Ieri c’é stato un comeback atteso da moltissimi anni, quello della queen of HipHop Missy Elliott, che dopo un lungo periodo di letargo si è improvvisamente svegliata con il nuovo singolo “WTF (Where They From)”, accompagnata e sostenuta dal produttore Pharrell Williams.

12182397_10153193961062555_4022482932941068760_o

La femcee ha deciso di rilasciare il brano ed il video in contemporanea, ed improvvisamente gli Stati Uniti si sono re-innamorati di lei, tanto da spingere il brano in pochissime ore ad entrare dapprima in Top50 su iTunes, ed a meno di 24 ore dal suo rilascio alla numero 6 della classifica digitale americana, dietro solamente alla inossidabile Adele con la sua “Hello”, a Justin Bieber ed i suoi brani più recenti, ed il rapper Drake con la sua “Hotline Bling”.

Schermata 2015-11-13 alle 09.21.09

Davvero un risultato notevole quanto inaspettato, considerando la lunga assenza dalle scene e con una generazione “nuova” che nemmeno l’ha mai sentita in radio. Evidentemente la scelta di collaborare con Pharrell per questo comeback si é rivelata vincente, ed ora speriamo che Missy inizi da subito a promuovere il suo nuovo materiale.

Ancora non vi sono conferme riguardanti il nuovo album, ma possiamo presumere che il progetto verrà rilasciato nel primo trimestre del 2016.

Niente male anche i risultati in Europa, dove quasi ovunque è riuscita già ad entrare nelle Top100 dei vari paesi. Verrà sostenuta anche dalle radio?

Per noi è assolutamente un risultato incredibile, e siamo grandi sostenitori di questi personaggi leggendari ed unici! Missy is Back!

7 Commenti

  1. Complimenti! La canzone è molto bella. Spero che si esibisca agli AMA questa domenica e soprattutto che nel nuovo album catalizzi anche altri duetti attesi da molto tempo (per esmpio quello con Katy)

  2. aspettiamo almeno la prima settimana, Gwen Stefani arrivò in un giorno alla 2 grazie ai fan storici, ma in pochi giorni crollò fuori dalla top 50

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here