Bow Wow ed Omarion “Girlfriend” in Televisione

,
artisti: ,

Cantano “Girlfriend” il primo singolo del loro album “Face Off” uscito settimana scorsa negli Stati Uniti, si tratta di Bow Wow ed Omarion, che però a vedere le vendite, sembrano aver floppato, infatti nella prima settimana le vendite dovrebbero attestarsi negli USA in una forchetta tra le 100-130 mila copie, un po’ modesto come debutto per due artisti giovani della musica R&B-HipHop che uniscono le loro forze!

Certo è che il singolo “Girlfriend” non è assolutamente forte, e per questo le vendite sono state un po’ basse e sotto le aspettative, forse era meglio concentrarsi qualche mese in più e fare uscire un’album un po’ innovativo e grintoso, ma così non è stato!

Intanto i gossip sulla loro presunto rapporto omo-sentimental-sessuale si fanno sempre più insistenti, uno dei collaboratori di Bow Wow si sarebbe licenziato perchè “schifato” dalla continua frequentazione da parte di Bow Wow di altri ragazzi…. (uhm?)! “Schifato” è eccessivo, ma bisogna anche calcolare che nell’ambiente HipHip permane un’atteggiamento estremamente machista e soprattutto omofobo, questo nel 2007 mi pare veramente insensato, in più ci sono un gran numero di americani indistintamente se bianchi o neri, con mentalità molto molto puritana e conservatrice, (basti pensare allo scalpore che fece il seno di Janet al SuperBowl per capirne l’assurdità). Ma per ora sono solo rumors, certo in tutti gli eventi ufficiali sono sempre insieme Omarion e Bow Wow, e ci sono fior di blogger che sostengono senza mezzi temini la tesi per la quale i due stiano flirtando potentemente…

Vi lascio alla loro musica ed al video da 106&Park dove erano ospiti i due…

Top Artisti
  • mauta

    gentile

  • ely

    spero che nn siano gay, nn per pregiudizio ma perchè se bow wow lo fosse sarebbe una gran perdita per il mondo femminile

  • Lil’ Joey

    Davvero le vendite di Face Off non superebbero le 130 mila copie negli US??
    Pensavo vendessero un po’ di più… Come hai detto tu Junkie è, probabilmente, colpa del primo singolo soprattutto…:-?

  • thomas lee

    Bella l’esibizione…speriamo che nn sia così come dicono xchè sarebbero proprio dei c******i…nel senso che questi 2 potrebbero avere tutte le fighe che vogliono…

    • http://seanpaul.forumcommunity.net elena

      ma che discorso è?? se sono gay non cambia niente, possono avere tutti i figoni che vogliono. poi sono figoni loro, cosa gli serve??

  • lovemariah

    mmmh bow wow e omarion…. se fosse farebbero una bella coppia!

  • eryn

    E quindi? Anche se fosse vero che problema ci sarebbe?

  • NextSelectionPrincess

    che dicevamo io & Fluo ?

    • FLUORESCENT

      COME SEMPRE FLUO & MICHELLE HANNO RAGIONE 8->