BoA è in piena promo in Corea Del Sud dove sta per tornare con il suo album “Hurricane Venus”. Ecco qua una performance televisiva veramente mozzafiato, stupenda per chi ama le belle coreografie!

Splendida vero? Una Janet-Ciara-Britney versione asiatica. Peccato veramente che abbia il fiato corto, visto che tutta la performance è stata eseguita con un playback imbarazzante!

Vabbè… a me piace molto, e mi piacciono i pezzi del nuovo disco! Speriamo esca anche con una versione inglese dei singoli più belli.

13 Commenti

  1. Bella e brava. Il playbck n mi ha disturbato più di tanto, basta andare su Youtube e guardarsi altri live per vedere che questa ragazza ha voce.
    a coreografia non mi ha fatto impazzire, ma mi farebbe piacere che la musica orientale cominciasse a farsi sentire anche nelle classifiche occidentali.

  2. @Samuel: per favore, BoA è COREANA. Corea, Cina e Giappone non sono esattamente la stessa cosa. Possiamo andare un po’ oltre la forma degli occhi? Non penso sia una copia di nessuna diva occidentale.
    Il mercato musicale asiatico ha ritmi e stili completamente diversi da quello occidentale, può piacere, come no, ma a parte questo caso, il playback raramente è un’opzione contemplata.

    L’album uscito negli stati uniti si chiama BEST&USA, sono 2cd: uno è una raccolta delle tracce più famose uscite in Giappone, mentre l’altro è l’album vero e proprio. A me è piaciuto, l’unica critica che si può fare è che forse ha adeguato un po’ troppo il suo stile ai gusti del mercato americano..

    • andrea..pienbamente d’accordo con te..
      però mi pare che l’album si intitoli semplicemente “BoA” quello uscito per gli USA..di cui poi è uscita pure una versione deluxe..

  3. mha..io non concordo con la maggior parte dei commenti qui sotto..
    BoA ha solo 23 anni ed è sulle scene già da parecchio..ha alle spalle un numero non indefferente di album e di copie vendute..
    ..oggi come oggi TUTTE o quasi quando vanno in qualche programma a promuovere il nuovo album cantano in playback..
    io onestamente trvo che di talento ne abbia..e anche tanto..la seguo ormai da qualche annetto..e secondo me merita d fare molta strada..
    e poi suvvia..non lamentiamoci di lei..ormai quasi tutti/e cantano e suonano le stesse cose in stile RedOne e amici vari..e a me piace come genere!..però piace troppo parlare sempre male di artisti minori..
    vai BoA!!io sono con te!!!

    • anch’io lo voglio..e sto cercando anche quello che ha pubblicato x il mercato americano..e spero di riuscirne a trovare anche qualcun’altro…

  4. saggio di fine anno di un musical di un liceo a yokohama! per favore non confondiamo la lana con la seta (a parte britney che danza delle coreografie anche più brutte!)

  5. a li stessi guanti che uso io perlavare i piatti..comq balla bene, la musica è patetica, gia fatta gia vista , anche i passi di ballo …pero quando guardo i cinesi mi sanno sempre di tarocco, non so

  6. Buonasera a tutti, dopo aver visto il video mi oso a dire che Britney e Janet hanno fatto scuola; purtroppo in questo caso hanno anche generato artisti come questo. Meglio passare oltre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here