AGGIORNAMENTO: Ecco la tracKlist di “Roulette”:

1. Hurt Lovers
2. Without You
3. Break My Heart
4. Ayo
5. Risk It All
6. Heart On My Sleeve
7. We’ve Got Tonight
8. Paradise
9. Black Box
10. Broken
11. Break You Down
12. All I Need
13. I Can

Nonostante i risultati ottenuti con i singoli pubblicati in seguito alla loro reunion non siano molto incoraggianti, i Blue non perdono le speranze e sono decisi a portare fino in fondo la loro decisione di ritornare a fare musica insieme. La boyband, nota per essere stato uno dei gruppi di maggior successo dell’inizio degli anni 2000 grazie ad hit planetarie come “Breathe Easy”, ha scelto infatti di pubblicare il suo prossimo disco “Roulette” verso la fine di febbraio. Precisamente il disco uscirà inizialmente solo in Sudafrica, tuttavia la release mondiale arriverà immediatamente dopo quella sudafricana, per cui è probabile che anche noi potremo acquistare il disco verso fine febbraio.Il disco vedrà la luce a 10 anni dall’ultimo studio album della band “Guilty”, LP al quale hanno fatto seguito ben 5 raccolte di cui una è arrivata lo scorso anno. Dopo i buoni risultati ottenuti dal loro primo GH “Best Of Blue”, le successive pubblicazioni sono passate tutte pressoché inosservate, il che ci consente di capire come, ora come ora, sia difficilissimo per loro ritornare agli sfarzi di un tempo.

Personalmente credo che loro meriterebbero senza alcun dubbio di ritornare al successo, tutti e quattro sono dotati di ottime voci, hanno spesso dimostrato di saper andare oltre il pop adolescenziale e dal punto di vista qualitativo i loro ultimi singoli non hanno assolutamente nulla da invidiare a molte delle maggiori hit planetarie. Voi che ne dite di questo ritorno?

15 Commenti

  1. Si, sono passati 10 anni.. ma il loro talento e le loro voci meritano l’ascolto di tutto il mondo, e con questo nuovo album dimostrano ancora di piu quanto valgono, hanno cambiato stile, il tipo di musica, i loro testi sono molto piu forti. Roulette è un capolavoro e dev’essere ascoltato per poter dire il contrario!

  2. …OLTRE AD UNA BELLA PRESENZA SANNO ANCHE CANTARE E I LORO TESTI NON SONO PER NIENTE
    BANALI… IO HO GIA’ SENTITO TUTTI I BRANI DEL NUOVO CD E DEVO DIRE CHE CI SONO ALMENO
    3-4 PEZZI MOLTO PIACEVOLI

    WELCOME BACK

  3. Finalmente! Io ho sempre amato i Blue, e non aspetto altro che esca il cd! Spero che l’album sia promosso a dovere, e che riacquistino successo..anche se le radio dovrebbero promuovere di più il loro nuovo singolo Hurt Lovers, perchè sembra che si e no poche lo stiano facendo.. Di gran lunga superiori ai One Direction e altri gruppetti questo è sicuro!

  4. Commenti positivi e negativi son sempre ben accetti, sarebbe gradito un accenno in più alla musica, piuttosto che alle motivazioni per cui quasi dieci anni fa avevano deciso di sciogliersi.

  5. se in giro ci dev'essere una boy band , che ci siano loro ! qualcosa da ridire sulle loro voci ? sono poco adolescenziali , a differenza degli one direction ., che con la brani come Little things .. si che mi toccano il cuore -.- ! i take that .. troppo vecchi per rifarsi avanti con i tempi moderni .. robbie williams merita il suo successo , questi quattro ragazzi , se prendono la giusta piega meritano tutto il sostegno e l'approvazione dell'atmosfera musicale , con la speranza che i marchi dirigenziali non li costringano a rovinare il loro potenziale , poi chi vivrà vedrà !

  6. Bhe spesso tali BoyBand hanno avuto solo la Fortuna Di cavalcare l’onda Giusta
    E Se avessero AmaTo davvero la Musica….bhe non dovevaNo sciogliersi
    Capisco la Noia dopo un paio d’anni a fare sempre le stesse cose (perchè ci sono le Imposizioni di una Major) prevale la Voglia di una Carriera Solista…
    Ma già alla fine degli anni 90 sia le Spice Girls e i Take That dimostarono…che da soli Non si Va da Nessuna Parte (eccezione solo per Robbie Williams…non perchè sia il Più Bravo….ha avuto anche tanta Fortuna)
    Carriere solite come Gary Barlow o Geri Halliwell meritaVano di Più…

    i BLUE Li considero un Gruppo Mediocre…nato a Tavolino solo per Far Soldi
    E se oggi hanno perso il Loro FanBase….tutta Colpa Loro

    Di sicuRo se l’album nn verrà promosso a dovere difficilm.potraNNo trovare una Ri-Nascita!!!!!!

  7. devo ammettere che sono curioso… non è più una boyband da ragazzine e brani come I Can o Hurt Lovers hanno comunque il loro perchè…

  8. Questi finiscono i soldi e pretendono di avere successo dopo 10 anni…Ma per favore, andassero a fare i film porno, i tempi d’oro finiscono per tutti e bisogna farsene una ragione (stesso discorso per altri colleghi dei loro anni che sono usciti dalla bara di recente)

  9. Sarà interessante sentire qst album, devo dire k sn molto curiosa!! Gli adoravo ed erano una delle mie boy band preferite, anche se nn riusciranno mai ad ottenere lo stesso successo x me rimangono 100 mia volte meglio dei one direction e altri gruppi del genere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here