Non sempre chi è in grado di creare hit per gli altri sa come fare per lanciare la propria carriera musicale. A volte, i migliori songwriter possono avere infatti delle grosse difficoltà di passare da dietro a fuori le quinte, senza avere tecnicamente nulla da invidiare ai cantanti per i quali lavorano.

Questo è sicuramente il caso di Bonnie McKee. La songwriter ha creato decine di hit per varie popstar, ma pur possedendo uno strumento vocale potente ed una personalità seducente non è ancora riuscita a trovare il modo giusto per diventare lei stessa un’acclamata superstar.

Nonostante ciò, l’artista non si perde d’animo e sta per tornare in campo con un nuovo singolo: “Bombastic”.6a00d8341cabbe53ef019b008344b0970b

Il brano era stato annunciato già sul Red Capert dei Billboard Music Awards, mentre ora possiamo ascoltarne un’anteprima.

Anche questa volta, l’interprete sembrerebbe voler puntare su un brano dance-pop molto ballabile che possa far scatenare le masse. Unica pecca: la sua voce sembra essere stata devastata da modifiche a mio avviso eccessive! Non è certo nascondendo il suo talento che la Bonnie cantante potrà fiorire…

Vi posto di seguito l’anteprima, che ne dite?


AGGIORNAMENTO: Ecco una nuova anteprima del brano.

AGGIORNAMENTO: Rilasciato il singolo compreso. Noi siamo piuttosto delusi, e voi?

Rilasciato anche il videoclip del brano. Nel video Bonnie è la protagonista di una trasmissione televisiva a base di sensuali esercizi ginnici. Che ne dite?

 

  • Liuk

    Ma come può pensare di sfondare con questa roba? La canzone è una discreta cagata, mi ha ricordato molto lo stile di Porcelain Black e nelle strofe, mi dispiace dirlo, quella voce da gatta morta di Paris Hilton. Il video poi, di una volgarità sforzatissima.
    Già non mi diceva nulla prima, adesso poi….

  • Tom

    Con il video la canzone acquista anche se verso la fine scade veramente nel volgare sfacciato. Poi si lei bellissima, ma non puoi concentrare il video su un culo che NON C’E’. Bella la chiara ispirazione al trash anni 80.

  • GagaQueen

    Questo video stile anni 80 è carino anche se si vedono solo ” culi ” , la canzone non è niente di che preferivo American Girl . Ha scritto brani che poi sono diventate delle HIT ma lei non riesce a farsi notare come popstar :/

  • Black Widow

    La canzone è brutta, video idem.
    Ed è un peccato, lei è brava, ma deve fare qualcosa di diverso e più maturo rispetto questa o American Girl.
    Attendo l’album comunque

  • Punk95

    Solo a me piace lol

  • Tom

    non mi ispira particolarmente…se non ce l’ha fatta con American Girl, non ce la farà nemmeno con questa….

  • Suga Mama.

    Ma che schifo è?

  • GagaQueen

    Tutti i singoli di Katy Perry estratti da TD li ha scritti praticamente tutti lei , è un vero peccato non capisco perchè non piaccia , scrive canzoni e in più ha una bella voce e sa cantare

    • Eruxaro

      Forse esagera e non dà la giusta interpretazione con la voce.
      E in più, segreto di tutti i segreti: quelle con le belle voci che fanno canzonette vengono semplicemente snobbate.
      (Nicole Scherzinger, solista version, mi leggi?)

      • GagaQueen

        Bonnie non fa canzonette ha scritto hit per Katy Perry( quasi tutti i singoli che ha rilasciato incluso Roar ) forse è lei che ha il cosiddetto ” carisma ” per diventare una popstar

      • Eruxaro

        Lo so che ha scritto hit per la Perry ma per sè ha tenuto canzoni mediocri per il suo talento. Tutto qua.
        Forse, sì. Forse!

    • Luca

      Ah quindi la Perry manco si scrive le canzoni? È proprio “inutile”, dai canta da far schifo (inutile dire che è migliorata, era ad un livello infimo ed ora è accettabile. Il miglioramento è tangibile solo perchè prima era proprio penosa), a questo punto non scrive.. Ha solo il carisma, se oggi basta per essere cantanti…

      • Safaffa

        La Perry ha scritto e co-scritto ogni pezzo dei suoi album, basterebbe fare una semplice ricerca su internet per scoprirlo. Ha anche ceduto alcune sue canzoni a Kelly Clarkson, Selena Gomez, Britney Spears, Iggy Azalea…
        Sul cantare ognuno ha le sue opinioni, di certo non è una cima ma penso che in acustico renda nettamente meglio di quando si muove da una parte all’altra dal palco.
        Ho stima di lei perché la ragazza ha ottenuto da sola tutto quello che ha.
        Ti consiglio di visitare katyhudson .ca , scoprirai cose rare sul suo conto.