Bow Wow feat. Chris Brown – Shortie Like Mine (Video)

di R&B Junkie -
1 189

Ecco qua il nuovo singolo di Bow Wow, il rè dell’HipHop “teenager”, in collaborazione con Chris Brown, mitico ragazzo che ha debuttato un paio d’anni fa ed ha sfondato nelle charts americane.

Questo è il primo singolo del nuovo album di Bow Wow che uscirà il 19 dicembre 2006, intitolato “The Price Of Fame”. Questo significa che andrà in sfida nelle chart con…. Ciara.… che pubblicherà The Evolution, nonchè sarà una sfida tra ex fidanzatini! Molto Molto Interessante!

E pensare che il suo apripista dell’album precedente era proprio un duetto con Cici.. ai tempi sua ragazza, con il brano “Like You”.

Bow Wow nasce il 9 marzo 1987 nell’Ohio, inizia la sua carriera nel musicbiz alla tenerissima età di 13 anni, vale a dire nel 2000, incontra dei successi notevoli con il primo album, anche grazie al suo “fratello” Snoop Dogg ed al produttore che lo prende sotto la sua ala e che lavora con lui anche a questo progetto (Jermaine Dupri).

Il suo palmares conta successi come “Bow Wow (That’s My Name)”, “Bounce With Me”, “Let Me Hold You Down” insieme ad Omarion (ex B2K).

Inoltre ha anche collaborato con un’altra Teenie grandiosa, sto parlando di Jojo, che attualmente è alla numero due della billboard, con il suo singolo “Too Little Too Late”.

Questo singolo è insieme a Chris Brown, che non ha ancora finito di sfornare successi dal suo album di debutto, infatti “Say Goodbye” una bella slow song, sta ancora salendo nelle charts.

Il producer, che appare anche nel video, è il produttore (prezzemolo) di questi anni, si tratta di Jermaine Dupri, che, a proposito, ha appena lasciato la direzione della Virgin – come capo della Urban Music, perchè letteralmente incazzato con l’etichetta per la malapromozione di 20 Y.O. ultimo album di Janet Jackson (nonchè fidanzata di JD). Ora i due sono col culo perterra, ma sono certo che non è un problema, l’etichetta Virgin infatti è un’etichetta di dubbia serietà, sono già successi innumerevoli casini con grandi star!

(more…)

  • Hellen

    Bow Wow è in assoluto il mio cantante preferito è troppo figo……. io a uno così saprei cosa farci a letto…. e di sicuro supererò CiCi…..ha ha ha be dai anche lei è una tra le mie cantanti preferite e anche Chris Brown però Bow Wow è alla number 1 of the most ATL sexy boys……… ma il singolo che JoJo ha fatto con Bow Wow (se non mi sbaglio) non è Baby it’s you?!