AGGIORNAMENTO. Nonostante l’annuncio di Layzie Bone di lasciare il gruppo, l’album del gruppo uscirà comunque e oggi abbiamo il video ufficiale che accompagna la canzone:

 

________________________________

Il 20esimo anniversario dei Bone Thugs-N-Harmony sarà coronato da un album che riunirà tutti i 5 membri originali. La conferma di questo album è arrivata a marzo, mentre da oggi abbiamo il primo singolo ufficiale, intitolato “Everything 100”. Il brano è prodotto da Wundermine e mixato da Dj Felli Fell, mentre Layzie Bone, Flesh-N-Bone, Bizzy Bone, Krayzie Bone e Wish Bone si fanno accompagnare dall’artista R&B Ty Dolla $ign. Lo stile rimane lo stesso di quello che li ha lanciati 20 anni fa. Si poteva chiedere un ritorno migliore di questo?

bone-thugs-everything-100

Il gruppo di Cleveland è già in tour negli Stati Uniti, mentre per la performance al “Rock the bells” a settembre hanno annunciato che si esibiranno con un ologramma di Eazy-E, proprio come fu per 2Pac al Coachella l’anno scorso.  Non poteva mancare, infatti, per questo anniversario un omaggio al primo che ha creduto in questo storico gruppo che, si spera, metterà definitivamente da parte le controversie interne e continuerà questo lungo viaggio con la stessa verve di sempre.