Continua ad andare avanti la carriera della cantautrice americana Bonnie McKee. L’artista, che in passato ha collaborato alla stesura di svariate hit per molte popstar, purtroppo non è mai riuscita a raggiungere il top delle classifiche con brani cantati da lei in prima persona, ed ormai per sopravvivere nel musicbiz ha dovuto mettersi in proprio ed autoprodursi a causa della scelta della Epic Records di smettere di promuoverla.

Ciononostante, la cantante ha pubblicato a giugno un EP di quattro tracce inedite intitolato “Bombastic”. Pur essendo un progetto per nulla corposo, il disco presenta del materiale di buona qualità ed è dunque riuscito dunque ad accontentare i fan della donna, che pur essendo pochi continuano a seguirla in tutti i progetti che porta avanti.bombastic-bonnie-mckee

In particolare, tra le tracce incluse nel disco una che ci colpisce molto  è “Wasted Youth”, una mid tempo pop caratterizzata da synth leggeri ma che impreziosiscono la produzione e la rendono perfetta per la nostra Bonnie, la quale si scaglia sulla base con una performance vocale potente ed energica in cui non rinuncia a mostrarci tutta la sua estensione ed a dimostrare di possedere tutto il talento che serve per potersi considerare una cantante a tutti gli effetti.

Resasi conto lei in primis del potenziale di questa traccia, Bonnie ha iniziato a lavorare ad un videoclip ufficiale per il brano e ne ha rilasciato un’anteprima sulla sua pagina ufficiale facebook. L’anteprima non ci mostra molto sul concept del video in quanto si incentra semplicemente su una ragazza che si spoglia su di un letto, tuttavia ci annuncia che la clip arriverà tra soli 5 giorni.

CLICCATE QUI PER VISIONARE L’ANTEPRIMA

Cosa vi aspettate da questa clip?


 

Ecco il video:

1 commento

  1. Non è fra le mie preferite del disco… la sua voce risulta quasi “fastidiosa”! Avrei preferito I Want It All o meglio ancora avrei aspettato per un nuovo singolo apripista all’album di debutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here