Nonostante in quest’annata i progetti natalizi siano stati molti di meno rispetto al solito, in questi giorni non sono comunque pochi gli artisti che hanno deciso di rilasciare almeno un brano attraverso il quale celebrare il Natale.

L’ultima in ordine di tempo è la cantautrice di Bonnie McKee. La cantautrice statunitense, che nonostante le sue capacità compositive (le quali hanno portato alla nascita di grandi hit per artisti come Katy Perry e Britney Spears) non è ancora riuscita ad ottenere successo come interprete, nelle ultime ore ha pubblicato un inedito dalle tipiche atmosfere natalizie.

Il brano in questione è intitolato “California Winter” e si tratta di una midtempo che, dopo una partenza tranquilla, si movimenta sempre di più fino ad arrivare ad un ritornello frizzante e coinvolgente.Cattura

Il brano è caratterizzato da una performance vocale di buon livello che rende il tutto ancora più solido, soprattutto nella parte finale, in cui l’interprete ci delizia con dei fantastici whistle.

Per quanto riguarda, invece, il videoclip, in esso troviamo Bonnie che, con un’inedita acconciatura blu, cambia numerosi outfit e sceneggiature in maniera tale da poter rappresentare tutti i periodi dell’anno e tutte le principali situazioni della sua carriera, il tutto per un lavoro molto semplice ma che calza a pennello con la canzone e riesce a coinvolgere il pubblico.

Vi posto di seguito il videoclip, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here