CE0Mne5WAAA2OwF.png large

La cantante tedesca Eva Simons è tornata con una potente uptempo dance intitolata “Policeman“, il cui video è stato premierato in questi giorni.

Dotata di grande talento, la ragazza è riuscita a farsi notare in questi anni grazie ad alcuni singoli e collaborazioni, ma la sua carriera non è mai veramente decollata. Il suo album di debutto dovrebbe uscire a breve.

Policeman è una traccia dal sound infettivo e catchy, che vede la collaborazione del gruppo giamaicano Konshens. Il timbro della cantante ricorda molto quello di una certa Rihanna, ma magari Riri ci avesse proposto una bomba del genere al posto dei suoi ultimi singoli!

Il video non è nulla di elaborato ma tutto sommato si accosta bene al brano.

Ecco la clip, che ne dite?


A distanza di mesi, la cantante ha eseguito finalmente una performance del pezzo presso il noto programma tedesco TRL. L’esibizione è stata potente e di qualità sotto ogni punto di vista. Quella che vediam è un’Eva energica e preparata sul piano scenico e coreografico e dotata di uno strumento vocale potentissimo che riesce ad utilizzare nel migliore dei modi.

Davvero scoppiettante quest’esibizione. Vedremo se riuscirà a lanciare il pezzo quantomeno nella chart tedesca.

 

16 Commenti

  1. Ho amato subito alla follia Policeman!
    La performance mi è piaciuta anche se la scenografia era carente di colpi di scena, che mi aspettavo per una canzone come questa

  2. Non male! Mi piacerebbe vedere Rihanna in questo genere dancehall, farebbe faville! Ma son comunque contento della direzione musicale che sta prendendo, i suoi ultimi singoli non saranno così commerciali e diretti, ma se non altro sta cercando di proporre qualcosa di nuovo!

  3. spero venga cacciato da questo sito chi ha scritto sto articolo!
    MA STAIMO SCHERZANDO???
    -“ma magari Riri ci avesse proposto una bomba del genere al posto dei suoi ultimi singoli!” ma scherzi vero??? questa musica super commerciale e truzza non è nemmeno minimamente paragonabile a 45S bbhmm e AO, per fortuna Rihanna non si è abbassata a proporre una roba di così bassa qualità!!!
    -“Il timbro della cantante ricorda molto quello di una certa Rihanna” AMPLIFON! il timbro di Eva non centra nulla con Rihanna, ma chi l ha scritto sto articolo un bambino di 2 anni?

  4. Bella! Come fa la gente a criticare sto pezzo.. è perfetta per sto periodo musicale, non poteva rilasciare di meglio per quanto mi riguarda!

  5. Eva Simons, moglie di Sidney Samson da circa un anno, è davvero breava secondo me e non assomiglia per nulla a Rihanna.
    Questa Policeman è molto bella, ha quel tocco dancehall che conquista.
    Però Chemistry e la splendida Celebrate The Rain (duetto col marito) sono più belle!

  6. la voce di Eva Simons non ricorda quella di Rihanna è solo l’autotune che la ha un po’ modificata.
    I suoi precedenti singoli mi sono piaciuti molto, sopratutto Chemistry, questa non mi piace il genere ormai ha stancato.
    Il suo album però sarei curioso di ascoltarlo, la sua voce mi piace

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here