Ariana Grande sta davvero facendo ingolosire gli Arianators! Il terzo album della cantante è attualmente in lavorazione, dovrebbe intitolarsi “Moonlight” ed al suo interno ci sarà un brano intitolato “You’ll Be Alright” che secondo indiscrezioni sarà una nuova collaborazione con Nicki Minaj! Le due avevano già collaborato in precedenza nel brano “Bang Bang” insieme a Jessie J, che in questo caso purtroppo è stata tagliata fuori (forse a causa del periodo di malattia della cantante inglese?).

Ad ogni modo attorno ad Ariana si respira aria di nuovi grandi successi, il suo fanbase sta aumentando in maniera spropositata di giorno in giorno, anche la collaborazione italiana con Fedez ha portato i suoi frutti in Italia, dove la giovane cantante americana sta ancora posizionata benissimo in classifica con la sua “One Last Time”.

Questo lo snippet della canzone che dovrebbe essere in duetto con Nicki:

Ariana-Grande-Nicki-Minaj

Pare certo che Ariana voglia ancora una volta lavorare con il suo produttore di fiducia Cashmere Cat, talentuoso artista norvegese. Noi siamo davvero impazienti di sentire il primo singolo estratto, potrebbe a questo punto essere proprio questa collabo?

Voi cosa ne pensate?


Confermata la presenza di Charlie Puth nel disco.

 

70 Commenti

  1. Secondo me sono perfette insieme, si stimano moltissimo a vicenda e le loro voci si mescolano benissimo. In Get On Your Knees sono la perfezione, quando cantano insieme >>>>>>

  2. Sono curioso di ascoltare la nuova musica di Ariana Grande!!Ma sono l’unico che freme per sentire nuova musica di Miley??Anche se penso che toccherà aspettare uno due anni :(

  3. Le mie due artiste preferite ancora insieme! Grandi!!!! Quanta attesa!!!! Voglio per l’estate un singolo nuovo…one last time fa ancora successo e piace ma non durerà x sempre voglio una nuova canzone ari! Questa è la canzone dell’altra volta di snap spero sia il primo singolo

  4. penso che debba placarsi un attimo. Secondo me sta solo facendo credere che l’album (o il singolo) uscirà a breve,ma non sarà così visto che il tour la terrà impegnata fino al termine dell’anno.

  5. Splendida notizia! Dopo Bang Bang e Get On Your Knees, entrambe tracce che ho amato aspetto un’altra collaborazione bomba! Si stimano moltissimo l’un l’altra, quindi era anche abbastanza prevedibile!
    Lo snippet poi è davvero interessante.
    Come primo singolo però eviterei una featuring.

  6. La canzone non si chiamava Moonlight? Vabbè in ogni caso gli snippet mi piacciono quindi ho buone aspettative. A me basta solo che aspetti almeno la fine del tour..

  7. Sinceramente, sono contento che abbiano tagliato fuori Jessie: in un’esibizione live, quest’ultima si sarebbe totalmente mangiata la Grande, vocalmente parlando.
    In definitiva, sono contento che Ariana abbia adottato uno stile più “dance”, però vorrei che rischiasse e rilasciasse anche una bella ballata alla “My heart will go on”, tanto per citare la canzone più famosa di Céline.
    Speriamo in bene, sa già di hit.

    • Bhe Ariana è molto meglio di Jessie a livello vocale , certe note Jessie non le riesce a prendere Ariana si , non mi pare Jessie j sappia fare il whistle register!

      • Ariana non ha il controllo del diaframma, perciò interrompe le frasi mentre canta; inoltre lei stessa ha ammesso di non avere il controllo del whistle, perciò è inutile; inoltre, il suo range grave è inesistente; poi le sue note acute sono tutte urlate; infine, Ariana ha dei problemi di intonazione, a causa dei problemi col diaframma, e di pronuncia; Jessie ha meno della metà dei suoi problemi da quel che so.

      • Anzi, le note acute risultano “shouty”, perciò c’è troppa voce di testa nel suo mix; non sono propriamente urlate, danno solo quell’effetto.

      • Non sono molto esperto di canto , ma allora mi pare di capire che Ariana ha bisogno di vocal coach.
        Se lo seguisse a parer mio diventerebbe ben migliore di Jessie J

      • Ariana ha delle grandissime possibilità! Infatti, da quel che ho letto su “DivaDevotee” da parte dei fan che la seguivano sin da quando aveva quindici anni e cantava a Broadway, è peggiorata; sicuramente la Grande è brava, ma si vede che Jessie continua a studiare e a studiare; probabilmente se Ariana studiasse con un insegnante classico (Opera) come ha fatto Gaga, allora diventerebbe bravissima!

      • Mi sembrava di aver letto che Jessie J aveva studiato ad una scuola di canto prestigiosissima (ci è andata anche Adele).

      • Deve imparare a controllare la sua voce, così arriva al quarto album svociata. Guarda Christina Aguilera o Mariah Carey anche loro hanno temporaneamente perso la voce (prendi Mariah che faceva 3 canzoni in playback su 5 lol). Poi ovvio che se la sai controllare stai bene (guarda Beyoncé).

      • Mariah͵ tra il 2008-2014͵ ne faceva pure 6 su cinque in playback͵ parlava persino in playback͵ lol.
        Comunque la Aguilera e Beyoncé due casi diversi: la prima mi sembra che abbia perso totalmente la voce͵ Beyoncé non si sa come sia così perfetta! Forse perché non fa canzoni complicatissime͵ però aggiunge diecimila vocal runs che dovrebbero complicarle la vita͵ come si dice: Black don’t crack͵ lol.

      • Beyoncè è rimasta perfetta come prima, perchè non usa la sua voce a sproposito per farsi vedere :D Ed è uno dei motivi per cui l’amo <3

      • Effettivamente͵ ha preservato la voce; però͵ negli anni ’90͵ o cantavi così o non eri nessuno purtroppo͵ infatti͵ pure Whitney perse il 50% della sua voce; si potrebbe dire che Mariah e Whitney non venivano considerate come cantanti͵ ma come macchine per produrre suoni ad alte frequenze͵ purtroppo͵ lol

      • Be’͵ Céline non è mai stata un’urlatrice͵ non ai livelli delle altre due; un po’ come Barbra͵ preferiva un’interpretazione più pacifica

      • Perchè Beyoncé ha molto più controllo e non si butta facendo acuti ogni 3-4 secondi.

      • Eh͵ ma purtroppo la Carey non sarebbe stata la Carey se non li facesse… I suoi stessi fan volevano che cantasse così͵ purtroppo͵ e purtroppo gli acuti ad alte frequenze fanno male anche se eseguiti bene… Però͵ effettivamente͵ B è molto sobria͵ si sta salvando la voce e la caccia fuori quando serve!

      • Ma Ariana ha solo dei difetti marginali; per quelli stonati͵ uso le immagini di Whitney e Mariah mentre girano la faccia per negare qualcosa!

  8. Beh io sono felice che sia stata tagliata fuori Jessie J, avrà avuto anche successo bang bang ma come canzone faceva veramente schifo.
    Detto questo, non pensavo collaborassero di nuovo.. Nelle esibizioni dal vivo non le vedevo così affiatate, comunque già non vedo l’ora che arrivi il nuovo album e la canzone ispira molto, spero in qualcosa simile a Your Truly.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here