Ritorno in video anche per Bow Wow. La grande promessa della musica HipHop di qualche anno fa, pare essersi perso un po’, in lui era stato visto il rapper più grande del futuro, ed invece, per ora, a tenere banco sono rapper più raffinati come Drake. Io comunque adoro Bow Wow, e spero che possa tornare con un disco concreto che dimostri tutto il suo talento. Bruciato troppo presto? Come capita spesso nel musicbiz?

Ecco qua “For My Hood” il video e singolo accompagnano il film “The Lottery Ticket”. Un singolo da soundtrack forse potrà aiutare Bow Weezy in questo momento di carriera particolarmente complicato. Il pezzo mi piace, spacca… ha un bel ritmo

  • Lil’ Teo-CBfan1

    bow wow vaaii torna qll di let me hold u sei sempr il mio secondo singer preferitooo vaaii LBW!!!!!!!!

  • william

    Ma che cavolo dici isaac20! bow wow è tornato più motivato che mai! ascolta i suoi mixtape Greenlight 1,2 ed il 3 che esce il 22 agosto e poi vedi se ha talento o no! bow weezy è migliorato moltissimo nella lirica!

  • isaac20

    Io tutto sto talento non lho mai visto. Solo che era più piccolo e quindi faceva “sensazione”. Ora ha 23 anni e non vedo dove sia più bravo di altri. Per me puo iniziare a compilare il modulo al collocamento.