Dopo ben sette album usciti nel giro di 10 anni Bow Wow annuncia il suo ritiro dalle scene attraverso un video trasmesso da RealTalkNY. L’enfant prodige del rap che a soli 13 anni aveva già un disco all’attivo ora afferma che non c’è più niente da fare sul fronte musicale, è ora di iniziare a concentrarsi veramente sulla sua carriera da attore.

Anche nei mesi scorsi Bow Weezy aveva espresso il suo desiderio di diventare un attore affermando di essere il nuovo Will Smith. Una decisione così drastica è in gran parte da imputare al flop del suo ultimo album “New Jack City II” che ha debuttato vendendo solo 31 mila copie.

Tra l’altro il pubblico americano ha completamente ignorato tutti i singoli fatti uscire dal rapper che hanno floppato uno dopo l’altro. Sinceramente con questo scarso interesse che circonda il suo personaggio non so quali risultati possa ottenere nel campo cinematografico, voi che ne dite?

15 Commenti

  1. Agli esordi non era malaccio…adesso si!
    Comunque il nuovo Will Smith un corno!!
    Will è un grande (forse il mio attore preferito!) ed è alquanto esagerato proclamarsi come tale.

  2. ma x forza deve fare un lavoro dove non fai niente e guadagni un sacco di soldi…ci sono tanti altri lavori manuali che danno tantissime soddisfazioni, dal cameriere al pizzaiolo, al muratore allo spaccalegna al giardignere meccanico elettricista…l’america è la nazione delle possibilità ..e allora xchè se le deve far sfuggire.

  3. Lo prendessero come esempio molto altri…
    Può trovare magari spazio in soap opera o telefilm e allargarsi a poco a poco se avrà stoffa salirà senò troverà una nuova via.

    _Loray_

    • A me si… xkè nn sarà un genio del mondo del rap ma nn è ke faccia csì skifo kmq sxo ke si trovi mlt meglio nel mondo cinematografiko e ke faccia buoni frutti. Kmq ti amo 6 stragnokko!!!

      • anche a me…reterà uno dei miei rapper preferiti….cmq buona fortuna per la carriera cinematografica Bow Weezy!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here