Un disco assolutamente sorprendente quello pubblicato in questi giorni dal rapper americano B.o.B. “Strange Clouds”, il secondo lavoro in studio di questo artista divenuto celebre grazie ad “Airplanes”, è il giusto compromesso tra buon HipHop e Pop di un certo spessore. Il disco è previsto con una prima settimane di vendite che si aggira intorno alle 70-80 mila copie negli USA, e dentro vi possiamo trovare delle ottime collaborazioni con Trey Songz, Nicki Minaj, Lil’Wayne, Tylor Swift e l’attore americano Morgan Freeman.

Il buon B.o.B. si è recato da Jimmy Kimmel per promuovere il progetto con il singolo “So Good” ed il brano “Where Are You”

Grande performer, ed onestamente uno dei migliori new act nella musica HipHop di questi ultimi anni, forse insieme a J.Cole, che rientra anche lui tra i miei pupilli per la musica proposta.

Cosa ne dite?

5 Commenti

  1. Davvero molto bravo.
    L’album e’ fantastico ank se l’Hip-Hop nn e’ il mio genere preferito e 80mila copie sn davvero pokissime in confronto a qll ke merita realmente.
    Speriamo ke le vendite rimangano costanti e/o me salgano nelle prox settimane!

  2. O.o solo 80 mila copie? -_- ca*zo ma per uno come lui è troppo poco, meriterebbe come minimo il doppio se non il triplo… in ogni caso è stato bravissimo, il suo talento è davvero qualcosa di super! poi devo dire che anche le coriste sono molto brave vocalmente (e bone fisicamente LOL), insomma davvero niente male!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here