Questa volta Avril Lavigne sembra aver davvero convinto tutti con il suo singolo “Fly”. Il brano è una ballad struggente che si pone l’obbiettivo di essere un inno motivazionale che fornisca a tutti la forza e l’energia per andare avanti nonostante i propri problemi.

Oltre a porre in evidenza questa tematica così importante, la star con questo brano ha deciso di agire anche sul piano pratico scegliendolo come inno delle Special Olimpions e devolvendo in beneficenza tutti i profitti guadagnati col brano.

Sebbene sul piano commerciale il progetto non sia ancora ottenendo grandissimi risultati, un po’ tutti sembrano aver apprezzato il gesto della popstar, e così moltissime star appartenenti a varie branche del mondo dello spettacolo hanno deciso di supportare Avril in questa sua ammirevole iniziativa.Avril-Lavigne-Fl

Eccovi di seguito un elenco di tutte le star che stanno partecipando in questo modo al progetto.

EVA LONGORIA

NICK CARTER

MARIA SHRIVER

NICOLE SHERZINGER

BACKSTREET BOYS

BRITNEY SPEARS

DEMI LOVATO

RASCAL FLATTS

BONNIE MCKEE

Ovviamente, Avril ha retwittato tutti questi messaggi, ringraziato i loro autori ed iniziato a seguirli sul noto social network. Vedremo se anche altre star si aggiungeranno alla causa, per ora che ne dite?

35 Commenti

  1. La canzone è veramente bella ed è molto bello vedere come gli artisti si sostengano tra di loro…complimenti a tutti…spero poi che la canzone possa avere un minimo di successo commerciale

  2. Ne sono felice, d’altronde come dar loro torto? Merita ancor più che Fly abbia un positivo riscontro commerciale, spero possa far irruzione nelle charts accaparrandosi una tra le prime posizioni

  3. Come ho già avuto occasione di dire la canzone mi piace veramente molto, é accompagnata da una degna clip e parla di un tema che é fondamentale, quindi ben vengano questi giusti riconoscimenti.
    PS: Britney Spears potrebbe fondare un’ agenzia di promozione per gli altri artisti LOL

  4. E’ importantissimo e bellissimo quello che sta facendo ed è molto bello che altri artisti contribuiscano attraverso i social, veramente bravi! :)

  5. La canzone merita.. quindi sono contento che la stiano promuovendo anche le altre popstar.. (anche se solo il 20% della lista conta XD)

  6. Poteva mancare Britney?
    Ovviamente non si dirà nulla su ”Pretty Girls”, ci penserà Iggy. LOL
    E’ un bel gesto comunque, sia quello di Avril che quello di questi artisti.

  7. Spero possa avere successo,ed è bellissimo vedere come tutti questi artisti la stiano supportando adesso mi viene un solo dubbio come è che le visualizzazioni son cosi poche? puo’ essere che vevo nn abbia caricato effettivamente tutte le visualizzazioni nei due giorni dal rilascio del video? no perchè se con tutta sta promozione tra i vari artisti è ancora a meno di mezzo milione di views qualcosa non mi torna. Non che abbia importanza è un singolo di beneficenza,ma proprio perchè tale e quindi le classifiche non contano.. credo sia una giusta causa pero’ per i benefici che potrebbe portare a tutti i bisognosi… spero che molti la supportono….

  8. Vedere Britney che supporta Avril e lei che la ringrazia mi fa strano ma finalmente dopo 10 anni mostrano che il polverone e l’odio era tutto creato dal gossip e dai media.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here