Bow Wow feat. Chris Brown – Shorty Like Mine / Chris Brown – Say Goodbye Video

di R&B Junkie -
3 581

Evvai… un’altra produzione di Jermaine Dupri... oddio?! Oramai è diventato per quest’anno il produttore più… attivo! Il titolo della canzone è piuttosto strano cioè… Bow Wow chiede a Chris se ce l’ha corto come il suo? ehehehe… No è solo per ridere, chiaramente il titolo si può fraintendere!

Ma lasciamo perdere il mio umorismo da ubriacone… non vale la pena stare a leggere tutte le stronzate che dico. Ad ogni modo il brano dovrebbe essere il primo singolo per il nuovo album del rapper (cresciuto nel biz), infatti una volta era Lil’Bow Wow..., la collabo con Chris Brown ne fa un singolo di sicuro successo… (entrambe le star hanno avuto l’anno scorso molto successo).

L’album è ancora senza titolo e senza data di uscita, ma si vocifera che vedrà la luce alla fine di quest’anno o nei primi mesi del 2007.

Non sono convinto e mi sembra ritritato come sound, pertanto il mio R&B Junk rating è:

Forse mi entrerà in testa e cambierò idea… ma per il momento non mi prende per niente.

PS: intanto Say Goodbye di Chris Brown si sta dimostrando una scelta azzeccatissima, ed è piazzato da dio nelle classifiche US…! La ballata è il 4° singolo dell’album di debutto del ragazzino… eppure sta andando alla grande! Avrà futuro!!!

Vi lascio al suo video :

(more…)

  • elena

    chris 6 un grande ti sposeròòòòò xD adoro trpp le tue songs

  • MeRy

    Chris sei un mito

  • KAITY

    :x:xHI CHRIS BROWN OR BOW WOW WHO EVER THIS IS I LOVE BOTH OF YALL AND YALL IZ JUST SOOOOOOO SEXYLISHIOUS CHRIS HAS A NICE BODY I FELL DOWN WHEN I WAZZ WATCHIN HIS SUPER SWEET 18 AND BOWEZIE IS JUST SOOOOO SEXY TOO AND NICE BODY HOLLA AT YOU LATA OUT^^^^^^^!!!!!!!!:x:x:x:x