Selena Gomez si prospetta come una delle artiste da tenere d’occhio in questo 2015! La ragazza che si è appena liberata dalle costrizioni della Disney ha appena pubblicato il primo singolo dal suo nuovo album, una collaborazione con ASAP Rocky intitolata “Good For You”. Il brano in pochissimo tempo è arrivato alla numero 1 di moltissime classifiche digitali mondiali, compresi gli Stati Uniti!

selena-gomez-adidas-neo-spring-2015-promos_3

Con questi risultati è ovvio che la “liberazione” di Selena è solo all’inizio, e la ragazza è davvero pronta a fare concorrenza a rivali della sua generazione come Miley Cyrus. La canzone non è certo quel tipo di brano immediato e facile, si tratta infatti di una canzone sensuale prodotta da Hit-Boy e Rock Mafia che fa l’occhiolino a sonorità Urban moderne, eppure l’esplosione è arrivata senza esitazioni…

#1 United States
#1 Argentina
#1 Azerbaijan
#1 Bahrain
#1 Brazil
#1 Bulgaria
#1 Cambodia
#1 Chile
#1 Colombia
#1 Costa Rica
#1 Cyprus
#1 Czech Republic
#1 Denmark
#1 Ecuador
#1 Egypt
#1 Finland
#1 Greece
#1 Guatemala
#1 Honduras
#1 Kazakhstan
#1 Lebanon
#1 Lithuania
#1 Malta
#1 Moldova
#1 Norway
#1 Poland
#1 Portugal
#1 Saudi Arabia
#1 Slovakia
#1 Slovenia
#1 Sweden
#1 United Arab Emirates

Sarà davvero vedere se questo primo singolo è stato trascinato in alto solo dall’entusiasmo iniziale, o se si rivelerà come una delle hits di quest’Estate! Solo il tempo ci dirà se Selena riuscirà finalmente ad entrare dalla porta principale nell’olimpo delle grandi della musica Pop.

Cosa ne pensate?