parlando dei fan di britney…nn di britney…”
“fan sono fan, ma devono anke essere OBIETTIVI e limitarsi a certi discorsi, senno poi si scende nel fanatismo e basta.”
Ho ripercorso due post e ho trovato dei tuoi commenti ke sono tutti riferiti ai fan senza ke nessuno ti abbia attaccato direttamente….quindi nn sn io ke mi metto in mezzo ad altri discorsi…ma quando si parla di fan di Britney in generale io mi metto in mezzo..la prox volta fai i nomi specifci e nn ti rispondo!!!
“Guarda iado, PARLO CON TE E NON CON CHI FA DISCORSI A COGLIONE, LUI SAPRà” questo l’ha scritto thomas e sec te a ki è riferito??? quindi è inutile ke dici ke siamo noi a fare casini xkè tu sei la prima e a quanto pare ce ne un altro in mezzo….questo non è vittimismo ma realtà sono tutte cose scritte rileggitele!!!

(Comments wont nest below this level)
Comment di psyke11
2007-10-21 16:02:47

infatti io mi riferivo a te e a lollo con cui ho litigato + volte e ogni volta ke dirò i fan di britney sarà sempre riferito a voi due xkè con tutti quelli ke conosco nn hanno mai dato problemi. Anke max è un fan di britney eppure nn ho mai discusso con lui e certo nn si pone come ti poni tu. Io con i miei discorsi ho sempre detto i fan riferendomi a voi due, ma sopratutto a te e alla cazzate ke dici:
“io e thomas abbiamo litigato + volte, ma stavolta ti do piena ragione. Eh si noi siamo quelli ke ci rode il culo (scusate la finezza) xkè Britney spears sta 3°: sei tu ke hai scritto ke noi siamo invidiosi di Britney.
“infatti stiamo parlando dei fan di britney…nn di britney…”sto parlando di quei fan come te e lollo ke rompete in continuazione;
“fan sono fan, ma devono anke essere OBIETTIVI e limitarsi a certi discorsi, senno poi si scende nel fanatismo e basta.” uguale a sopra e stavo lodando una ragazza fan di britney ke è stata molto obiettiva;
A te purtroppo si deve fare come i bambini, ti si deve mettere tutto davanti agli okki xkè poi nn capisci: nn ci vuole molto a capire ke tutto ciò ke ho scritto è riferito a te e con ki ho litigato x Britney. visto ke nn ci arrivavi te lo dico ora anzi la prossima volta faccio direttamente il tuo nome…tanto ciò nn cambia cosa penso di te.

 
 
 
 
Comment di thomas
2007-10-19 18:38:56

si ma comunque il coglione rimani tu. punto, non aggiungo altro, anzi, mi scuso di averlo capito tardi e di aver cercato piu volte di replicare, ma contro i muri è meglio non farlo, buon divertimento ragazzì, e continua con il tuo volontariato di “positivismo” che ce vòle sempre!

 
Comment di Andrea
2007-10-19 20:04:21

Il coglione sei tu ke con le tue argomentazioni cosi di basso livello nn sai fare un discorso ke tiene dall’inizio alla fine….studia un pokino meglio e soprattutto applica ciò ke studi…. :d

 
Comment di thomas
2007-10-20 01:29:42

ok testa di minchia, prendero’ spunto dalle tue innumerevoli cazzate! magari verrò a prendere lezioni da te visto che fin’ora hai sollevato il blog con i tuoi discorsi..non mi piace offendere le persone, ma di persona c’hai ben poco, quindi…ma va’ in culo!

 
Comment di thomas
2007-10-20 11:09:48

appunto…vai in culo coglione!

 
Comment di tronko
2007-10-20 11:55:05

Mi sembra si sia accesa un po troppo la situazione, e soprattutto deviata verso la fine, ma quoto pienamente il discorso della radio, :d/:d/ le radio hanno un monopolio in questo momento. sicuramente contano le vendite, e molto.. è il punto di riferimento su cui si basano i mezzi ma questo è un altro argomento! le radio decretano il successo o l’insuccesso del brano.
comunque io sono un fan di kanye e fergie e farei un appauso alle canzoni che da mesi sono in alto!
brava anche ad alicia keys, che no one mi piace sempre di piu!

 
Comment di thomas
2007-10-20 12:28:37

beh, per lo meno gente intelligente c’è .. anche se qualcuno ho visto che ha fatto dei commenti sensati apparte l’ultimo cretino!

 
Comment di thomas
2007-10-20 14:43:59

offendo se trovo uno che dice cose senza senso.. cmq evitero’ proprio il contatto la prox volta

 
Comment di Anna
2008-02-10 13:47:58

Le radio italiane sono la dimostrazione perfetta della mentalità del c…. che vige in Italia…..Britney ha dei problemi, ha fatto degli errori, è uscita di testa….e quindi basta! bandita dall’airplay perchè ovviamente c’è una grande connessione tra la vita privata e la musica…..no?
BRAVIIIIII! COMPLIMENTI!
Ma d’altra parte perchè stupirsi? In uno Stato in cui gli assassini più feroci sono graziati da indulti mentre magari i delinquentelli da poco marciscono in galera…..vi sembrano strane certe cose? Lasciateli parlare male di britney e lasciate che nn trasmettano la sua musica…l’importante è che siamo noi ad ascoltarla! Poi quando passeranno loro dei momenti di crisi ci faremo delle grasse risate…ma grasse!

 
Nome o Nickname (richiesto)
E-mail (richiesta - non verrà visualizzata)
URI
RICEVI RISPOSTA AL TUO COMMENTO VIA MAIL
Il tuo commento (riduci casella | espandi casella)