
In una recente intervista il rapper Bow Wow ha dichiarato di volersi concentrare maggiormente sulla sua carriera da attore, infatti ha affermato che dopo 16 anni trascorsi con successo nel Music Biz, è giunto il momento di passare ad altro. Bow Wow che ha all’attivo partecipazioni in quattro film e cinque progetti per altri cinque lavori, ha affermato di voler diventare il nuovo Wil Smith. Beh mi sembra che in questo caso Bow Wow l’abbia sparata un pò grossa, perchè a mio parere tra lui e Will Smith c’ è un abisso incolmabile, il giovane Bow Weezy non arriverà mai il livelli raggiunti dal “Principe di Bel-Air” che con questo telefilm spopolò davvero in tutto il mondo. Voi cosa ne dite ? Forse Bow Wow in quell’ intervista stava scherzando..?


[...] ventunenne rapper Bow Wow è proprio deciso nell’ intento di diventare il nuovo Will Smith, infatti ha rivelato che la passione per la recitazione sta superando quella per la musica e di [...]
è giovane, perciò né ha di tempo per migliorarsi!!!
e poi…mai dire mai
FLUORESCENT e Timbo mi fate sl pena, siete gelosi del fatto ke sia + figo d voi!
cmq nn è gay!!!
lo sarete voi
ehi ano !!!
hai stra ragione…sono geloso di bow wow !!!
ok, non sara mai al livello di will smith, ma c’è da dire che in smallville non aveva recitato per niente male bow wow…
come attore è accettabile…..ma will e veramente uno dei migliori a mio parere quindi non ci sono molte speranze per bow wow……
si e il suo compagno nei film è il suo compagno nella vita…omarion…ha ha ha !!!!!!
IN REALTà IL SUO SOGNO SEGRETO è FARE IL PORNOATTORE GAY PASSIVO, E WILL SMITH SARà UN OMONIMO DELL’ATTORE/RAPPER NEL CAMPO DEL PORNO GAIO.
Cmq spero che diventi anche un bravo attore….dato che è il mio rapper preferito!!!!
Secondo me non sarà mai ai livelli di Big Will come attore però mi fa piacere che l’abbia preso come riferimento perchè Will è da sempre il mio attore/cantante preferito! :D
skerzava skerzava…doveva skerzare….pkè lo sa k nessuno può battere il mitiko WIll *_*
No no no! Nessuno è come Will!!!
nessuno può essere il nuovo will smith
Ha solamente detto che VORREBBE DIVENTARE il nuovo Will Smith!Non ha mica detto di essere ora al suo stesso livello!
Vi accanite quando ha solo dimostrato una sua aspirazione e Will dovrebbe solo essere orgoglioso di esser stato scelto come modello di riferimento!
P.S.Non so nemmeno perchè sto difendendo Bow Wow, non me n’è mai fregato nulla di lui! XD XD XD
mi fa ridere nn raggiunferà mai will sia nella musica che nel cinema…
Per favore è ovvio che il ragazzino aveva abusato di qualche sostanza stupefacente quando ha fatto questa dichiarazione.Will è uno dei pochi attori afroamericani che può permettersi guadagnare milioni di dollari a film poichè nella recitazione specie nell’azione ma anche nel drammatico risulta un’attore convincente.Inoltre Will è un grande nella musica.Davvero rara come qualità trovare un’uomo capace di essere credibile sia come cantante che come attore.Non c’è speranza che raggiunga i suoi livelli.Ho visto due film di Bow e sinceramente non vedo questo grande talento.La cosa che più detesto di tutto ciò è che molti cantanti o attori si catapultano in un mondo totalmente sconosciuto.Se c’è il talento ben venga ma se no c’è la cosa da veramente fastidio specie per quei ragazzi che si fanno un mazzo per fare anche una piccola particina in un film anche di serie b.
nooooo bow wow ma che stai dicendo…forse ha una carriera come comico… ;-)
sicurissimo ke skerzava!!!lui cm will smith!!!ne deve fa di stradaaaaaaaa!!!