Ecco qua, il nuovo, bellissimo video, della più grande star del Pop Coreano BoA! Il pezzo prende il titolo del disco, si tratta di buonissimo pop elettronico, sound aggressivo e divertente, si chiama “Hurricane Venus”.

Dopo il “flop” nel tentativo di sbarcare nel mercato Statunitense, BoA riprende lo scettro nel suo paese, la Corea Del Sud. Speriamo che con questo progetto riesca a fare bene…

Dalle coreografie all’originalità dello stile, tutto è perfetto in questo video! Bentornata BoA!

12 Commenti

  1. Dunque volevo fare qualche appunto…
    Punto primo lei cavalca il panorama musicale koreano dagli inizi del 2000 e ha già pubblicato parecchi album (Se non ricordo male una decina circa), quindi chi la giudica come una copia di GaGa parla a sproposito (E sta parlando un adoratore di Lady GaGa) dato che lei ha seguito un percorso musicale parecchio più lungo… C’è da ammettere che il sound può sembrare quello della Gaga, ma c’è da dire che in questo periodo tutti si sono dati all’elettro-pop visto che attira parecchie vendite. Inoltre non è solo la Gaga il precursore di questa influenza, quindi perchè paragonarla solo a lei allora? Per chi invece la paragona alla Spears e alla Xtina posso solo dire che le canzoni hanno un sound molto diverso. Questo è un elettro pop molto più potente rispetto a quello delle due. Inoltre come stile non hanno niente a che vedere.
    Risentitevi il precedente album che, nonostate abbia floppato negli Usa, era davvero molto carino! E guardatevi i video di “Energetic” e “Eat you up” per capire che il suo stile (Non solo sound ma anche nel ballo e nel vestirsi) subisce anche influenze hip-hop. Cosa che la Brit, Xtina e Gaga non fanno minimamente! :)

      • ma quale Bad romance, ma vedi dove devi andare!!!!!!!!mah!!io fino ad oggi non conoscevo questa cantante ma devo dire che sta canzone mi ha letteralmente conquistato!!!è da oggi ke la ascolto..e poi balla divinamente!!!!!!brava!!!!

  2. wow il video è una bomba…. io sinceramente penso ke abbia molte capacità…. insomma sa cantare sa ballare la canzone è molto carina!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here