Selena Gomez si prospetta come una delle artiste da tenere d’occhio in questo 2015! La ragazza che si è appena liberata dalle costrizioni della Disney ha appena pubblicato il primo singolo dal suo nuovo album, una collaborazione con ASAP Rocky intitolata “Good For You”. Il brano in pochissimo tempo è arrivato alla numero 1 di moltissime classifiche digitali mondiali, compresi gli Stati Uniti!

selena-gomez-adidas-neo-spring-2015-promos_3

Con questi risultati è ovvio che la “liberazione” di Selena è solo all’inizio, e la ragazza è davvero pronta a fare concorrenza a rivali della sua generazione come Miley Cyrus. La canzone non è certo quel tipo di brano immediato e facile, si tratta infatti di una canzone sensuale prodotta da Hit-Boy e Rock Mafia che fa l’occhiolino a sonorità Urban moderne, eppure l’esplosione è arrivata senza esitazioni…

#1 United States
#1 Argentina
#1 Azerbaijan
#1 Bahrain
#1 Brazil
#1 Bulgaria
#1 Cambodia
#1 Chile
#1 Colombia
#1 Costa Rica
#1 Cyprus
#1 Czech Republic
#1 Denmark
#1 Ecuador
#1 Egypt
#1 Finland
#1 Greece
#1 Guatemala
#1 Honduras
#1 Kazakhstan
#1 Lebanon
#1 Lithuania
#1 Malta
#1 Moldova
#1 Norway
#1 Poland
#1 Portugal
#1 Saudi Arabia
#1 Slovakia
#1 Slovenia
#1 Sweden
#1 United Arab Emirates

Sarà davvero vedere se questo primo singolo è stato trascinato in alto solo dall’entusiasmo iniziale, o se si rivelerà come una delle hits di quest’Estate! Solo il tempo ci dirà se Selena riuscirà finalmente ad entrare dalla porta principale nell’olimpo delle grandi della musica Pop.

Cosa ne pensate?

46 Commenti

  1. Brava Selena, come ho già detto la canzone è molto carina! poi le truzzate le odio, e sinceramente Slow Down o anche I Want u Know un po lo sono, questa assolutamente NO.
    Sembra che Demi rilasci il suo singolo prossima settimana.
    Una bella battaglia nelle charts si prospetta!

  2. Mi piace molto! E’rilassante! Anche se avrei preferito ci fosse un cambio a metà pezzo….tipo “the heart wants what it wants”….comunque mi piace questo suo nuovo stile….sta crescendo!

  3. È la prima canzone della gomez che mi piace, sarà forse perché ha cambiato proprio stile, cioè quando era sotto la hollywood si sentiva che era ancora una teen star, pure come and get it non mi è mai piaciuta e l’album neppure. Ora voglia dire, questa canzone è molto più bella rispetto a tutto ciò che ha proposto lei, la sua voce mi piace molto di più, forse perché non viene sforzata e rimane piatta (forse autotone), sarò l’unico ma la parte rap ci sta alla grande, perché da qualcosa al pezzo, se fosse stato tutto così sarebbe risultata noiosa. La canzone ricorda vagamente the heart want what it wants, anche se quest’ultima non era così una bella ballata rispetto a questa canzone che la trovo, orecchiabile e ci sta perfettamente per il periodo estivo, cioè relax puro. Mi ricorda vagamente pure se can’t stop, perché anche con Miley ci aspettavamo una truzzata

  4. Può fare bene…mi sembra una delle canzoni che devi ascoltare più volte…magari si rivelerà una delle hit dell’anno! Prima o poi sta ragazza farà successo!

  5. La canzone mi ha preso davvero molto e sono felice per lei che stia andando bene, specialmente negli USA, sperando che si possa mantenere stabile visto che dopo questi articoli le canzoni sprofondano sempre ovunque. Comunque l’importante al momento è essere stabili negli USA

  6. Ogni volta che fate un articolo del genere il giorno dopo la canzone sprofonda…. Spero vivamente di no, perché mi ha preso molto…!!

  7. è un buon inizio. Poi ovviamente per stabilizzarsi su questi risultati la cosa importante è la promozione,magari non sempre limitata agli Stati uniti e Canada ma a livello internazionale.

  8. Pretty Girls arrivò alla 1 in più di 45 paesi ma un articolo non lo avete fatto xD Ma vbb…Contenta per Sel. Ma ora é troppo presto per definirla un successo. Dovrà essere costante prima di tutto.

  9. questo non vuol dire nulla, anche l’album di Hilary Duff è rimasto praticamente una settimana in #1 ed ha venduto solo 30k copie in US
    Sono felice che la canzone sia andata bene, ma sinceramene non mi viene da gioirne

  10. wow! incredibile , come questa ragazza sia riuscità ad avere tutto sto successo in un giorno , se lo merita e lo dico con il cuore in mano <3
    UN SUCCESSO ALLA BANG BANG lol:

  11. Non mi aspettavo affatto un debutto alla #1, soprattutto in così tanti paesi, tra cui gli U.S.A.! Ora aspetto il video, sono molto curioso, la canzone è in loop

  12. Se crolla domani, sarà confermato che gufate di morte ogni volta, lol.
    Comunque sono felice, a me piace molto la canzone e il sound, attendo il video che uscirà venerdì.

    • Ma più che di gufate si tratta di esultanze senza senso, che terminano quasi sempre tutte con la stessa conclusione: flop della canzone.
      Qualsiasi artista, più o meno famoso, riesce quasi sempre ad arrivare alla 1. Anche in 794 paesi. Il punto è che, dopo 3 giorni di vetta, sprofonda. Praticamente si esulta un qualcosa di temporaneo😅
      Comunque canzone carina. Non penso sarà una Hit ma questo solo il tempo ce lo dirà, e quindi le eventuali esultanze andrebbero lasciate al futuro😆

  13. Grande selena!!!!
    Nel mondo si sembra che era solo un boom iniziale ( non che ora stia andando male , solo che in alcuni paesi non è più numero 1) , ma negli states assolutamente no,infatti è ancora alla numero 1 su itunes,la sua prima numero 1 !!!
    Se il buon giorno si vede dal mattino questa canzone sarà la sua Problem o We can’t stop , con la differenza che è molto meno immediata come canzone , l’ho sempre detto che Sel aveva grandi potenzialità ma non veniva ben sfruttata!
    La interscope sta puntando molto su lei e la cosa mi piace molto , infatti è la prima volta che appare un suo “cartellone” al Time square , sta girando molto nelle radio ed è comunque molto presente , insomma hanno fatto sapere al mondo che è tornata , ora però deve promuovere anche con i live , ben promossa questa canzone può dare ottimi risultati,ora come ora le serve una hit che la affermi ( ALMENO quanto Come and get it) perciò con la promozione Good for you vista l’ottima partenza potrebbe benissimo diventarla!

    • A me dispiace soltanto che in EU sarà difficile far qualcosa…c’è riuscita fino ad ora solo Ariana e forse un po’ la Cyrus, entrambe con canzoni per la radio.

      • Ti rispondo qua per entrambi i commenti ;)
        Infatti in uk spero faccia bene , ma li sta già andando benino con I want you to know ed anche con questa che è attualmente alla numero 18 di itunes uk!
        Il resto dell’europa non conta molto secondo me , a parer mio i mercati più importanti sono gli Usa ( primo posto) e gli uk ( secondo) e poi in seguito il Canada!

      • ti sbagli anche Germania è tra i mercati più importanti (se non erro al pari degli UK), e ovviamente il Giappone!!! molto più del Canada!!! e ci infilo anche l’Australia.

      • Vabbè sono mercati superflui comunque , il dipiù si vende in USA!
        Anche perchè in giappone è praticamente impossibile che diventi una hit XD

  14. Come debutto è davvero impressionante considerando anche il fatto che la canzone è tutt’altro che immediata e difficilmente ti prende fin dal primo ascolto, vedremo però se rimarrà costante o sarà il solito boom iniziale. Comunque sono contentissimo che abbia spodestato dalla #1 Omi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here