Bobby-V-Who-Am-I-To-Change-500x500

Il prossimo 10 Dicembre sarà un giorno ricco per il nostro amato R&B/Soul, non solo per le uscite discografiche di R.Kelly e J.Holiday ma anche per l’atteso EP di Bobby V, un progetto che stravolgerà il suo modo di ‘fare’ musica!

Vibes. Moods. Moments. Queste sono le tre parole che rappresentano ‘Peach Moon’, un ritorno al classico R&B con forti sfumature Neo-Soul grazie alle fantastiche strumentali ‘genuine’, senza l’utilizzo dei sintetizzatori che possono solo imitare i vari suoni della batteria o della chitarra.

Back To Love, il primo singolo estratto da questo EP, mi ha fatto letteralmente impazzire con quelle sonorità tipiche del Neo Soul… sonorità che mancavano davvero da troppo tempo (e spero anche a voi).
Finalmente, Bobby propone anche il secondo estratto intitolato “Who Am I To Change“, prodotto da Murphy Mitchell, Bobby Wilson, J Leron, e Jeff B.

Godetevela:

“Non sono a caccia di tendenze con questo EP, oppure cercando di emulare ciò che ascoltiamo in radio. Questo progetto è tutto un sentimento, una vibrazione” Ben detto Bobby V!!

Voi che ne pensate?

Questa è la tracklist:

1. Peach Moon Intro ft Big Rube
2. Back To Love
3. Ko Ko Lovely
4. Who Am I To Change
5. Love Abuse
6. Never Give Up