Sarà disponibile a partire dal 10 febbraio negli stores americani “The Rebirth”, il nuovo album di Bobby Valentino. Il disco è trainato (si fa per dire) dal primo singolo “Beep”, il pezzo ha peakkato alla posizione numero 83 della Billboard Hot 100 e 19 della Hot R&B/Hip-Hop Songs.

Non c’è molta curiosità attorno a questo progetto, il singolo scelto non ha ottenuto i risultati sperati e personalmente averi aspettato un altro pò per fare uscire un nuovo brano. Penso proprio che il progetto flopperà anche perchè la promozione è pari a zero, l’unico evento al quale ha partecipato è il listening party organizzato di recente da Capitol Records.

Voi che ne dite di questa decisione, in un periodo in cui tutti posticipano se lo poteva permettere anche Bobby V…

1 commento

  1. dispiace per Bobby anche perchè ha una voce davero potente e grandi potenzialità. Special occasion a me piaceva tantissimo e senza dubbio avrebbe fatto molto bene se si fosse spinto un po’ più su una promozione più larga e soprattutto puntato da subito su Anonymous come primo singolo. Peccato spero solo non finisca nel dimenticatoio come tanti altri….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here