Non sempre chi scrive hit per altri artisti trova successo scrivendo canzoni per se stesso. Questo è finora il caso di Bonnie McKee. L’autrice ha composto brani per Katy Perry, Britney Spears, Taio Cruz ed altri ancora ma i suoi singoli non hanno ottenuto il successo che sperava.

Nonostante “American Girl” possieda la spensieratezza classica delle hit di Katy Perry, la traccia si è fermata alla posizione numero 87 della Billboard Hot 100. Ora per mostrarci le sue abilità canore e fare un regalo di Natale ai suoi fan, Bonnie ci propone una cover acustica di “Hallelujah”, classico di Leonard Cohen, interpretato da tantissimi artisti nel corso degli anni.

bonnie_mckee21

  • ha una voce superlativa, davvero un talento immenso! è incomprensibile che una che sa cantare, suonare e scrivere così bene non abbia successo! cioè è davvero inconcepibile! bah… unica pecca, che però dipende da me: purtroppo ogni volta che ascolto questa canzone ho in testa la voce di alexandra burke, e nessuno può reggere il paragone <3

  • luce

    Ho visto dei live su youtube, ha una bella voce