A differenza di tante grandi star del musicbiz, a quanto pare Bonnie McKee è riuscita ad ottenere il favore del noto blogger Perez Hilton. La cantautrice, che negli ultimi anni si è affermata nel musicbiz grazie alla composizione di grandi hits per artisti come Katy Perry e Britney Spears, ha rilasciato già all’inizio dell’estate il secondo singolo della sua carriera “American Girl”. Il brano non è purtroppo stato supportato a dovere dalle radio, motivo per il quale finora è passato quasi totalmente inosservato nelle classifiche. Nonostante ciò, Bonnie continua tuttora a promuovere il suo singolo e questa volta ha colto la palla al balzo accettando la richiesta di Perez di esibirsi negli studi di proprietà del blogger stesso.Cattura

Come sempre, la performance della McKee è stata veramente impeccabile sia grazie alla sua voce perfetta e potente che grazie al suo talento da tastierista, lato di se che la cantante ha messo in mostra in quasi tutte le sue performance. A mio parere, è davvero sconsolante che un’artista talentuosa come Bonnie riesca ad ottenere successo solo quando lavora dietro alle quinte dello showbiz: una voce come la sua non è giusto che rimanga sconosciuta a vantaggio del suo talento compositivo, soprattutto considerando che in giro ci sono tanti artisti molto meno dotati di lei. Eccovi il link per visualizzare la performance, che ne dite?

 

5 Commenti

  1. Personalmente non mi sembra una grande voce, soprattutto è usata molto male. Sarà brava compositrice ma non mi sembra molto carismatica. Tutto qui .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here