Hits Daily Double, nota testata musicale online, ci ha fatto sapere che una popstar è in procinto di rilasciare un nuovo album nella giornata di Venerdì 18 Dicembre, senza però comunicarci alcun nome.

Indaghiamo su chi potrebbe essere la star in questione:

FotorCreatedWHOWHO

Rihanna

In primis, ovviamente, non si può che mettere la scelta più ovvia: Anti. La diva è da tempo che trama qualcosa, e a seguito di diverse indiscrezioni su una release dell’album via Tidal e date di rilascio fasulle, la star inganna l’attesa e aumenta la suspense per il suo prossimo sforzo discografico rilasciando l’Anti-Diary, sito web dove sono presenti dei video aggiornati settimanalmente dai quali ognuno di noi dovrebbe captare indizi riguardanti il tanto agognato album.

Gli esperti hanno sospettato che la star avesse optato per un posticipo dell’LP al 2016 a causa del “ciclone-Adele” e, seguendo la loro ipotesi, una nota collaboratrice, tale Sia, pochi giorni fa affermò che i lavori per il prossimo album di Rihanna erano ancora in corso; oltretutto, lunedì notte la stessa Rihanna venne avvistata in studio di registrazione. Stando quindi a questi eventi, la probabilità che si tratti di lei è piuttosto bassa.

Iggy Azalea

Iggy non fa altro che confondere le acque sul suo prossimo progetto discografico: da un lato conferme fasulle sul rilascio di nuovo materiale (la stessa rapper, in risposta a un tweet, disse che il un suo nuovo pezzo avrebbe visto la luce nel mese di Ottobre, ma fino ad ora, nessuno ha visto nulla), dall’altro sneak-peak video di un suo nuovo brano bomba (se vi siete persi il nostro articolo, cliccate qui). Iggy, ti stai prendendo gioco di noi o vuoi forse dirci qualcosa?

Beyonce

Perché Beyoncé? Perché fu proprio lei nel 2013 a rilasciare un album a sorpresa, riuscendo a mandare in tilt le prenotazioni dell’album su Itunes e, successivamente, a riscuotere un successo stravolgente.
Stando inoltre agli ultimi rumors, la star è stata avvistata a New Orleans mentre girava il video per un possibile nuovo singolo.

Rispetto a Rihanna abbiamo sicuramente meno materiale sul quale indagare in quanto la star è assente dalle scene musicale da tempo ormai, se non per la presenza di featuring artist in Runnin’ (Lose It All),  brano in collaborazione con Naughty Boy uscito lo scorso settembre. Sarà forse proprio questo l’effetto voluto: una release del tutto inaspettata, proprio come per il suo ultimo omonimo album studio “Beyonce“?

Ariana Grande

Ariana Grande ha già un singolo alle spalle, tale Focus, brano estratto il 30 Ottobre come primo singolo ufficiale dal suo prossimo album studio, del quale la star ci ha già da tempo comunicato il nome “Honeymoon“; ed è proprio questo che ci fa sospettare di lei: sapere il titolo dell’album a distanza di mesi dalla release del primo singolo, significa forse che era già stato pianificato un rilascio a sorpresa dell’LP?
Se così fosse, capiremmo perché Ariana ci dice di fare focus su di lei…

Ricordiamo inoltre che la star ha condiviso negli ultimi giorni delle anteprime del suo nuovo singolo “True Love“, dicendo che verrà rilasciata tra 10 giorni.

Britney Spears

Per mettere altra carne al fuoco, aggiungiamo anche il nome della nostra amata Britney Spears.
Nonostante la sua Residency a Las Vegas, la cantante, ballerina e biondissima Britney non trascura certo le record-session, la star infatti è stata avvistata più volte entrare e uscire da studi di registrazione negli ultimi mesi.
Non dimentichiamo che la Spears lo scorso 4 Maggio ha rilasciato un brano in collaborazione con l’australiana Iggy Azalea, quale possibile primo singolo della sua prossima era.
Che voglia augurarci un “Happy Britmas” rilasciando un album a sorpresa? Noi lo speriamo.

Kanye West

La star è da mesi impegnata in studio: con Rihanna, in quanto produttore dei suoi ultimi singoli, e con Sia, per la creazione di materiale per il suo nuovo album, del quale ci è già stato comunicato il nome: SWISH.
Lo stesso Kanye parlando dell’album affermò che non fa altro che “migliorarlo di giorno in giorno”; inoltre, proprio la scorsa settimana, la star si lasciò sfuggire delle indiscrezioni riguardo il progetto: Yeezy disse di essere nel bel mezzo della parte finale del suo nuovo album e chiese a tutti di lasciarlo solo con il suo progetto e di non domandare nulla a riguardo finché non avrà finito. Quindi: fari puntati anche su Kanye!

c83cd54e5a68f58f97cf5b829ccdea9c01a2cc524e41e3c18d9853bf8fbeb0e9_large
Secondo voi sarà uno questi artisti a rilasciare un album a sorpresa in settimana? O pensate che vi siano sospetti anche su altre star?


 

La notizia è stata confermata, e l’artista in questione sarà Ariana Grande che rilascerà proprio domani un EP natalizio. Ecco la tracklist:

 

  • True Love
  • Winter Things
  • Wit It (Milk & Cookies)
  • December

 

  • il mito

    Potrebbe a anche essere madonna che esce a sorpresa con nuovo materiale precedentemente registrato x REBEL HEART,che come sapete doveva essere un doppio album! Intanto lei si gode l’ottima posizione nelle classifiche di fine anno come BEST POP ALBUM del 2015…che va dalla 5 di ASSOCIATED PRESS alla 6 di ROLLING STONE e altre,e la prima posizione di GHOSTTOWN di ROLLING STONE come miglior canzone dell’anno!!!

  • In love with MUSIC

    speravo in bell’album, non in un ep natalizio…. comuqne meglio di niente!

  • SoundPost

    Ma non doveva uscire oggi? Comuqnue delusione livello 1000… Ha già pubblicato un EP di Natale, uno basta e avanza. Io a essere in lei non avrei pubblicato nulla, così oscurerà ancora di più Focus che già non sta andando benissimo

  • bionic_littllemonster

    Quando si parlava di album pensavo un album vero e proprio non un semplice album natalizio……pazienza comunque felice per Ariana Spero possa avere successo :)

    • L8CMMR

      Lo speravo anch’io…però meglio di nulla dai

      • bionic_littllemonster

        Già :)

  • Carlo13

    Ah ok quindi è ari evvai nn vedo l’ora 😍😍😍😍

  • Carlo13

    ARIANAAAAAAA! Domani EP natalizio 😍😍😍😍 però qui c’è scritto venerdì quindi nn so proprio…Beyoncé secondo me no, neanche brit, kanye e iggy (la canzone sembra una bomba) , io dico Rihanna

  • ANTI

    non sarà Rihanna,questo è sicuro

  • Suga Mama (Max Black)

    E’ l’album di debutto di Poot Lovato ed uscirà domani. Informatevi11!! xdxd

  • SoundPost

    Off Topic – Ariana Grande fuori gioco, domani (giovedì) rilascerà un nuovo EP natalizio con 4 tracce inclusa True Love… Quindi continuo a dire che Venerdì “toccherà” a Kanye

  • Sim One

    Io sono fan di quasi tutti questi, non chi sarà ma spero tanto Rihanna..

  • Tommaso Rossi

    O.T. Ariana grande ha appena rilasciato altri snippet di true love e di una canzone inedita chiamata winterthing, entrambe le rilascierá domani…che siano singoli uno per gli usa( true love, piu rnb) e l’altro per l’Europa (winterthing dagli snippet sembra simile come stile ad i’m yours)??

    • SoundPost

      No… Usciranno domani in un EP natalizio di 4 tracce!!!

  • In love with MUSIC

    secondo me se sarà sarà beyonce

  • Massimo Favaro

    Per me sarà Britney: proprio il fatto che si conosca ben poco, se non niente, del suo nuovo album mi fa pensare che lei e la troupe stiano ideando un’uscita a sorpresa. Voglio proprio ascoltare cosa è riuscita a inventarsi dopo il flop di “Pretty Girls”…

  • Tommaso Rossi

    Adorerei fosse il disco di lady Gaga, lei aveva annunciato che era molto impegnata per fare un disco entro il 2015 ma aveva detto anche che se si metteva in testa di fare qualcosa ci metteva tutta se stessa….spero 😍….di uno di questo nomi potrebbe essere riri (ma in contrasto con le ultime dichiarazioni) e kanye west

  • Fly_Like_A_Bird

    Io non credo che Bey si ripeta: non l’ha mai fatto nella sua carriera, perché farlo proprio ora? Secondo me, è Rihanna; sarà la copia di Beyoncé per qualche motivo, no? :P

    • ANTI

      oltre che non può essere Rihanna dato che l’antydiary non è ancora finito e solo quando si arriverà all’ottava stanza avremo sicuramente ANTI,in questo commento mostri tutta la tua stupidità dato che Rihanna e beyoncè sono persone diversissime,in tutto e per tutto

  • Iggy, pls

  • Julia Volkova

    sperò Britney *_*

  • Fighter

    e se christina aguilera rilasciasse il nuovo album il 18 dicembre con il giorno esatto del suo compleanno ? per augurarci un “merry CHRISTmas” ! lo spero tanto.
    cmq tra quelli nominati spero sia il nuovo album o di riri o della britta

    • Umberto Olivo

      guarda, conoscendola è più facile si metta a piovere olio. poi beh, se accadesse…

  • Breezy

    Fra quelli ipotizzati, Kanye West è il più probabile, però anche la Spears ha una buona probabilità dati gli avvistamenti in sala registrazione e il singolo senza album.
    Spero però si tratti di Rihanna, anche se siamo ancora alla stanza 4

  • ValeTura

    Secondo me è uno fra Rihanna e Kanye West, più probabile il secondo però.
    Britney sta lavorando al nuovo album, ma ci vorrà ancora tanto tempo, Beyoncé ha già usa questa tecnica, la prima volta ti va bene la seconda ne dubito.Iggy e Ariana hanno bisogno di fare molta promo prima dell album, perché così a sorpresa dubito fortemente che possano vedere qualcosa.

  • Only 1

    credo che sia Rihanna; per Ari e Iggy sarebbe un suicidio e non credo neanche sia Kanye o Beyoncè

  • SoundPost

    L’unico nome possibile secondo me è Kanye… Forse un po’ Ariana ma dubito. Rihanna sta usando lhype del suo gioco, Beyoncé ha già usato questa tattica, Britney dubito e idem Iggy

  • bionic_littllemonster

    Molto probabilmente sarà Rihanna…anche se c’è una buona probabilità che sia anche anche Beyoncè e Kayne West…Le altre non penso proprio:Ariana ha bisogno di un singolo forte,Iggy non è molto popolare e quindi meglio rilasciare prima un singolo per riacquistare popolarità…se rilasciasse un album a sorpresa dubito che possa fare boom perché non è molto popolare…per quanto riguarda Britney Spears mi piacerebbe tantissimo che fosse lei ma……so che è una cosa impossibile……anche se mi piacerebbe tanto sbagliarmi…