Nel giro di pochi giorni la top 5 di iTunes US si sta decisamente modificando. Taylor Swift, Selena Gomez  e Meghan Trainor stanno volando con i loro singoli.  Partiamo da Taylor Swift, la sua “Wildest Dreams” sta continuando a vendere tanto da essere risalita alla 2 di iTunes US superando il nuovo remix di “The Hills” con Eminem, Proprio parlando di remix,  il remix di “Wildest Dreams”, uscito proprio ieri, è già nella top 10. Nelle prossme settimane “Wildest Dreams” potrà salire nella Hot 100 entrando in top 5? Probabilemente si, ma rimane l’incognita dello streaming.

Taylor-Swift-Selena-Gomez-Featured

 

Se all’inizio sembrava arrancare, adesso invece Selena Gomez può sorridere per l’andamento di “Same Old Love“. Il singolo, grazie alla performances da Ellen e Jimmy Fallon, è volato alla 3 di iTunes US! Ricordiamo che fino a 2 settimane fa, Same Old Love” era fuori dalla top 20. Chissà se la canzone non possa superare il peak di “Good For You” alla 5.

selena-gomez-same-old-love-cover

Infine Meghan Trainor. La sua “Like I’m Gonna Lose You” sta diventando il prototipo della sleeper hit. Prima esibizione a maggio, video a giugno, ma il brano sta sfondando le charts solo ora!. In questo momento è in top 5 su iTunes US e nelle prossime settimane riuscirà sicuramente ad entrare nella top 20 della Billboard Hot 100, come avevamo pronosticato.

Meghan-Trainor-Like-Im-Gonna-ose-You-2015-1000x1000