AGGIORNAMENTO: Ecco la tracklist di “Strange Clouds”:

1. “Bombs Away” feat. Morgan Freeman‬
‪2. “Ray Bands ”
‪3. “So Hard to Breathe”
‪4. “Both of Us” feat. Taylor Swift‬
‪5. “Strange Clouds” feat. Lil Wayne‬
‪6. “So Good‬”
‪7. “Play for Keeps”
‪8. “Arena” feat. Chris Brown and T.I.‬
‪9. “Out of My Mind” feat. Nicki Minaj‬
10. “Never Let You Go” feat. Ryan Tedder‬
11. “Chandelier” feat. Lauriana Mae
12. “Circles”
‪13. “Just a Sign” feat. Playboy Tre‬
‪14. “Castles” feat. Trey Songz ‬
‪15. “Where Are You (B.o.B vs. Bobby Ray)‬”

Il 1° maggio uscirà il nuovo disco di B.o.B. dal titolo “Strange Clouds”. Si tratta del secondo album per il rapper di “Airplanes” che con il suo album di debutto è riuscito a farsi conoscere a livello internazionale. Il disco è stato anticipato da ben tre singoli, “Strange Clouds” insieme a Lil’Wayne, “Play The Guitar” insieme ad André 3000, e la produzione di Ryan Tedder “So Good” che è anche l’attuale singolo.

Nel disco vi saranno collaborazioni con Tylor Swift, Dr. Luke, Jim Jonsin, Polow Da Don, e T.I! Qua sopra potete ammirare la copertina del progetto appena rilasciata, e nelle prossime settimane sempre su rnbjunk.com potrete trovare anche la tracklist ufficiale.

Questo rapper è assolutamente uno dei più promettenti della nuova generazione insieme a J.Cole, anche lui esploso di recente. Speriamo che con questo album riesca a definire ancora meglio la sua musica, anche se al giorno d’oggi è sempre molto difficile rimanere sulla cresta dell’onda senza offrire delle hit “facili”. Voi cosa ne dite?

10 Commenti

  1. ft Nicki Minaj? Wow!!!!
    Si preannuncia un disco rap imperdibile!
    E inoltre trovo un ottima idea quella di non inserirci quella cagata di PTG!

  2. quindi il superflop con Andre 3000 nn ci sarà, bene. Penso ke lo comprerò. Vedremo come sarà la canzone con taylor swift, credo ke sarà una sorta di LTWYL.

  3. se nelthl’album includeva anche bruno mars ci sarebbe stata un’altra canzone bellissima come nothin’g on you!!! cmq BOB mi piace come rapper e insieme a lil wayne ancora di più

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here