Grandi notizie per i Mixers italiani, che nonostante siano molti meno rispetto al Regno Unito, stanno crescendo sempre di più anche in Italia. Le girls, stanno per pubblicare il loro nuovo album “Glory Days” che uscirà tra due settimane ed é stato anticipato dal singolo bomba “Shout Out To My Ex”, arrivato alla numero 1 negli UK, ed ancora oggi al comando per la sua terza settimana consecutiva.

littlemix-italia-milano-novembre

Arriva direttamente dalla Sony Music Italy la notizia che le ragazze torneranno nel bel Paese per un evento davvero imperdibile, un meet & greet con i propri fans, direttamente nel centro di Milano, dove firmeranno le copie del nuovo attesissimo album.

Perrie, Leigh-Anne, Jade e Jesy saranno il 24 novembre 2016 alla Mondadori di Milano, per questa singin session. Sarà possibile accedervi acquistando il 18 novembre il disco, dove ci sarà un pass per accedere a questo evento.

Con il loro “Get Weird” tour, le Little hanno toccato anche Milano l’estate scorsa, in uno dei concerti che hanno avuto più successo durante la prima edizione del Summer Festival a Milano. Siamo certi che torneranno ancora per il loro prossimo Tour.

Al momento il materiale rilasciato per “Glory Days” lascia presagire che sarà un disco davvero completo e tra i più forti a livello di Pop Music per quest’anno. Il loro debutto in vetta alla UK chart anche con il disco sembra essere del tutto scontato, ma ci auguriamo che con questa notizia possano fare anche un buon debutto nei paesi Europei, dove appunto gireranno per firmare direttamente i dischi.

Una storia di grande successo uscita fuori da X-Factor UK, che ci fa dimenticare per un attimo la grande malinconia dei gruppi femminili storici che hanno segnato gli anni ’90.

Cosa ne pensate di questa notizia? Parteciperete anche voi?

 

 

6 Commenti

  1. Dai commenti sotto si capisce perfettamente quanto siano sottovalutate. Poi magari tutti super presi dalle grandissime voci delle 5H lol

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here