Demi-Lovato-03

Nonostante il suo quinto sforzo discografico “Confident” sia uscito soltanto negli ultimi mesi del 2015, Demi Lovato non ha intenzione di dedicarsi soltanto al tour con Nick Jonas nei prossimi mesi!

La popstar, che con il suo ultimo disco ha spiazzato ed in parte deluso il pubblico a causa di un’immagine che ha fatto storcere il naso a molti, fan compresi, aveva annunciato di essere al lavoro su un album molto diverso da tutti i predecessori, un disco prettamente R&B, e per questo progetto sta addirittura lavorando con grossi esponenti del genere come il cantante Miguel e l’autrice Ester Dean, quest’ultima artefice principale delle maggiori hit di Rihanna.

Ebbene, a quanto pare la svolta R&B della Lovato potrebbe avvenire prima di subito! Stando a quanto confermato in queste ore, la cantante di “Heart Attack” ha intenzione di rilasciare un singolo inedito il mese prossimo. In realtà, non è dato sapere se si tratterà di un singolo anticipatore di un’eventuale re-release di “Confident”  o di un nuovo disco, tuttavia i risultati non proprio esaltanti del quinto album della cantante ci fanno pensare maggiormente a quest’ultima eventualità.

Del resto, lo stesso Nick Jonas ha programmato la release di un nuovo album nel periodo “coperto” dalla promozione del Future Now Tour, dunque non sarebbe certo impensabile che Demi ed il suo team abbiano deciso di emulare questa mossa. Per ora non sappiamo molto su questo singolo, ma probabilmente ne sapremo molto di più nelle prossime settimane.

Probabilmente questa sorta di rientro nelle scene senza esserne mai uscita non porterà a numeroni, ma noi siamo semplicemente felici di vedere un’artista di talento dedicarsi così tanto alla musica. Voi cosa vi aspettate da questo disco?

  • Simone

    Ci sono delle novità? ? C’HO L’ANSIA! 😂

  • Bran.

    Il problema di Demi è stato quello di aver fatto uscire come lead single un brano troppo “scontato” e anche banale per quanto io adori CFTS! da lei ci si aspettava decisamente altro, e quando inizi con un passo falso difficilmente si riesce ad invertire le sorti dell’era! Anche perché in “Confident” c’erano brani molto più potenti da poter essere estratti! Vediamo se sarà verò, sono felice ma deve essere un lavoro di qualità e non una cosa affrettata per il tour.

  • Fihi

    E perchè non dovrebbe fare numeroni?RIhanna pubblicava l’ultimo singolo di un’era e due settimane dopo il primo del nuovo album, e ha fatto così per quasi 10 anni. La Lovato non ha mai brillato esageratamente per vendite di singoli ma questo, secondo me, è dovuto alla scarsa costanza con cui si è mostrata al pubblico.Adesso che ha ingranato è giusto che lavori un bel po’.

  • Navy_Swift

    Vabbe tanto ormai non ha nulla da perdere, io spero davvero che riesca a trovare un modo di sfondare una volta per tutte, finora non ha mai fatto grandi numeri (eccetto Give Your Heart A Break ed Heart Attack)